Pagina inizialeNote legaleRimozioine DMCA - Contatto
X

Ariete - 24 Gennaio, 2020

Devi stare attento quando viaggi, decellera e osserva la parte posteriore durante un viaggio  e preparati per ostacoli o imprevisti, come per esempio un blocco stradale o un reindirizzamento del traffico.

Nell'amore cerca di coinvolgere più da vicino con l'altra persona può, potrebbe diventare la tua massima priorità ora. Il matrimonio, i contratti e le collaborazioni sono visti come la pietra angolare del successo e della felicità per te. 

Nel lavoro le cose stanno andando meglio che mai al lavoro. Giorno per giorno procede tutto senza intoppi e ti offre nuovi e maggiori incarichi che gestisci con facilità. Hai forza e coraggio: due qualità molto importanti. Concentrati solo sugli aspetti più importanti del  tuo lavoro e non perderti a causa dei dettagli.

Toro - 24 Gennaio, 2020

Resistere alla tentazione di esagerare, fisicamente o emotivamente, fino al punto di rendimenti decrescenti. È facile imbattersi in un'ambizione molto grande, quindi se non sei realistico dall'inizio, cerca di essere e aspetta di avere il tempo e le energie per seguire davvero i tuoi piani.

Nell'amore noterai che sarà più facile comunicare i tuoi sentimenti e pensieri al tuo partner. Divertiti a mettere in pratica i tuoi piani e ad andare avanti con la vita. Hai un futuro bellissimo e la chiave per vincere è la collaborazione e il lavoro di squadra. Devi preservare la tua individualità, ma in materia di decisioni, ricorda che deve esserci un'unità in armonia.

Nel lavoro se i tuoi colleghi reagiscono in modo irritante e scontroso con te potrebbe essere dovuto all'approccio molto simile che hai adottato nei loro confronti. Potresti incontrare molte battute d'arresto per questo le cose potrebbero non essere come vorresti che fossero. Non incolpare gli altri per questo, perché correrai il rischio di causare una discussione dalla quale potresti pentirti in seguito.

Gemelli - 24 Gennaio, 2020

Non devi compensare troppo per un'incompatibilità di base tra te e un'altra persona. È normale che alcuni caratteri non vadano d'accordo. Non farti in quattro per qualcosa che probabilmente avrebbe comunque breve durata.

Nell'amore oggi c'è una linea sottile tra un'avventura emozionante e comportamenti rischiosi, cerca di rimanere sul lato sicuro di questa linea. Questo è un buon momento per impegnarsi, sia letteralmente che figurativamente. Lascia che qualcun altro abbia il controllo, in questo modo potrai essere tranquillamente irresponsabile per un po'.

Nel lavoro al momento la vita di tutti i giorni procede in maniera piacevole. Sei perfetto per ogni incarico e non c'è niente che ti agiti. Il tuo approccio disponibile si diffonde ovviamente tra i colleghi, influenzando positivamente l'intera atmosfera sul posto di lavoro. 

Cancro - 24 Gennaio, 2020

Non sopporti la routine, e non importa quali mezzi o metodi utilizzerai per scuotere la vita e renderla più interessante, è una cosa necessaria da fare. Cerca di fare qualcosa di più eccitante che spingerà la tua mente al limite. Non è neanche una cattiva idea avere un amico che possa condividere con te questa avventura.

Nell'amore ti senti abbastanza affettuoso e vuoi condividere questo momento con qualcuno che ami o almeno con la compagnia giusta. Prenditi del tempo per incontrare nuove persone se non sei già coinvolto con qualcuno, fai nuove avventure e creati dei ricordi che in un futuro varrà la pena ricordare.

Nel lavoro la tua giornata di lavoro è influenzata dalla tua autostima e dall'approccio molto equilibrato con i colleghi. Il lavoro in gruppo procede senza intoppi, giungendo ad accordi e compromessi molto più velocemente. In questi giorni soprattutto i colleghi di sesso femminile e quelli più anziani reagiscono in modo estremamente positivo nei tuoi confronti.

Leone - 24 Gennaio, 2020

Le persone rispettano la tua opinione e vogliono il tuo consiglio. Gli accordi in affari mostrano continui progressi. In un momento come questo è importante ricordarti delle persone che ti hanno aiutato. Vorrai dare a loro e anche a te stesso una pacca sulla spalla.

Nell'amore ti senti particolarmente attraente e amichevole,  il calore che irradi è notato e apprezzato. L'amore, le relazioni, la bellezza e il piacere sono enfatizzati. Potrebbe iniziare una nuova storia d'amore o di amicizia, oppure quella storica o attuale può prendere una svolta positiva. Goditi questa giornata e spera che ne arrivino altre come questa.

Nel lavoro oggi ti senti in forma, hai voglia di combattere e le esperienze saranno gradevoli e piacevoli. Professionalmente le cose vanno alla grande, riesci a trovare il modo per raggiungere qualunque cosa. Inoltre riesci a portare a termine i compiti difficili. I tuoi colleghi rispetteranno il tuo lavoro accurato.

Vergine - 24 Gennaio, 2020

Sii molto prudente quando prendi una decisione in questo momento. Spesso le persone non portano a compimento le loro intenzioni ed è difficile mettere in pratica idee e progetti.

Nell'amore in questo momento ti viene facile parlare con il partner delle tue esigenze e dei tuoi desideri personali. I tuoi pensieri sono rivolti all'amore e questo è un momento favorevole per far emergere tutte le tue preoccupazioni nei rapporti personali. Con il minimo sforzo riuscirai a stipulare accordi e creare collaborazioni.

Nel lavoro se al momento la situazione lavorativa sembra essere insopportabile, è possibile che sia tu la fonte di questa inquietudine. Tendi a battere i pugni sul tavolo e non riesci ad accettare compromessi e alternative possibili. Specialmente se fai un lavoro importante, mostrare troppa spettacolarità può avere conseguenze fatali.

Bilancia - 24 Gennaio, 2020

Tutto quello che dici potrà essere usato a tuo favore, e così sarà, quindi fai in modo che il tuo messaggio arrivi con chiarezza e limpidità. È molto facile capire e farsi capire in termini chiari e incerti, senza indugio e senza discussioni. Crea una canale di comunicazione e comprensione all'interno della tua rete personale.

Le relazioni personali ti sfidano in questo periodo. Le cose che vuoi tu e quelle che vogliono le persone a te vicine sono molto diverse in questo momento. I tuoi gusti tendono ad andare verso il non convenzionale e hai sete di avventura. Parla dei tuoi desideri con il partner, potranno essere avverati.

Nel lavoro i tuoi colleghi sono irritati e di cattivo umore con te, forse è a causa del metodo che hai adottato nei loro confronti. Potresti incontrare una serie di battute d'arresto,  perché a volte le cose non vanno nel modo in cui desideri. Non dare subito la colpa agli altri per questo, perché potresti scatenare discussioni di cui poi potresti pentirti.

Scorpione - 24 Gennaio, 2020

Riesci ad esprimerti molto chiaramente e le conversazioni di ogni tipo sono cordiali e positive. È previsto un ritmo incalzante di transazioni, e-mail, telefonate o commissioni che richiedono attente riflessioni.

Nell'amore le tue emozioni sono intense, stai attento a non esagerare. Esprimi i tuoi sentimenti ma non coinvolgere gli altri. Questi forti sentimenti inclinati possono farti sentire offeso anche se nessuno voleva offenderti. Ricordati che non tutti sono tuoi amici, e che condividere i tuoi sentimenti intimi con la persona sbagliata potrebbe farti del male in futuro.

Nel lavoro non farti turbare dagli altri solo perché fai qualcosa che a loro non piace. Sei attaccato senza motivo e i tuoi collaboratori sembrano essere eccessivamente critici, ma la maggior parte di loro ha torto, forse sono invidiosi. Potrebbe essere necessario sopportare le persone che hanno il tuo stesso background professionale e che vogliono prendere qualcosa da te. Prova a reagire con calma e sensibilità perché la situazione si calmerà in un paio di giorni.

Sagittario - 24 Gennaio, 2020

E' una buona occasione per sfruttare la tua immaginazione e creatività, soprattutto quando si tratta di trovare nuove idee e pensieri. Questo insieme alla capacità di descrivere ciò che pensi, ti permetterà di affascinare e incantare gli altri. Prova però anche a trovare del tempo per rilassarti, magari un buon libro potrebbe essere la soluzione.

Nell'amore ti trovi in una situazione di incertezza, ma oggi finalmente avrai la possibilità  di vedere le cose con più chiarezza rispetto a prima, proverai anche a liberarti dei dubbi che ti hanno tormentato fino ad ora. 

Nel lavoro i tuoi collaboratori inizieranno ad ammirarti per la tua dedizione professionale. Potresti ottenere opportunità di riconoscimento dai tuoi superiori. Senti il bisogno di essere molto energico con i problemi che appaiono, non esitare a partire per risolverli.

Capricorno - 24 Gennaio, 2020

Ti senti più libero e questo ti rende molto felice, ciò aumenta il tuo desiderio di goderti di più la tua vita. Devi proteggere le tue decisioni per te stesso, qualcuno potrebbe essere incline a prendere una decisione sbagliata altrimenti. Datti il tempo di rivedere i tuoi obiettivi, non preoccuparti, non dovrai abbandonare i tuoi sogni, sono proprio loro che continuano a portarti avanti.

Nell'amore questo è un grande momento per le migliorare le tue relazioni personali e amicizie. Sei in grado di condividere i tuoi sentimenti, interessi e preoccupazioni apertamente e onestamente con gli altri. Puoi vedere le connessioni e le possibilità che potresti aver trascurato prima. Ora è il momento di comunicare e condividere i tuoi piani e sogni.

Nel lavoro se i tuoi colleghi sono stressati e arrabbiati, portali in un angolo e offri loro parole di conforto e consigli ragionevoli. In questo modo, aumenterai la tua autostima e dimostrerai di avvicinarti ai tuoi progetti con un sano ottimismo.

Acquario - 24 Gennaio, 2020

Puoi festeggiare e farlo in compagnia di amici perché qualcuno ha delle ottime notizie per  te. Naturalmente devi ricordare che la condivisione è parte del successo, non essere tirchio quando si tratta di comprare qualcosa per questa occasione speciale.

Nell'amore ti senti più introspettivo e vuoi condividere un po' di tempo con il tuo ragazzo o con i tuoi amici intimi. Forse non è il momento di uscire molto o provare a presentarti al mondo. Ti senti più riflessivo che espressivo ora. I tuoi sentimenti, i tuoi bisogni emotivi, i desideri di intimità e il senso di appartenenza sono più forti di te in questo momento.

Nel lavoro ricordati di non dubitare di te stesso, anche se non sempre hai la risposta corretta immediatamente disponibile, le questioni alla base del tuo percorso in questo momento sono più grandi e più impegnative del solito. Può essere utile scartare i vecchi principi, per dare più spazio a nuove possibilità, prova anche a trovare ispirazione negli altri.

Pesci - 24 Gennaio, 2020

Oggi hai un'esplosione momentanea di autostima e fiducia, un breve promemoria di quello che sei quando sei attivo. Osserva ora tutto ciò che fai con maggiore regolarità e ricordati di rifarlo, in questo modo diventerà un'abitudine. Questo è il periodo del mese adatto per farsi notare, quindi esci fuori e prendi il comando.

Nell'amore questa è una buona giornata per manifestare tutti quei sentimenti difficili da esprimere ma profondamente sentiti! Oggi sei molto intuitivo quindi analizza bene la situazione e saprai quanto di te stesso riuscirai ad esprimere.

Nel lavoro il tuo modo di fare accattivante e positivo oggi è al meglio. Appena inizierai ad affrontare un compito difficile al lavoro, riceverai subito supporto, molto probabilmente dalle persone che mai avresti immaginato. Non ignorare il loro aiuto. Prova invece a capire come garantirti il loro continuo supporto.

Ti amerò fino a quando... basato sui segni zodiacali:

12/12/2017 alle 15h

L'amore è una cosa meravigliosa. Può trasmutare anche l'energia più oscura in Luce, può bandire la tristezza, può guarire, può aprire le Porte del Paradiso.

Ma cosa succede quando l'amore svanisce? Possiamo prevederlo? In questo articooo puoi capire cosa può far perdere fede nell'amore ad  ogni singolo segno zodiacale, forse ti può aiutare ad evitare la tua relazione degeneri.  

Ariete: Ti amerò... fino a quando non mi tradisci!

Ariete è il segno zodiacale del Dio della Guerra Ares e dal pianeta Marte. Questo significa solo una cosa. Ogni giorno della loro vita è una battaglia costante per qualsiasi cosa. Sono pronti a combattere fino all'ultimo respiro. Ma per cosa stanno combattendo? Il più delle volte fantasmi che non esistono. Quindi, quando hanno vinto, annoiandosi cercheranno altre cose che li fanno arrabbiare e dovranno combattere ancora.

Ariete vuole conquistare. Se sei impegnato con un Ariete, tienilo occupato. Dagli  sempre qualcosa da conquistare. In questo modo, continuerà a cercare di ottenere per sempre.  

Toro: Ti amerò... fino a quando non mi spezzi il cuore!

Il più delle volte ci vuole molto per spezzare il cuore di un Toro. Potrebbe ferirsi facilmente, ma non si distrugge. Questo è il motivo per cui sono considerati fedeli e stabili, resisteno a qualsiasi problema che il Cosmo porta loro. Ma non tradire la loro fiducia facendoli sentire insicuri riguardo alle proprie scelte. Non insultare la loro casa o il loro aspetto. Trova un modo facile e creativo per criticare qualsiasi cosa tu voglia.  

Gemelli: Ti amerò... fino a quando non provi a superarmi!

E' una cattiva idea giocare con i Gemelli, sono i  maestri dell'inganno. Le loro menti corrono più velocemente di quanto possa farlo tu e non riuscirai mai a superarli in astuzia. Le cose potrebbero ritorcersi contro.

Il Segno dei Gemelli è governato da Mercurio - Ermes, il pianeta e Dio degli affari intellettuali, della comunicazione e del commercio. Una volta che si sono resi conto che provi a ingannarli, troveranno un modo per farti sembrare stupido.

Non giocare con i maestri ...  

Cancro: Ti amerò... finché non mi abbandoni

Sono il segno della Luna - Diana, amano avere un po' di tempo per se stessi e nelle relazioni cercano l'equilibrio. Una volta che si fidano di qualcuno, possono dare loro il mondo. Il cancro è dolce e possessivo. Non tradire la sua fiducia. La sicurezza emotiva è estremamente importante per lui. Pertanto è necessario trovare modi per farlo sentire al sicuro. Ti amerà finché non farai credere che sei indegno della sua fiducia e amore. Se la perderà si allontanerà come le maree del mare ed è quasi impossibile farlo tornare indietro.  

Leo: Ti amerò... finché non mi fai sembrare un pazzo

Il Leone è come il Sole, sempre al centro del sistema planetario. È del tutto naturale per lui sentirsi  sempre giudicato e criticato. E' molto protettivo nei confronti della sua immagine sociale e in una relazione, ha bisogno di sentirsi apprezzato. Non insultarlo, specialmente riguardo a cose in cui si sente insicuro. Ti amerà finché non ti dimostrerai ingrato per tutte le cose che ha fatto per te.

Trova sempre qualcosa di buono da dirgli. I Leoni sono persone che amano la verità, quindi conoscono i loro pregi e i loro difetti. Vogliono che tu sia quello che li abbraccia per quello che sono veramente.  

Vergine: Ti amerò... finché non inizi a mentire

Sono i figli di Mercurio - Herms. Maestri di verità e critiche. Sanno cosa sta succedendo in ogni momento e sono acuti osservatori del comportamento umano. Nel momento in cui inizi a mentirgli è il momento in cui li perdi per sempre. La Vergine può fidarsi di chiunque e viene sempre con un cuore pieno di speranza, ma viene ferita facilmente.

Quindi può facilmente perdere la fiducia in qualcuno, specialmente se le bugie vengono rilevate all'inizio di una relazione, qualsiasi relazione. Ti amerà fino a quando non metterà in dubbio ogni parola che dici.

Bilancia: Ti amerò... fino a quando non turberai la mia pace

I pacifici e diplomatici naturali cercheranno sempre un modo per porre fine alle liti e rendere la Terra un paradiso vivente. Se in qualche modo confondi con la loro "via" di ordine e bellezza sei morto per loro. La figlia di Venus - Aphrodite farà tutto il possibile per far durare una relazione  nel modo in cui vuole, naturalmente. Non ti mostrerà direttamente ciò che disprezza, ma inizierai a sentire la differenza in modo sottile fino a quando non sarà tutto finito.  

Scorpione: Ti amerò... fino a quando non avrai segreti

Non importa quanto tu sia incasinato, uno Scorpione può amarti fino a quando sente odori di bugie e segreti. La chiave per tenerli per sempre è, per essere onesto con te stesso e con loro. Non cercare mai di superarli perché prima o poi lo scopriranno. E sì, mantengono rancore e sebbene possano perdonarti, non lo dimenticheranno mai. Perché pasticciare con una relazione così veritiera? Non avere alcun segreto con loro.  

Sagittario: Ti amerò ... finché tu non mi porti più speranza

Tutto quello che devi fare è farli sentire infelici. I Sagittari possono amarti finché non chiudi la porta dell'ottimismo per loro. Se non riesci più ad aspettare che accada qualcosa di bello, stai diventando un'ombra. Il Sagittario punta sempre più in alto e tutto ciò che vuole è che qualcuno si fidi della sua visione e della sua integrità.

Non scherzare. Se vuoi criticare i suoi obiettivi, fallo in modo creativo. I tempi difficili arriveranno per tutti. Puoi essere triste e puoi sentirti devastato. Non fargli perdere la speranza però.  

Capricorno: Ti amerò... fino a che non ti arrendi!

Sono i figli del Dio del tempo - Saturno. Sanno davvero come far durare le cose, comprese le relazioni. Il Capricorno è sincero e cordiale. Tutto quello che devi fare è guardare ciò che è meglio per entrambi. Il momento in cui rinunci alla tua vita è il momento in cui smette di ammirarti. Il Capricorno si innamora di quelli che ammira, in ogni modo possibile.

Non importa quanto sia difficile trovare sempre un modo per lavorare con te stesso e puntare più in alto. E' davvero paziente e questo potrebbe richiedere decenni. Basta chiarire che vuoi migliorare le cose, in ogni modo possibile. Se riesci a farlo, può amarti fino alla fine dei giorni.

Acquario: ... finché non assomigli a tutti gli altri

ono attratti da ciò che ti rende unico. Questi piccoli tratti della tua personalità sono quelli che faranno attrarre un Acquario da te. Potresti non sentirti orgoglioso di loro, ma sono desiderosi di scegliere quello giusto per loro. Colui che renderà il mondo unico e diverso da tutti gli altri mondi. Non trascurare mai di essere unico.

Abbraccia le tue diverse qualità e non dimenticare di coltivare i tuoi talenti. Non smettere mai di stupirli con tutti questi piccoli segreti che hai in mano, quello di cui si innamorano in primo luogo. Non cambiare. Resta unico.  

Pesci: ... finché non mi fai smettere di sognare

Ti abbracceranno e ti ameranno finché non farai perdere la fede nei loro sogni. Il loro mondo dei sogni è il mondo reale per loro e viaggiano casualmente lì per farsi ispirare. Non smettere mai di ispirarli con le tue parole tenere e il tuo cuore caldo. I Pesci sono molto sensibili anche se potrebbero sembrare fuori dal mondo e freddi.

A volte amano allontanarsi e uscire con fate ed elfi. Va bene ricordare loro di vivere in questo mondo ma non trascinarli violentemente dentro. I loro cuori fatati hanno bisogno di più colori. Rispettali. Se lo fai, ti ameranno fino alla fine dei tempi.

Loading...
Tags
Amer