Pagina inizialeNote legaleRimozioine DMCA - Contatto
X

Ariete - 23 Marzo, 2019

Questo è un ottimo momento per stare in compagnia o per dare una festa a casa tua. Ti senti ospitale, amorevole e hai bisogno di condividere la comodità e l'affetto con gli amici intimi e i familiari. Adesso è preferibile apportare dei miglioramenti a casa e abbellire in qualche modo gli ambienti.

Nell’amore ti senti più inibito e poco comunicativo, e hai la sensazione che gli altri non lo capiscano. Le conversazioni potrebbero essere frustranti e senti di dare un'impressione negativa, quindi meglio se tieni i pensieri per te stesso. Prenditi del tempo per te stesso, farà bene a te e anche al tuo partner.

Nel lavoro non dubitare di te stesso, anche se non hai sempre la risposta pronta. I problemi che devi affrontare in questo momento sono più grandi e più impegnativi del solito. Potrebbe essere utile abbandonare alcuni principi per dare spazio a nuove possibilità. Lasciati ispirare dagli altri.

 

Toro - 23 Marzo, 2019

Se hai posticipato a uno o due giorni di distanza, non prolungare ancora. Trovare un posto sicuro in cui condividere i tuoi sentimenti e pensieri più profondi con una persona di fiducia può aiutarti immensamente.

Nell’amore ci sono opportunità di condivisione e contatti significativi con gli altri, soprattutto con chi possiede i tuoi stessi obiettivi e ideali. Oggi prenditi del tempo per discutere su quello che vuoi davvero da una relazione.

Nel lavoro sarai criticato in modo molto duro. Sviluppa un piano accurato per portare a termine i tuoi incarichi. Non essere troppo reticente riguardo ai tuoi programmi, rendi noto a tutti ciò che stai provando ad ottenere e potrai ricevere sostegno e consigli preziosi.

Gemelli - 23 Marzo, 2019

In questo momento hai un forte potere comunicativo. Riuscirai ad esprimere tutto quello che vuoi in maniera tale che tutti capiranno. Allo stesso modo sarai in grado di capire esattamente quello che stanno dicendo gli altri. È il momento ideale per lavorare in gruppo. Con simili qualità comunicative tu e i tuoi collaboratori vi trovate nel posto ideale per fare enormi progressi e raggiungere i vostri obiettivi.

Nell’amore sta entrando una nuova energia nei tuoi rapporti personali: sei emotivamente freddo e distaccato. Per te adesso contano le idee e gli obiettivi, più delle preoccupazioni personali, e potresti avere poca tolleranza nei confronti delle persone che non agiscono allo stesso modo.

Nel lavoro oggi è possibile ottenere molte cose a livello lavorativo, ma se ti senti stressato e non stai attento, sarà difficile raggiungere un sollievo duraturo. Riesci ad esprimere pareri e opinioni a colleghi e superiori, ma potresti apparire piuttosto testardo e ostinato. Sii più diplomatico e cerca di essere leale e aperto alle discussioni.

Cancro - 23 Marzo, 2019

I punti chiave sono, impazienza, esplosione di emozioni e il bisogno di scappare da situazioni soffocanti e sgradevoli. In questo periodo sei sopraffatto di tanto in tanto dal bisogno di dover fare dei cambiamenti, ma soprattutto di dover farli ORA.

Nell’amore sicurezza emotiva e senso di appartenenza predominano. Desideri un po' di intimità che duri ben oltre il momento, qualcuno su cui poter contare e che possa a sua volta contare su di te, un luogo sicuro dalle difficoltà della vita, proprio tra le braccia di una persona speciale.

Nel lavoro oggi la maggior parte delle persone si avvicina a te apertamente e in modo amichevole; di conseguenza stai molto bene con gli altri. Il tuo lavoro ti darà soprattutto una cosa, molta soddisfazione. Potrai comunicare molto con i tuoi colleghi, ridere e scherzare sarà più evidente del solito. Forse i tuoi superiori si uniranno a voi. Questa atmosfera cordiale accelererà enormemente la produttività generale.

Leone - 23 Marzo, 2019

La Forza è con te, se ti rilassi e lasci che le circostanze accadano invece di forzarle, sarai sorpreso da come tutto sembra facile. Supera gli ostacoli e questi si frantumeranno nel tuo cammino. Prevedi quello di cui hai bisogno e ti apparirà davanti agli occhi.

Nell’amore in questo momento i sentimenti di tenerezza e amore soprattutto per la famiglia e per i bambini sono molto forti. Vuoi solo mostrare ai tuoi cari l'affetto e l'apprezzamento che hai nei loro confronti. I tuoi rapporti sono tranquilli e pacati, goditeli.

Nel lavoro oggi non riesci a legare con i colleghi. Hai la sensazione di dire sempre la cosa sbagliata e di renderti continuamente ridicolo. Quindi cerca di prestare particolare attenzione alla scelta delle parole, perché il tuo cattivo umore potrebbe portare a malintesi. Inoltre dovresti prestare particolare attenzione anche ai tuoi metodi di lavoro, potresti scoprire di aver fatto un errore.

Vergine - 23 Marzo, 2019

Gli avvenimenti potrebbero renderti originale, ci saranno delle svolte, e troverai nuove soluzioni a vecchi problemi. Sei in grado di rendere effettive le tue idee e di metterle in pratica. Indipendenza, originalità ed eccentricità sono in primo piano. Questo è davvero un ottimo periodo per farti notare, quindi esci fuori e prendi il comando.

Nell’amore i rapporti con gli altri sono armoniosi e stabili. Qualcuno più anziano e più esperto di te potrebbe aiutarti nelle cose importanti che riguardano un problema emotivo oppure economico, in entrambi i casi sarà molto utile al tuo stato d'animo.

Nel lavoro il quotidiano si rivela scomodo e frenetico al momento. E forse ne sei proprio tu il responsabile. Sei alquanto lunatico, dovresti evitare di riversare la tua rabbia sui colleghi, piuttosto esamina la causa del tua cattivo umore e fai qualcosa a riguardo. Vedrai che il lavoro diventerà molto più facile e sarai in grado di recuperare il tuo approccio bonario nei confronti delle persone con cui lavori.

Bilancia - 23 Marzo, 2019

C'è un forte desiderio di instaurare una relazione stretta attraverso matrimonio, affari o amicizia. La tua popolarità ha un andamento in crescita che è rafforzato dalla collaborazione con gli altri. Il tuo ego sarà condizionato dal trattamento ricevuto e dalle reazioni delle compagnie maschili che entrano nella tua vita.

Nell’amore i piccoli problemi possono indispettirti più del solito, quello che normalmente non ti infastidisce, oggi potrebbe essere una vera spina nel fianco. È una giornata emozionante per te, dove la logica lascia spazio alle reazioni istintive. Questo è davvero uno di quei giorni in cui desideri mantenere la calma e riflettere sulle cose prima di aprire la bocca e dire qualcosa di cui potresti pentirti.

Nel lavoro oggi non riesci a legare con i colleghi. Hai la sensazione di dire sempre la cosa sbagliata e di renderti continuamente ridicolo. Quindi cerca di prestare particolare attenzione alla scelta delle parole, perché il tuo cattivo umore potrebbe portare a malintesi. Inoltre dovresti prestare particolare attenzione anche ai tuoi metodi di lavoro, potresti scoprire di aver fatto un errore.

Scorpione - 23 Marzo, 2019

Ogni persona che incontrerai oggi non sarà un alleato. Potresti scontrarti con forze opposte che non riesci neanche a riconoscere. Questo non è il momento di agire con indecisione o di mostrare debolezze. Per raggiungere quello che vuoi raggiungere dovrai agire velocemente e con decisione. Non accettare risposte negative. Preparati a sostenere le tue idee con fatti e logiche inconfutabili, e farai strada.

Nell’amore in questo momento le tue emozioni sono molto forti e ti senti ottimista, sicuro di te, generoso e disinteressato. Saluti la vita con un atteggiamento nuovo ed è facile dimenticare gli errori del passato e immaginate strade nuove per la crescita e la realizzazione. Questo è anche il momento giusto per incontrare una persona nuova che ti porterà grandi soddisfazioni.

Nel lavoro oggi gli affari hanno effetti di maggiore portata rispetto al solito. Ti si presentano nuove prospettive di carriera che dovresti valutare attentamente. Usa il tuo istinto per realizzare un progetto che desideri sviluppare. Farai progressi inattesi e di lunga durata.

Sagittario - 23 Marzo, 2019

Un giorno o due di pausa dalla routine sono divertenti se riesci a passare un po' di tempo via dalla quotidianità. Se vuoi gestire le tue responsabilità in modo insolito, basta usare metà della tua energia. Quando tornerai, avrai un'energia nuova e una mentalità più fresca.

Nell’amore è il momento di fare un passo indietro e dare uno sguardo ai rapporti personali e capire cosa funziona e cosa no. Se le cose stanno procedendo bene, non tentare di fare cambiamenti. Se ti senti un po' insoddisfatto, parla con le persone coinvolte e cerca di apportare le modifiche opportune.

Nel lavoro al momento è tutto rose e fiori in ambito lavorativo. Sei in grado di gestire con facilità tutte le sfide che ti vengono assegnate e quindi ottieni meriti e riconoscimenti per le tue capacità. Realizza progetti nuovi all'interno di una squadra, se possibile, visto che vai molto d'accordo con i tuoi colleghi e quindi insieme avrete molto successo.

Capricorno - 23 Marzo, 2019

Questo è un periodo di serie riflessioni e di auto-analisi sulla direzione di vita che hai deciso di prendere. Hai bisogno di un po' di tempo per te stesso per meditare sulla tua situazione, in questo modo potrai prendere delle decisioni sagge. Forse senti la pressione degli obblighi che gravano su di te nella vita di tutti i giorni. Adesso potrebbero aprirsi alcune porte, ma questo periodo introspettivo cambierà presto.

Nell’amore un po' di fantasia può creare unione in questo momento, le adulazioni ti porteranno a considerare una persona che prima ritenevi irraggiungibile. Condividi le tue fantasie con qualcuno e vedi se riesci a farle diventare realtà. Sarai sorpreso quando gli altri cominceranno a condividere con te i loro sogni e le loro fantasie, potreste avere gli stessi sogni.

Nel lavoro oggi ti sei alzato sicuramente con la luna storta. I colleghi noteranno subito che è meglio non farti arrabbiare. Meglio evitare eventuali scontri inutili e non stupirti se i tuoi colleghi tendono a starti lontano. Assicurati di non prendere decisioni irrevocabili. Sarebbe un peccato mettere a rischio quello che hai realizzato finora, solo perché oggi non ti senti molto bene.

Acquario - 23 Marzo, 2019

Le arti o i media potrebbero rubarti la scena. Oggi ma anche nei prossimi mesi avrai dei contatti con persone legate ad attività estetiche o artistiche che potrebbero influenzarti molto. Un suggerimento: termina i vecchi progetti prima di cominciare i nuovi. Preparati a ricevere alcune notizie che potrebbero avere un impatto positivo nella tua vita, ma solo se agisci in fretta.

Nell’amore imporre il tuo punto di vita porta solo a discussioni, quando avrai quindi il sentore che qualcuno sta cercando di difendersi troppo, prova a fare marcia indietro. Con il confronto puoi vincere la battaglia, ma potresti perdere la guerra. Oggi abbi un po' di pazienza con i problemi imprevisti, domani potresti trovare le vere risposte.

Nel lavoro allo stato attuale i problemi richiedono la massima attenzione e concentrazione. Non devi ignorare le difficoltà crescenti o scappare da esse. Sforzati di valutare la situazione obiettivamente, in maniera pragmatica. Non avere paura di provare un terreno nuovo. Forse presto tutto avrà un aspetto diverso da ora.

Pesci - 23 Marzo, 2019

Non farti obbligare prendere di mira da chi ti vuole tormentare. Potresti imbatterti in qualcuno che si comporta più come un venditore invece che come amico, cercando di farti pensare o agire secondo le sue regole poco corrette. Non cambiare il tuo comportamento e ti sentirai meglio.

Nell’amore le relazioni personali e le amicizie possono assorbirti più energia di quanta ne vuoi dare. Forse ti senti come se non hai abbastanza tempo per te. Se è così, fai un passo indietro dai rapporti più intimi e prenditi cura di te stesso e delle tue esigenze personali. Ti farà bene un po' di auto-indulgenza.

Nel lavoro dovresti evitare di riversare il tuo pessimo umore sui colleghi, perché è improbabile che siano loro la causa. Non essere impaziente se le cose non vanno subito come desideri, ma abbi un po' di pazienza. Se adesso provi a ottenere troppo, potresti fare degli errori ai quali non potrai rimediare in futuro.

Spesso le persone più forti sono quelle che sanno aspettare

12/01/2018 alle 14h

Ti affidi spesso a te stesso per essere felice, e questa è la più grande forza che possa esistere.

Può essere una difficile contare su te stessa, soprattutto quando sei single. Ma nella tua stranezza, hai la tendenza ad accontentarti delle persone e delle relazioni che non sono buone per te. Queste sono le relazioni che portano con sé un'infinita serie di angosce e delusioni. Queste sono le relazioni che non aggiungono molto valore o gioia alla tua vita. 

Queste sono relazioni solo per etichetta e non di sentimenti. Ma, arrivi al punto in cui ne hai abbastanza e non importa se sei in una relazione oppure no. Potrai ritornare a sistemarti, truccarti, farti carina, ma sai che non sarai comunque soddisfatta ad accontentarti di chiunque, quindi aspetti. Aspetti la persona e la relazione perfetta per te. Rimani single e paziente. Aspetti l'amore che ti meriti. E questo è ciò che ti rende forte.

Hai avuto tutto dalle relazioni, il bene ma hai anche avuto il male. Hai sopportato e stai meglio per questo. Sei stato costruito per questo. Sei stato costruito per gestire le pene del passato e le imminenti delusioni del futuro. Hai la forza di aspettare quello che ti meriti. Rischi di sentirti solo e isolato per un lungo periodo di tempo, ma sai che hai la forza per farlo. Sai di avere la capacità emotiva per rimanere paziente.

Non sei estraneo al dolore. In realtà, il dolore si è manifestato nella tua vita in varie forme e innumerevoli esperienze. Hai trovato dolore in luoghi in cui pensavi che ci fosse solo luce e queste esperienze ti hanno sempre lasciato emotivamente svuotato e devastato. 

Sai cosa non vuoi dalle relazioni. Non vuoi mai perdere tempo con persone che ti riportano solo dolore, ma vuoi investire il tuo tempo e la tua energia in persone che ne valgono veramente la pena. E se questo significa che devi aspettare a lungo, lo farai perché pensi che è meglio rimanere single che sprecare la tua energia emotiva in una relazione che non durerà.

Tu sei il capitano della nave che è la tua vita e hai il pieno controllo della situazione. Non devi differire verso nessuno o verso qualcosa quando si tratta della tua ricerca della felicità. Certo, è bello avere qualcuno al tuo fianco con cui condividere i più grandi tesori e tragedie della vita. Ma non sarà necessariamente una necessità assoluta per te. 

Stai andando bene da solo. Sei arrivato così lontano e non puoi dire quanto lontano hai intenzione di andare. Questo è la tua vita, sei tu a decidere come tutto si svolgerà. E se altre persone vogliono includere se stessi nella tua vita, devono essere in grado di dimostrarti che ne vale la pena.

L'amore non è più la destinazione. Non è più l'unica cosa della tua vita. È solo un'aggiunta che può aiutare ad illuminare un pò le cose.

Ti affidi a te stesso per la felicità e questo è il più grande tipo di forza che c'è. Non ti senti più incompleto solo perché sei single. Non pensi più di essere meno di una persona solo perché non hai una relazione. Non hai più voglia dell'intimità o delle attenzioni. Sei in grado di darti tutta la sicurezza emotiva che meriti, e questa è la cosa più importante per te.

E alla fine di ogni tua giornata sai che le cose migliori della vita richiedono tempo, ma tu sei paziente e non accenti meno di quello che meriti.

Tags
personeforzaattesa