Pagina inizialeNote legaleRimozioine DMCA - Contatto
X

Ariete - 11 Luglio, 2020

Un grande evento nella tua vita segna la fine di un periodo formativo e l'inizio di una maggiore indipendenza. Ora sei solo da più punti di vista, e questo indica l'inizio di una maggiore responsabilità. Questo è un momento di profonda riflessione, rinnovamento personale e nuove possibilità.

Nell'amore potrebbe essere il momento di correre il rischio con qualcuno su cui hai posato gli occhi. Inoltre in questo periodo potresti essere costretto a confrontarti e ad affrontare qualcosa che non funziona più: vecchi possedimenti, un rapporto malsano e superato oppure un atteggiamento profondamente radicato e autolesionista.

Nel lalvoro in ufficio raramente c'è stress con i colleghi. Oggi sembra che il tuo lavoro di squadra sia semplice e molto produttivo. Rafforza i buoni rapporti con i colleghi e offri loro assistenza quando è possibile. Prima o poi ci saranno dei momenti turbolenti durante i quali potrai fare affidamento sulla benevolenza degli altri.

Toro - 11 Luglio, 2020

Questo è un buon momento per imporre i tuoi desideri e le tue necessità, per far sapere agli altri cosa vuoi davvero. Sei intelligente, chiaro, decisivo ed eloquente. Ora non sopporti la pigrizia, sei pronto alle sfide, alle attività intellettuali e ad affrontare i problemi difficili a lavoro.

Nell'amore potresti vedere il valore o provare amore per una persona anziana della famiglia o della tua cerchia sociale. Il sostegno di amici, parenti e donne ti dà fiducia e ti fa apprezzare meglio per quello che sei. Questo è anche un buon momento per risolvere i problemi e le questioni a casa.

Nel lavoro ggi hai un certo non so che. Tutte le persone che incontri lo percepiscono e apprezzano molto quello che hai da offrire e si avvicinano senza esitazione. Il tuo ufficio sarà una casa aperta oggi, pieno di gente che entra e fa una miriade di domande, cercando anche di presentare idee, offerte e suggerimenti. Assicurati di ricambiare l'attenzione ricevuta.  In questo modo resterai popolare tra i tuoi colleghi.

Gemelli - 11 Luglio, 2020

Una sensazione di distacco o freddezza emotiva a livello personale, insieme a un'enfasi sull'idealismo: questa è la natura del periodo che stai attraversando. Ora per te contano più le idee più e non le preoccupazioni personali, inoltre potresti essere tollerante nei confronti di chi non condivide il tuo stesso pensiero. In questo momento sei attratto da tutto ciò che è nuovo, inusuale e all'avanguardia.

Nell'amore oggi potresti chiudere un rapporto oppure chiedere una pausa temporanea. Questo è il momento di lasciar andare qualcosa o qualcuno che una volta amavi ma che ora non ha più un effetto positivo nella tua vita. Sono possibili conflitti tra dovere e piacere, o tra il mondano e l'amore o l'affetto.

Nel lavoro adesso ti trovi a far fronte a qualche battuta d'arresto nella tua carriera. A dispetto della tua visione negativa, non perdere la speranza, sii coraggioso. Inquadra la situazione come una sfida, invece che come una sconfitta. Le soluzioni che stai cercando di formulare si riveleranno molto utili in futuro. Inoltre, non essere troppo orgoglioso, chiedi un po' di aiuto se ne hai bisogno.

Cancro - 11 Luglio, 2020

Oggi se poco paziente con i colleghi o con i tuoi superiori, e questo potrebbe andare a tuo sfavore, quindi non reagire in modo spropositato cercando di fare come ritieni opportuno. Poni dei limiti con un professionista in ambito legale o finanziario. L'amore potrebbe sbocciare in qualsiasi momento e in qualsiasi posto.

Nell'amore potrebbero esserci delle tensioni nei rapporti più stretti, perché uno di voi sente che sta dando di più e che non riceve abbastanza in cambio, oppure uno di voi è più affettuoso e passionale dell'altro. In questo momento un desiderio di amore frustrato può trasformarsi facilmente in rabbia o irritabilità.

Nel lavoro sta arrivando un periodo di ricerca e riflessione interiore. Le interazioni con altre persone sono particolarmente facili in questo momento e per quanto riguarda il lavoro trovi anche il tempo di adottare un approccio più tranquillo. Dovresti fermarti un attimo e riflettere sui successi del passato ed essere fiducioso riguardo al futuro.

Leone - 11 Luglio, 2020

Qualcosa di perduto o di nascosto potrebbe riaffiorare in superficie: segreti, sentimenti e desideri sepolti da tempo o addirittura scheletri nell'armadio. In questo periodo potresti spingerti facilmente agli estremi. Ti fai coinvolgere troppo, forse in modo ossessivo, in qualsiasi cosa tu faccia. Spingersi oltre i propri limiti può essere distruttivo ora.

Nell'amore ti senti temporaneamente bloccato a livello emotivo. Le resistenze e le sfide esterne o da parte di altre persone suggeriscono che questo non è un buon momento per cercare di forzare la volontà e i desideri sugli altri, perché l'attrito è l'unico risultato che otterresti. Prenditi un po' di tempo fuori dalle interazioni romantiche e divertiti con le tue compagnie.

Nel lavoro finalmente la tua vita lavorativa frenetica si assesta un po'. Anche se non succede subito, riesci già a sentire in modo significativo come la pressione e la tensione tra te e i tuoi colleghi diminuisce. Nel caso in cui hai avuto una discussione con qualcuno in passato, adesso è il momento di andare avanti. Noterai come le vecchie controversie si dissolveranno nel nulla.

Vergine - 11 Luglio, 2020

Oggi usa un po' del tuo carisma, andrai più lontano così e non se forzi la situazione. Questo riguarda soprattutto il tuo lato competitivo che vuole a tutti i costi uscirne sempre vincitore. Questo è il periodo adatto per indagare su una questione complessa e anche per imparare più cose di te stesso.

Nell'amore le emozioni, i pregiudizi, o le questioni irrisolte del passato ritornano oggi nelle tue interazioni con gli altri, e non riesci ad essere molto obiettivo. Questo è un buon momento per parlare e per liberarti dalle eventuali rimostranze a cui sei stato aggrappato da qualche tempo. Le questioni personali sono argomento di discussione.

Nel lavoro gli incarichi sono diminuiti e sta andando molto bene per te. I problemi esistenti sono scomparsi e quelli nuovi si risolveranno con facilità. Evita di stancarti troppo e rimani imparziale nei confronti dei tuoi colleghi. Non iniziare troppi progetti, concentrati piuttosto sugli incarichi esistenti. In questo modo potrai trovare il tempo per tutto ciò che vuoi realizzare.

Bilancia - 11 Luglio, 2020

In questo momento il denaro può essere un problema per te. Potresti risolvere le tue difficoltà chiedendo del denaro in prestito. Pensa alle strategie per aumentare il tuo reddito e per uscirne da solo senza chiedere ulteriori prestiti.

Nell'amore mentre le menti e i cuori gravitano come un magnete intorno a te, assicurati di emettere energie ed emozioni. Se attrai qualcuno di favorevole, senti che insieme potreste raggiungere qualsiasi obiettivo. Utilizza questa energia positiva per fare grandi passi avanti, conquista nuovi terreni così sarai in una posizione migliore quando la situazione sarà meno ideale. 

Nel lavoro nello stato attuale gli ostacoli richiedono la massima attenzione e concentrazione. Non devi ignorare i problemi o scappare da essi. Sforzati di valutare la situazione in modo obiettivo e in maniera professionale. Non avere paura di provare cose nuove. Forse tutto finirà presto.

Scorpione - 11 Luglio, 2020

Sei molto vigile e attento. Il ritmo è più veloce, quasi frenetico. Sei agitato e deciso a scendere a compromessi con gli altri, conversare, scambiare informazioni e creare legami. Sono possibili anche nervosismo e irritabilità per via dello stress lavorativo.

Nell'amore divertiti con le persone intorno a te, ma fai attenzione a non prendere troppo sul serio te stesso e nessun altro in questo momento, sfrutta questa energia nel gioco e nell'avventura piuttosto che in serietà e impegno.

Nel lavoro in questi giorni il lavoro di squadra è nella norma. Trasudi fiducia e ottimismo e soprattutto motivi gli altri. L'interazione con i colleghi in questo momento è per lo più amichevole. La tua capacità di lavorare in gruppo è ammirata da tutti.

Sagittario - 11 Luglio, 2020

In questo periodo avrai delle discussioni importanti con le persone che ti sono (o ti erano) accanto. Vorresti fare una visita, scrivere o fare una telefonata a qualcuno del tuo passato. Senti la connessione col passato a cui guardi con obiettività. Ricordi e vecchi sentimenti riaffiorano molto chiaramente. Forse è il momento di chiarire alcune vecchie questioni.

Nell'amore la tua vita sentimentale in questo periodo ha bisogno di essere liberata da pressioni e circostanze restrittive. Gli obblighi e le responsabilità non sono così impellenti , e sei in grado di godere di un maggiore livello di libertà nella tua vita quotidiana.

Nel lavoro sei più concentrato del solito sui tuoi doveri, questo è grandioso e ti darà una performance davvero insolita. Fai attenzione però a non perdere la cognizione del tempo e della fatica, dovresti sapete quando è tempo di fermarsi e riposare. 

Capricorno - 11 Luglio, 2020

In questo periodo insisti ad avere più tempo per stare in compagnia di amici e famiglia. Sei allegro, socievole, affettuoso, e stai passando dei momenti meravigliosi condividendo sentimenti e interessi con gli altri. 

Nell'amore sei aperto, affettuoso e accattivante, cosa che ti farà guadagnare nuovi amici e ammiratori. Inizia la giornata con le migliori intenzioni e cerca di fare una buona impressione su tutti. 

Nel lavoro presto le tue potenzialità e abilità saranno riconosciute, ma per questo devi dimostrare di cosa sei capace e lasciare che le stelle facciano il loro lavoro. Fai anche attenzione a non lasciare progetti al caso, uno di questi ti porterà presto una grande sorpresa.

Acquario - 11 Luglio, 2020

Potresti essere in attesa di decisioni, di novità o di un verdetto, ma se stai troppo in ansia non velocizzerai di certo il tutto. In momenti come questo devi tenerti occupato, fare altre cose, distrarti e non lasciare che le preoccupazioni ti assalgano.

Nell'amore i tuoi sentimenti, gli amici, e le donne in particolare hanno il primo posto nella tua vita. Ti rendi conto di avere bisogno del loro amore e sostegno, potresti anche cominciare una relazione, sostenere e ammirare qualcuno a cui hai sempre desiderato avvicinarti.

Sul lavoro le cose stanno andando molto meglio di prima. Giorno per giorno il lavoro non ti dà problemi, ma ti offre nuovi incarichi più difficili che riesci ad affrontare con facilità. Hai forza e coraggio, due qualità molto importanti. Concentrati solo sugli aspetti più importanti del tuo lavoro e non farti bloccare dai dettagli.

Pesci - 11 Luglio, 2020

In questo periodo ti fai capire perfettamente, sei molto diretto ed eloquente. La tua onestà e la tua disponibilità di comunicare apertamente impressiona le persone. Se nel tuo lavoro hai a che fare con parole, idee o mezzi di comunicazione, questo è un momento molto positivo e vantaggioso per te.

Nell'amore questo è un buon momento per i rapporti affettivi. Sei fiducioso e ti esprimi apertamente conquistandoti il rispetto e l'ammirazione degli altri. Potresti promuovere le idee e gli obiettivi in cui credi fermamente perché saranno accettati e persino sostenuti con molta tranquillità.

Nel lavoro ultimamente ti ritroverai a sbattere la testa contro un muro di mattoni. A volte funziona, ma ricordati che alcuni muri in realtà sono più duri della tua testa. Attenzione alla falsa impressione che stai dando ai tuoi colleghi. Anche se questa è solo una brutta fase che stai attraversando, cerca di rimanere con i piedi per terra.

Questo è ciò di cui il tuo partner ha bisogno, secondo il tuo segno zodiacale!

03/03/2020 alle 19h

A volte, i nostri partner possono essere super difficili da capire. I loro schemi di pensiero e azioni spesso non hanno senso e possiamo impazzire cercando di capirli.

A volte non riescono nemmeno a capirsi! Questo è uno dei motivi per cui le persone si rivolgono all'astrologia, per far brillare un pò di luce nell'oscurità.

Ariete

Soprattutto, gli Ariete apprezzano l'onestà. A queste persone piace arrivare subito al punto, a loro non piace fare casino. Dì loro come ti senti senza alcun rivestimento. Sii sincero con loro. Hanno anche bisogno di qualcuno che sia indipendente, volitivo e motivato. A loro piacciono le avventure e mantengono la vita eccitante.

Toro

Il Toro è un segno di terra, il che significa che apprezza la stabilità, le connessioni profonde e le cose più belle della vita. Dirà che tutto va bene, quando in realtà sta morendo dentro. Il tuo compito è metterlo a suo agio, facendolo sentire abbastanza a tuo agio da aprirti.

Gemelli

I Gemelli adorano parlare! Stimano la comunicazione e sono più felici quando partecipano a conversazioni intellettuali. Hanno bisogno di qualcuno con cui sentono di poter parlare di qualsiasi cosa. Quando esci con un Gemelli, assicurati di mantenere le cose eccitanti in modo che non si annoi. Inoltre, cerca di rendere le cose felici, questo è molto importante.

Cancro

Quando sono innamorano, sono capovolti. Sono anime aperte e dolci, e non risparmiano nulla in termini di amore e affetto. Tuttavia, dato che danno molto, si aspettano che il loro partner faccia lo stesso. Quando sentono che le cose non sono reciproche, cadono nella delusione e nella disperazione. Il modo migliore per mostrare a un Cancro che ti interessa è inondarlo di amore e attenzione. Davvero, questo è tutto ciò di cui ha bisogno!

Leone

I Leone sono i più vani dello zodiaco, quindi hanno bisogno di molta attenzione e coccole. Hanno bisogno di un partner a cui non importa che siano al centro dell'attenzione. A loro piace anche essere al comando, quindi se non ti dispiace che qualcuno stia pianificando, starai bene con un Leone.

Vergine

I Vergine sono noti per essere analitici e logici, che a volte possono essere confusi con la freddezza. Ma non lasciarti ingannare. Hanno cuori teneri, semplicemente non gli piace annunciare il fatto a tutti. In una relazione, hanno bisogno di qualcuno che sia lì per loro emotivamente, ma che non sia completamente perso nei loro sentimenti. Vogliono un equilibrio tra intellettualismo ed emozione.

Bilancia

Soprattutto, i Bilancia apprezzano l'armonia. Hanno bisogno di pace in una relazione, perché i conflitti li sopraffanno di negatività. Credono che tutto deve avere un equilibrio e sono molto in sintonia con ciò che è giusto, sia nella vita che in una relazione.

Scorpione

Amano tenere tutti a distanza, principalmente perché sono anime molto sensibili che sono state ferite in passato. Per conquistare il cuore di uno Scorpione, deve prima sapere che può fidarsi di te. Soprattutto, non tradirlo, perché lo Scorpione è il segno più vendicativo dello zodiaco. 

Sagittario

I Sagittario amano l'arguzia, le avventure e le conversazioni filosofiche. Poiché sono un segno di fuoco, possono essere duri e supponente. Tuttavia, hanno alcuni dei più grandi cuori che troverai. Dato che i Sagittario possono essere agitati facilmente, hanno bisogno di un partner per fornire loro un senso di radicamento, mentre godono del loro sentimento di ammirazione infantile.

Capricorno

Il maniaco dello zodiaco. Sempre in movimento con un'etica del lavoro, le persone sotto questo segno spesso dimenticano il significato della parola "relax". Quindi, hanno bisogno di qualcuno che ricordi loro di rallentare e godersi la vita.

Acquario

A volte gli Acquario possono sembrare distanti. Tuttavia, amano le conversazioni profonde e sono sempre in attesa della prossima avventura. Hanno una passione per i viaggi. Non credono nelle emozioni fasulle e non commettono se non gli piace davvero qualcuno. Hanno difficoltà a esprimere le proprie emozioni in parole e hanno bisogno di un partner in grado di gestirlo.

Pesci

I Pesci hanno un'abbondanza di romanticismo e creatività. Sono fantastici nei sogni, negli obiettivi e negli hobby e hanno bisogno di un partner che supporti tutto questo. Gesti tradizionali e dolci come fiori, cioccolatini o note d'amore scritte a mano fondono i loro cuori. Dato che sono un segno d'acqua, richiedono molta intimità e vulnerabilità.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiapartnerbisognorelazionerapporti