Pagina inizialeNote legaleRimozioine DMCA - Contatto
X

Ariete - 10 Novembre, 2018

Questo periodo è ricco di discussioni stimolanti riguardo a questioni controverse o idee insolite o controcorrente. Il ritmo della tua vita aumenta e potrebbe farti stressare. Siccome sei abbastanza inquieto, potresti nella fretta dire o fare cose di cui poi ti pentirai.

Nell'amore in questo momento potrebbero verificarsi disaccordi significativi nei rapporti personali. I rapporti con gli altri sono impegnativi a livello emotivo. Fortunatamente questo periodo passerà in fretta, quindi non prendertela troppo per la distanza che sembra esistere tra te e coloro che ti sono vicini. Cavalca questo aspetto senza forzare eventuali problemi e tutto tornerà alla normalità al più presto.

Nel lavoro la tua carriera si trova ad affrontare alcuni ostacoli imprevisti che non sono facilmente superabili. Le tue prestazioni di lavoro sono esaminate in modo più rigoroso del solito. Non tergiversare, sbarazzati invece di quei problemi fastidiosi prima che diventino più grandi. In questo modo potrai tornare subito a sederti alla scrivania, e non dovrai guardarti sempre alle spalle!

Toro - 10 Novembre, 2018

Se ti fidi del tuo istinto non fallirai. Non assumerti tutti i rischi possibili, solo i piccoli rischi pagano. Un successo porta a un altro successo. La fortuna capita un momento alla volta, e con la pazienza costruirai pile di profitti, non solo finanziari ma anche sentimentali. Oggi puoi essere fortunato senza affidarti alla fortuna.

Nell'amore ti fai prendere dall'impulso, dagli istinti e dai desideri più selvaggi. Hai bisogno di stimoli e se hai un lato inventivo, potresti fare una scoperta sorprendente. Un forte senso di avventura rende questo un momento molto interessante, soprattutto se incontrerai nuove persone o si creeranno nuovi rapporti.

Nel lavoro in questo momento è quasi impossibile sconvolgerti e i tuoi colleghi si aspettano questo tipo di comportamento. A loro piace lavorare insieme a te e ti apprezzano come membro del gruppo. Inoltre ti senti a tuo agio con i nuovi colleghi o partner di alto livello. Tuttavia, sei molto sensibile e quindi dovresti esprimerti sinceramente.

Gemelli - 10 Novembre, 2018

Basta sprecare le tue energie in attività incerte, unisciti alla tua squadra, ti porterà dove vuoi. C'è bisogno di fatti, non di parole. Buttati a capofitto nelle situazioni e sentirai il movimento in accelerazione e lo slancio di energia costruttiva.

Nell'amore questo è un ottimo momento per parlare dei tuoi sentimenti e per liberarti da eventuali lamentele e rimostranze del passato. È facile per parlare dei tuoi sentimenti e ascoltare non solo quello che dicono ma anche quello che sentono gli altri.

Nel lavoro si muove tutto come un orologio, porti a termine compiti difficili, prendi decisioni importanti in modo indolore e intraprendi nuovi progetti con molta facilità. Trasmetti molta fiducia in te stesso e godi di un profilo alto con colleghi e supervisori. Rimani umile e premuroso.

Cancro - 10 Novembre, 2018

Sei concentrato seriamente sui lavori che richiedono pazienza, attenzione ai dettagli e precisione. Oggi predominano le preoccupazioni pratiche. È un buon momento per imparare nuove abilità pratiche, pagare le bollette, organizzare i documenti, pensare agli affari. Meglio evitare le conversazioni banali che ti distraggono dal lavoro.

Nell'amore i desideri e gli impulsi romantici sono molto forti adesso. In tutte le relazioni, sentimentali e non, ti senti abbastanza dolce e affettuoso. Sei meno competitivo e più interessato a compiacere gli altri e a creare armonia. Non permettere però a nessuno di approfittarsi di te, a meno che sia tua a volerlo.

Nel lavoro le cose stanno andando nella giusta direzione. Sembra che non ci sia nulla che non sei in grado di realizzare. Stai mostrando una grande quantità di fiducia e integrità e le persone lo notano. I tuoi colleghi saranno stupiti dal tuo impegno nei progetti difficili e da come riesci a completarli con successo. Tuttavia dovresti provare a frenare il tuo desiderio di auto-affermazione, almeno per un po'.

Leone - 10 Novembre, 2018

In questo periodo ci sarà un cambiamento nella sfera professionale, forse un avanzamento di carriera. Il prossimo passo ti permetterà di fare cose significative e giuste.

Nell'amore oggi sei amichevole e disposto a collaborare e condividere gli sforzi. Puoi ottenere un armonioso equilibrio di dare e ricevere, parlare e ascoltare. Il tuo interesse romantico troverà questo periodo molto interessante e gratificante.

Nel lavoro attualmente le tue giornate di lavoro sono caratterizzate da insicurezza e confronto. Non lasciarti sopraffare solo perché non hai la risposta pronta ad ogni problema a portata di mano. Cerca di mantenere una calma esteriore, in questo modo eviterai di aggravare i problemi. A volte quelle che sembrano delle gravi catastrofi, scompaiono così velocemente come sono arrivate.

Vergine - 10 Novembre, 2018

Un recente acquisto di cui potresti esserti pentito improvvisamente, potrebbe rivelarsi invece una benedizione. Dopo una discussione con i tuoi cari arriverai alla conclusione che è necessario mettere dei limiti. Un investimento andrà a buon fine.

Nell'amore oggi l'ambiente è caldo e freddo, e proprio quando pensi che stai riscaldando qualcuno, improvvisamente la situazione potrebbe diventare negativa e questa persona irritabile e scontrosa. Quindi aspetta, se è possibile, a prendere impegni oppure fare delle proposte. Se deve succedere, avrai un'altra possibilità quando le cose si faranno più stabili.

Nel lavoro la tua carriera è appena decollata. Indipendentemente dai progetti in cui ti impegni oggi, alla fine riuscirai a realizzarli tutti. Allo stesso modo però questo potrebbe anche un buon momento per prendere un giorno di riposo o almeno per smettere di fare gli straordinari. Ciò ti consentirebbe di pensare a opzioni diverse, pianificare nuovi progetti o semplicemente mettere in ordine i tuoi pensieri.

Bilancia - 10 Novembre, 2018

Un problema sentimentale irrisolto potrebbe riaffiorare in superficie e dovrai risolverlo. Il trucco è rimanere calmi e avere un atteggiamento positivo nei confronti del partner, e anche nei confronti delle persone in generale. Se gli altri ti hanno causato un po' di irritazione o di dispiacere, è solo un riflesso della tua inquietudine.

Nell'amore emozioni ed energie vanno su e giù e ti rendono la giornata impossibile, quindi evita le scelte affrettate o gli acquisti fatti d'impulso. Se gli animi si infiammano, rimani in disparte e risparmia dei problemi a te stesso e agli altri. Se ti assumi degli impegni ora, sarà comunque difficile portarli a termine, quindi abbi un po' di pazienza e aspetta prima di andare avanti.

Nel lavoro la tua vita lavorativa si trova in una fase molto pressante a causa di confusioni inutili che riguardano anche le persone intorno a te. Inizia a cercare eventuali fattori di disturbo in modo da calmare l'atmosfera in ufficio. Tieni un po' a freno le tue richieste che attualmente potrebbero essere percepite come eccessive e persino audaci.

Scorpione - 10 Novembre, 2018

Uno scontro di personalità potrebbe scoraggiare i tuoi sentimenti nel legame con qualcuno in cui riponi grandi speranze. Una persona potrebbe aver bisogno del tuo consiglio in merito a qualcosa che ti è successo solo di recente. Non lasciare che il tuo umore ti impedisca di partecipare a una cena speciale stasera, perché ci saranno delle persone che devi vedere.

Nell'amore qualcuno potrebbe sfidarti su un tema molto delicato, il che potrebbe sfociare in una discussione o perlomeno un dibattito molto intenso e scomodo. Potreste toccare aspetti molto emotivi e ritrovarvi a capire perché e come gestirli. Se questa cosa ti fa arrabbiare forse è il momento di capire perché.

Nel lavoro prova a delegare agli altri qualsiasi lavoro possibile e rinvia più incarichi possibili. Sarà difficile mantenere disciplina e attenzione. Sarà più difficile del solito affrontare in modo efficiente problemi o richieste urgenti. Indipendentemente da questo, è importante mantenere questo slancio e attenersi agli impegni.

Sagittario - 10 Novembre, 2018

In questo periodo le proprietà immobiliari diventano un problema serio. Senti che le circostanze attuali della vita domestica non offrono uno spazio adeguato per la crescita mentale o emotiva, oltre al fatto che potresti avere spazio limitato per fare qualsiasi cosa. È il momento per uscire fuori di casa e cercare un'alternativa a questa situazione.

Nell'amore oggi potrebbe essere difficile decidere se fare le tue mosse oppure aspettare di reagire a qualcun altro prima di esprimere i tuoi sentimenti. In effetti l'ideale sarebbe un po' di entrambe le cose. Dare e ricevere può portare a un'interazione vera e propria su molti livelli del tuo rapporto.

Nel lavoro sei molto appassionato al lavoro e possiedi il dono di convincere gli altri a unirsi a te in questo momento. Non dovresti vergognarti se reagisci emotivamente, piuttosto il contrario, guadagnerai molta simpatia. Soprattutto le donne nel tuo ambiente di lavoro apprezzano questo lato di te. Gli accordi professionali che concluderai in questo periodo saranno di lunga durata.

Capricorno - 10 Novembre, 2018

Questo non è il momento di perseguire o raggiungere qualunque tuo obiettivo. Per ora la tua energia va impiegata nella tua vita personale, a casa e nelle questioni familiari. Ora devi liberarti dello stress che hai accumulato sia a lavoro che nei rapporti familiari. Cerca di trovare il modo di esprimerti fisicamente, ad esempio lavorando in giardino, facendo sport o andando in palestra.

Nell'amore il desiderio di socializzare o di amare potrebbe interferire con il lavoro o comunque con la tua situazione professionale. È una buona idea ritagliarsi del tempo per svagarsi o per dedicarsi a un rapporto.

Nel lavoro non prendere decisioni impulsive adesso. Dovresti attenuare il desiderio di lode e successo, consentendo ai colleghi di avere più possibilità di successo. Se agisci in fretta ora, sarà molto controproducente e potrebbe avere gravi ripercussioni in futuro. Meglio scegliere una strategia più semplice.

Acquario - 10 Novembre, 2018

Oggi una questione importante potrebbe averti causato un leggero subbuglio interiore, cerca però di non perdere la prospettiva delle cose. I cambiamenti di umore nelle altre persone potrebbero renderti un po' sospettoso riguardo a quello che sta accadendo realmente. A parte questo, tutto il resto dovrebbe procedere molto bene.

Nell'amore il sostegno da parte degli amici, dei parenti e delle donne nella tua vita ti dà più fiducia ora. Questo è un buon momento per smussare e risolvere i problemi della vita domestica. Prova a trovare gli aspetti positivi delle situazioni prima di cercare quelli negativi. Andrai più lontano e sarai stabile emotivamente.

Nel lavoro dovresti procedere con maggiore discrezione e stare sulla difensiva. Al momento il tuo livello di energia è piuttosto irregolare e potrebbe esplodere in qualsiasi momento, causando grandi sorprese. Questa situazione non è ottimale. Evita i dibattiti conflittuali, scendi invece a compromessi, questo tipo di comportamento ti porterà più vicino al tuo obiettivo.

Pesci - 10 Novembre, 2018

Oggi un viaggio potrebbe riaccendere tanti ricordi sentimentali. Va bene fintanto che questi ricordi siano positivi e non vadano a ripescare il passato che vuoi dimenticare. Se oggi devi viaggiare, ricordati del passato, assicurati che questi ricordi siano piacevoli.

Nell'amore è arrivato il momento di far sapere alla persona più importante della tua vita quello che vuoi e cosa ti piace. Sii un po' egoista, ma non dimenticare di chiedere anche che cosa potrebbe piacere all'altra persona. Questo è un buon momento per far valere i tuoi bisogni e desideri, di comunicare agli altri cosa desideri davvero. Sei chiaro, deciso e articolato.

Nel lavoro lo stress del passato diminuisce notevolmente. Questo vuol dire che adesso avrai tempo per sistemare i progetti che hai in mente. Sei pieno di fiducia, che dovresti usare per risolvere i conflitti e le incomprensioni con colleghi o superiori. In termini finanziari dovresti sbarazzarti dei vecchi impegni che altrimenti potrebbero diventare ostacoli sul tuo percorso.

Questi sono i 4 segni dello Zodiaco che non hanno paura di fare il primo passo

16/03/2018 alle 20h

L'astrologia è una parte molto importante della nostra vita, anche se molti non ci credono. Le costellazioni dello zodiaco, cioè un calendario che visualizza il passare del tempo, influenzano la vita di ogni essere umano.

L'astrologia può influenzare tutti gli aspetti della vita, come l'economia, la famiglia, la salute e, soprattutto, l'amore. Ci sono diversi segni zodiacali che sono piuttosto timidi e, se non necessario, preferiscono non prendere l'iniziativa.

Ciò non significa che questi segni non compiano mai il primo passo, tuttavia la loro attività è molto meno determinata di quella di altri segni di oroscopi.

In astrologia, essere assertivi significa essere abbastanza coraggiosi da non avere paura e fare il primo passo, specialmente quando si tratta di amare. Per alcuni segni, prendere iniziativa è qualcosa che fanno ogni giorno e non hanno il minimo problema con quello. Ma per gli altri, iniziare una conversazione o semplicemente salutare qualcuno è molto stressante e ci vuole un sacco di lavoro per superare la tua timidezza. Coloro che non hanno problemi con questo non si preoccupano di come saranno visti dagli altri e delle opinioni che altre persone potrebbero avere su di loro. Sanno che una volta fatto il primo passo, il secondo sarà già responsabilità dell'altra persona.

Molti non pensano esattamente cosa fare, semplicemente agiscono, con le parole o con il linguaggio del corpo. Ad esempio, Leone preferisce catturare l'attenzione di un'altra persona usando il linguaggio del corpo,  esempio ,con uno sguardo seducente. Sono molto fiduciosi e sanno che questo trucco funziona sempre. I Capricorno preferiscono fare il primo passo solo quando si tratta della loro vita professionale. In amore, non sono così audaci.

Tuttavia, richiede sempre molto coraggio per prendere qualsiasi decisione o azione, sia nella vita professionale che nella vita personale. perché ciò richiede molto pensiero e anche una buona pianificazione. Non tutti vogliono correre rischi e esporsi a un possibile fallimento o rifiuto. Quindi presenteremo quattro segni zodiacali che non hanno paura di fare il primo passo, specialmente quando si parla di amore.

1. Ariete (21 marzo - 19 aprile)

Quando un Ariete sa cosa vuole e qual è il suo sogno, non ha paura di niente e nessuno. Per lui, essere il primo ad iniziare non è un problema, non si innervosisce o si stressa. Quando realizza i suoi sogni, l'Ariete non è aggressivo e cerca sempre di non fare del male agli altri. Sa che il suo successo dipende dalla maggior parte dei suoi sforzi e non incolpa nessuno per un possibile fallimento. L'Ariete ha molto coraggio e crede di poter ottenere tutto ciò che vuole, non importa quanto tempo ha da spendere e lo sforzo che deve fare. Quindi, quando fa il primo passo, sembra essere ottimista e sa di poter ottenere ciò che vuole. Quando realizza i primi risultati dei suoi sforzi, questo è ciò che lo motiva ancora di più.

2. Leone (dal 23 luglio al 22 agosto)

Il Leone è uno dei segni più fiduciosi dello zodiaco. Il leone conosce il suo valore e non ha paura di vantarsi della sua intelligenza. È anche molto diffuso e difficile da resistere, il che è un altro vantaggio quando si tratta di realizzare sogni. Molte persone, specialmente gli amici dei leoni, apprezzano il suo carattere forte. Il leone può fare il primo passo, raccontando le informazioni più importanti della sua vita, non importa per quanto tempo l'incontro con lui è durato e nemmeno se lo conosce. Di tanto in tanto, alle leonine piace raccontare una barzelletta o mostrare qualche possibilità per lui di rimanere a lungo nella sua mente, forse fino al prossimo incontro.

3. Scorpione (23 ottobre - 21 novembre)

Lo Scorpione può sembrare un po 'aggressivo quando si tratta di fare il primo passo, ma tutto quello che vogliono è fare una buona immagine. La prima impressione è la più importante per questo segno dello zodiaco. Ama l'emozione che lo accompagna all'inizio di una nuova relazione d'amore, quindi fa ogni sforzo per fare il primo passo. Se gli piaci, cercherà di sedurti con un complimento o semplicemente di iniziare una conversazione con te. È un amante della vita e si diverte a celebrare ogni momento della sua esistenza perché non gli piace sprecare il suo tempo prezioso.

4. Capricorno (22 dicembre - 19 gennaio)

Il Capricorno può sembrare uno dei segni più seri quando si tratta di una relazione. Il Capricorno non è interessato agli amori dei passeggeri, cerca una relazione stabile e matura. Per lo stesso motivo, quando decide di fare il primo passo, è certo che ha intenzioni molto serie con la persona che sta cercando di sedurre. Quando qualcosa ti viene in mente, è molto difficile per lui pensare a qualcos'altro. In generale, non si arrende finché non raggiunge il suo obiettivo.

Tags
oroscopozodiaco4 segnipaura.primo passostelle