Pagina inizialeNote legaleRimozioine DMCA - Contatto
X

Ariete - 23 Settembre, 2020

Questo è un periodo eccellente per eliminare tutto quello che non è necessario e che ormai è superato, dal disordine e dallo scompiglio del tuo ambiente a una relazione non salutare oppure a un atteggiamento, una convinzione radicata che non ti permette di perseguire quello che vuoi davvero nella vita.

Nell'amore il divertimento spensierato è all'ordine del giorno. Passa un po' più di tempo in compagnia di amici e parenti, ma in modo rilassato. Evita di affrontare problemi seri. Una riunione di famiglia e forse una notte di divertimento con gli amici o con il partner eleveranno gli spiriti.

Nel lavoro oggi sei distratto dai pensieri sulla tua vita sentimentale. Questo può avere molte conseguenze sulla tua giornata di lavoro. Da un lato, potresti flirtare scandalosamente e combinare poco per via dei sogni erotici ad occhi aperti. Riesci a comprendere e a trattare bene clienti e colleghi, e questo potrebbe aiutarti a ricevere molti più complimenti.

Toro - 23 Settembre, 2020

Normalmente non permetteresti ai tuoi problemi emotivi di ostacolare i tuoi progressi. Se sei consapevole di questa possibilità, potresti controllarti così da non rovinare qualcosa su cui hai lavorato molto oggi. Sarà molto probabile un incontro con un eventuale partner.

Nell'amore in questo momento sei più volubile, appassionato e incline ad agire dettato dalle emozioni e dal desiderio piuttosto che dalla ragione, oggi sembra uno di quei giorni strani. Le stravaganze e le seccature degli altri sembrano irritarti più del solito. Potresti essere in vena di discussioni, quindi fai dei bei respiri profondi, ma non sulla gola di qualcun altro!

Nel lavoro i tuoi punti di forza creativi sono visibili da tutti, le tue idee sono veramente notevoli, ma non va bene se non riesci a metterle in pratica. Ti manca l'energia e la determinazione necessaria e ti fai distrarre troppo facilmente da questioni banali. Forse è meglio aspettare un periodo più vantaggioso per sviluppare le tue idee. In alternativa è possibile collaborare con i colleghi di lavoro che possono aiutarti a mettere in azione le tue idee.

Gemelli - 23 Settembre, 2020

È possibile che gli avvenimenti recenti abbiano provocato dei piccoli cambiamenti nelle tue faccende quotidiane. Le donne giocano un ruolo attivo nelle questioni personali, potresti fare nuove conoscenze. Inoltre potresti decidere di alterare le condizioni del tuo quartiere, considerare nuove offerte di lavoro oppure organizzare dei viaggi nel prossimo futuro.

Nell'amore questo è un periodo molto piacevole. Hai bisogno di fuggire dal trambusto della vita quotidiana, di rilassarti e riprenderti. Ti piacerebbe fare una passeggiata nei boschi, visitare un bellissimo lago, un rifugio di montagna, andare in spiaggia, ancora di più se con una persona speciale. Vuoi goderti anche attività occasionali e amici in visita.

Nel lavoro oggi forse è necessario sostituire alcune pratiche di lavoro antiquate, ma senza essere avventati. Sei sicuro delle tue decisioni e riesci ad esprimere esattamente e con facilità tutto quello che vuoi fare, farai la differenza e sarai di ispirazione per gli altri.

Cancro - 23 Settembre, 2020

Se oggi avrai dei problemi sarà solo per una mancanza di comunicazione. Evita le discussioni, riuscirai a trovare un equilibrio. Potresti diventare il soggetto di critiche o pettegolezzi che potrebbero turbarti, dentro di te tu sai però qual è la verità. Non farti trascinare in questi giochi mentali.

Nell'amore socializzare e ristabilire i legami con amici e familiari che non vedi ultimamente sono all'ordine del giorno. Metti da parte un po' di tempo per le persone che non vedi o senti da un po'. Se lo fai, molto probabilmente ti rigenererai a livello spirituale e potresti anche avere l'opportunità di guadagnare qualcosa economicamente.

Nel lavoro questo è un grande giorno per dedicarsi a qualche nuova area di interesse a cui pensavi da qualche tempo. Ti senti motivato ed è facile afferrare i concetti di base se ti concedi abbastanza tempo e riesci a sfruttare la concentrazione. Tuttavia dovresti anche sapere come distribuire il tempo che hai a disposizione, prendendo in considerazione i tuoi impegni di lavoro.

Leone - 23 Settembre, 2020

Questo è un periodo difficile perché aumentano richieste e responsabilità. Sembra che ogni aspetto fragile della tua vita abbia deciso di rompersi ora! Sono possibili nuovi obblighi sia nella sfera personale che in quella lavorativa.

Nell'amore essere maggiormente coinvolto con un'altra persona potrebbe diventare la tua massima priorità in questo momento. Matrimonio, contratti e società sono fondamentali per il successo e per la felicità. È un buon momento per iniziare a dichiararsi se non sei coinvolto ancora con nessuno.

Nel lavoro oggi ti trovi in uno stato di relax totale, stress e frenesia, che di solito regnano nel tuo lavoro, non saranno un problema. Dovresti mostrarti calmo al mondo esterno e condividere questa tranquillità con i colleghi, sarà utile per l'atmosfera lavorativa. Non avere paura dei compiti difficili, sei particolarmente concentrato e operativo quando sei sotto pressione.

Vergine - 23 Settembre, 2020

Potrai riuscire in qualcosa che aspettavi da tempo. Hai lavorato e giocato sodo e in ogni caso puoi iniziare a raccogliere i frutti dei tuoi sforzi e investimenti degli ultimi mesi. Prenditi cura della tua salute in questo momento perché devi anche rilassarti e prenderti del tempo fuori dalla routine quotidiana.

Nell'amore oggi sii indulgente con te stesso, e ricordati che se non lo fai tu, permetterai agli altri di esserlo? Va bene pensare alla vita, all'amore e agli obiettivi, ma oggi divertiti un po'. Invita il tuo partner o il tuo potenziale partner ad uscire e divertitevi passando un po' di tempo insieme, così un giorno, quando dovrete affrontare dei brutti momenti, vi ricorderete di quelli belli.

Nel lavoro oggi sei molto più rilassato del solito. Ciò è dovuto in parte alla tua stabilità, inoltre mostri calma e cordialità interiore, quindi le persone reagiscono molto positivamente nei tuoi confronti. A lavoro noterai subito che i colleghi si avvicinano a te con facilità. Sii aperto alle loro preoccupazioni e aiutali se ti viene chiesto. Otterrai rispetto e fiducia.

Bilancia - 23 Settembre, 2020

Sarà molto produttivo fare conversazioni e condividere progetti e idee con gli altri. Intendi perfettamente quello che gli altri ti dicono e allo stesso tempo ti fai comprendere chiaramente da loro. È un periodo favorevole per trasmettere il tuo messaggio agli altri per iscritto, a voce o tramite pubblicità.

Nell'amore mettere pace e armonia nel tuo ambiente sembra più importante che mai. Sono in arrivo storie d'amore, affetto e nuove conoscenze perfette per te. Goditi questa giornata.

Nel lavoro oggi sembra che il mondo intero complotti contro di te. Sei provocato continuamente e sembra che tutti ti impediscano di avere quello che ti serve. Dovresti reagire con calma all'atteggiamento dei tuoi collaboratori. In caso contrario, i conflitti minori potrebbero degenerare in disaccordi maggiori. Rimanda ogni tentativo di risolvere questi problemi; questo non è il momento opportuno.

Scorpione - 23 Settembre, 2020

Se provi ad esprimere i tuoi sentimenti in modi nuovi riuscirai a stabilire una maggiore intimità e familiarità nei tuoi rapporti personali. Non devi spingere le cose al limite per farti notare, basta un tocco di unicità nelle tue reazioni, così da far girare tutti a guardare per una seconda occhiata.

Nell'amore oggi le emozioni sono confuse e contrastanti, e cercare di esprimerle a parole può essere uno sforzo per cui non ne vale davvero la pena e che potrebbe risultare inconcludente. Se ti trovi dalla parte sbagliata di una discussione con il tuo partner, allora prova a sistemare le cose nel miglior modo possibile e lascia che le circostanze facciano il resto.

Nel lavoro oggi sei particolarmente appassionato ad alcune questioni che danno luogo a gravi discussioni che alla fine porteranno a disaccordi. Fatti coraggio e non farti coinvolgere in discussioni senza senso che sono un totale spreco della tua giornata lavorativa. In questa occasione il tuo giudizio potrebbe essere ostacolato dai tuoi sentimenti forti e in caso di dubbio dovresti essere più disposto al compromesso con i colleghi.

Sagittario - 23 Settembre, 2020

Potresti scatenare un'esplosione di emozioni contro coloro che secondo te stanno cercando di dominarti o di creare cambiamenti che ti sconvolgono. Anche se questi cambiamenti saranno necessari per lo schema delle cose, per te sarà difficile adattarti. L'alterazione di queste condizioni ti farà allontanare dalle persone amate, e sarà difficile mollare.

Nell'amore l'intimità può essere un po' difficile da mantenere per il momento a causa di influenze esterne fuori dal tuo controllo. Passi il tuo tempo a risolvere i problemi che hanno poco o nulla a che fare con i tuoi rapporti personali, ma che sono così pressanti che ti sottraggono gran parte della tua energia. La chiave per superare questo periodo il più rapidamente possibile è quella di affrontare direttamente queste sfide esterne e risolverle.

Nel lavoro oggi non farti trascinare in discussioni inutili, ti faresti coinvolgere in questioni che sono di ben poco valore in relazione al tempo speso su di esse, potrebbero finire fuori controllo. Dovrai essere molto paziente nel trattare con i colleghi, anche se ti senti trattato ingiustamente, sempre se vuoi superare questa giornata.

Capricorno - 23 Settembre, 2020

Oggi stai esplodendo di energia puerile? Se non è così, dovresti. È il momento di far uscire il tuo lato infantile per un po'. Vai a divertirti e fai visita alla parte di te che crede che tutto sia possibile. Così facendo scoprirai che davvero tutto è possibile.

Nell'amore quello che ti sta accadendo ti rende più consapevole di quello che ti serve, che senti e che vuoi in un rapporto. Se non sei soddisfatto della tua vita personale, te ne renderai conto adesso adesso e avrai bisogno di affrontare le cause della tua insoddisfazione. Ti senti anche più appassionato e amorevole, e se la tua vita privata sta andando bene, questo è il momento di godertela e apprezzarla a pieno.

Nel lavoro questa giornata potrebbe rivelarsi frustrante e deludente. Sarai molto impegnato e passerai molto tempo a cercare di trasmettere il tuo messaggio, allo stesso sarà difficile convincere gli altri riguardo ai tuoi obiettivi e alle tue richieste. Dovresti piuttosto fare un piano dettagliato e fare il possibile per cercare di aderire a questo progetto senza farti distrarre inutilmente.

Acquario - 23 Settembre, 2020

Fai un passo alla volta. Prenditi del tempo per i tuoi momenti spirituali. Datti un vantaggio definendo chiaramente cosa vuoi e poi perseguilo. Oggi hai coraggio ma sei impulsivo. Potrebbe essere necessario comunicare con i vicini, anche se non hai molta voglia. Sii chiaro circa le tue intenzioni prima di entrare in lunghe conversazioni e rimanere senza fiato.

Nell'amore il romanticismo fiorisce in molti modi, e per te oggi è probabile che fiorisca in maniera molto vigorosa. I bisogni fisici vanno messi in primo piano. Gli aspetti più spirituali dell'amore avranno il loro momento, ma oggi è devi essere sfrenato, disinibito. Divertiti!

Nel lavoro oggi stai in guardia perché tendi ad essere piuttosto inaffidabile. Riesci a dimenticare troppo facilmente gli accordi, non mantieni le promesse, vai in ritardo agli appuntamenti oppure non ti presenti affatto. Oggi è necessario attuare seriamente una disciplina nel modo in cui affronti il lavoro, crea un piano e attieniti ad esso, altrimenti avrai problemi. Se tutto il resto fallisce, prenditi un giorno libero.

Pesci - 23 Settembre, 2020

Essere ossessivi nei rapporti allontana le persone. Qualcuno con cui sei impegnato sta diventando particolarmente esigente o indagatore, ma potresti esserlo anche tu. A volte la miglior cosa è allontanarsi e non farsi prendere da questi dilemmi mentali. Le relazioni dovrebbero essere una cosa seria ma dovrebbero essere anche divertenti e basarsi sulla fiducia.

Nell'amore la varietà è il sale della vita, l'intensità è la dolcezza, qualunque cosa o chiunque sia coinvolto. In questo periodo del mese è normale che gli appetiti aumentino, e ci sarà la possibilità di soddisfarli. Divertiti e fai divertire le persone intorno a te, fai però attenzione a non prendere troppo sul serio te stesso e nessun'altro, si tratta più di avventure e divertimenti piuttosto che di serietà e impegni.

Nel lavoro concentrarsi sugli affari sarà più difficile del solito. Devi sforzarti a fare qualcosa di utile. Con questo atteggiamento che invade i tuoi pensieri, forse è meglio se ti concentri sui compiti più importanti che devono essere terminati oggi e soprattutto in modo soddisfacente, in questo modo eviterai problemi inutili.

404

Ops... non abbiamo trovato questo articolo.Sarai reindirizzato alla pagina iniziale in 5 secondi.