Pagina inizialeNote legaleRimozioine DMCA - Contatto
X

Ariete - 23 Febbraio, 2019

Oggi stai esplodendo di energia puerile? Se non è così, dovresti. È il momento di far uscire il tuo lato infantile per un po'. Vai a divertirti e fai visita alla parte di te che crede che tutto sia possibile. Così facendo scoprirai che davvero tutto è possibile.

Nell'amore quello che ti sta accadendo ti rende più consapevole di quello che ti serve, che senti e che vuoi in un rapporto. Se non sei soddisfatto della tua vita personale, te ne renderai conto adesso adesso e avrai bisogno di affrontare le cause della tua insoddisfazione. Ti senti anche più appassionato e amorevole, e se la tua vita privata sta andando bene, questo è il momento di godertela e apprezzarla a pieno.

Nel lavoro questa giornata potrebbe rivelarsi frustrante e deludente. Sarai molto impegnato e passerai molto tempo a cercare di trasmettere il tuo messaggio, allo stesso sarà difficile convincere gli altri riguardo ai tuoi obiettivi e alle tue richieste. Dovresti piuttosto fare un piano dettagliato e fare il possibile per cercare di aderire a questo progetto senza farti distrarre inutilmente.

Toro - 23 Febbraio, 2019

Alcuni potrebbero aver bisogno della tua comprensione piuttosto che delle tue critiche. Usa il tuo buonsenso capire in che direzione sta andando quella certa disposizione finanziaria o lavorativa. Passare meno tempo con il tuo partner o con un amico potrebbe essere una bella mossa a breve termine.

Nell'amore sei più chiaro e obiettivo sulle questioni e i rapporti personali, questo è quindi un momento favorevole per capire le differenze e giungere a una decisione. Comunica apertamente con i tuoi cari, fai un viaggio per visitare gli amici, o vai a fare una gita con qualcuno che ti interessa, potresti incontrare l'amore.

Nel lavoro non prendertela perché pensi che i tuoi desideri debbano avere la priorità sul lavoro. Sia la qualità del tuo lavoro che il rapporto con i colleghi saranno influenzati positivamente. Dovresti affrontare i nuovi progetti in gruppo, perché lavorare insieme agli altri si rivelerà essere più efficace del solito.

Gemelli - 23 Febbraio, 2019

Essere ossessivi nei rapporti allontana le persone. Qualcuno con cui sei impegnato sta diventando particolarmente esigente o indagatore, ma potresti esserlo anche tu. A volte la miglior cosa è allontanarsi e non farsi prendere da questi dilemmi mentali. Le relazioni dovrebbero essere una cosa seria ma dovrebbero essere anche divertenti e basarsi sulla fiducia.

Nell'amore la varietà è il sale della vita, l'intensità è la dolcezza, qualunque cosa o chiunque sia coinvolto. In questo periodo del mese è normale che gli appetiti aumentino, e ci sarà la possibilità di soddisfarli. Divertiti e fai divertire le persone intorno a te, fai però attenzione a non prendere troppo sul serio te stesso e nessun'altro, si tratta più di avventure e divertimenti piuttosto che di serietà e impegni.

Nel lavoro concentrarsi sugli affari sarà più difficile del solito. Devi sforzarti a fare qualcosa di utile. Con questo atteggiamento che invade i tuoi pensieri, forse è meglio se ti concentri sui compiti più importanti che devono essere terminati oggi e soprattutto in modo soddisfacente, in questo modo eviterai problemi inutili.

Cancro - 23 Febbraio, 2019

Sta per cominciare una nuova e importante fase della tua vita, con la fortuna dei pianeti che ti danno le vibrazioni più positive. È questo atteggiamento positivo che ti aiuterà a superare le sfide più ardue. Tieni a mente che non sei a una gara, e che la strada per il conseguimento dei tuo obiettivi comporta passi lenti e calcolati.

Nell'amore oggi i buoni sentimenti possono essere dati per scontati, quindi potresti darti molto da fare per apprezzarli. Gli elementi positivi sono le piccole cose della vita, cerca di prestar loro maggiore attenzione in questo momento. Qualcuno potrebbe essere molto riconoscente in merito, anche se tu non te ne accorgi.

Nel lavoro stanno arrivando dei periodi più tranquilli. Riesci a concentrarti sulle cose importanti alle quali non ti eri ancora dedicato, oppure riesci ad impegnarti sistematicamente a portare a termine nuovi compiti. C'è un'atmosfera amichevole nel tuo ufficio, che ti motiva ancora di più. Amplia la rete dei contatti commerciali, questa cosa potrebbe rivelarsi molto utile in seguito.

Leone - 23 Febbraio, 2019

Normalmente non permetteresti ai tuoi problemi emotivi di ostacolare i tuoi progressi. Se sei consapevole di questa possibilità, potresti controllarti così da non rovinare qualcosa su cui hai lavorato molto oggi. Sarà molto probabile un incontro con un eventuale partner.

Nell'amore in questo momento sei più volubile, appassionato e incline ad agire dettato dalle emozioni e dal desiderio piuttosto che dalla ragione, oggi sembra uno di quei giorni strani. Le stravaganze e le seccature degli altri sembrano irritarti più del solito. Potresti essere in vena di discussioni, quindi fai dei bei respiri profondi, ma non sulla gola di qualcun altro!

Nel lavoro i tuoi punti di forza creativi sono visibili da tutti, le tue idee sono veramente notevoli, ma non va bene se non riesci a metterle in pratica. Ti manca l'energia e la determinazione necessaria e ti fai distrarre troppo facilmente da questioni banali. Forse è meglio aspettare un periodo più vantaggioso per sviluppare le tue idee. In alternativa è possibile collaborare con i colleghi di lavoro che possono aiutarti a mettere in azione le tue idee.

Vergine - 23 Febbraio, 2019

La forza è con te, se ti rilassi e lasci che le circostanze accadano invece di forzarle, sarai sorpreso da come tutto sembra facile. Supera gli ostacoli e questi si frantumeranno nel tuo cammino. Prevedi quello di cui hai bisogno e ti apparirà davanti agli occhi.

Nell'amore oggi riuscirai ad esprimere i tuoi sentimenti con convinzione, sapendo che avrai delle risposte positive. Le situazioni che si presentano ora avranno chiarezza, durata e qualità di reinvenzione, perché testa e cuore sono sulla stessa pagina e tenderanno a restarci. Dai e ricevi apprezzamento, amore e felicità, esprimi il tuo affetto più apertamente del solito.

 

Nel lavoro in questi giorni dovresti essere più collaborativo, perché la collaborazione con gli altri risulterà essere molto produttiva e vantaggiosa. Sei molto premuroso nel trattare con colleghi e superiori e capirai come può essere efficace una parola amichevole al mattino. Al momento dovresti concentrarti sui compiti importanti e liberarti dalle responsabilità inutili.

Bilancia - 23 Febbraio, 2019

Può essere difficile mantenere la presa sulle tue finanze per un po' di tempo, e se vuoi un estratto conto esatto, fai il totale più volte. Dimentica la certezza e fai solo una stima alla fine del mese. È un buon momento per costituire una libera associazione e scoprire nuove fonti di reddito, ma non è ancora il momento di agire su quello che scoprirai.

Nell'amore discussioni pesanti potrebbero costringerti ad andare per la tua strada se qualcuno o qualcosa cerca di confinarti. Il tuo senso di indipendenza e di libertà è messo in discussione. Forse è il momento di capire perché questo problema ti infastidisce, perché potrebbe ritornare in futuro, affrontalo ora così non reagirai in modo impulsivo la prossima volta che si ripresenterà.

Nel lavoro oggi lavorare con gli altri sarà particolarmente utile. È facile per te conciliare i tuoi interessi commerciali con quelli degli altri. Questo rende più facile riuscire ad arrivare a compromessi di cui tutti possono essere soddisfatti e contenti. Sei un partner ideale nelle trattative, è per questo che oggi dovresti concentrarti sugli impegni lavorativi imminenti.

Scorpione - 23 Febbraio, 2019

Se oggi avrai dei problemi sarà solo per una mancanza di comunicazione. Evita le discussioni, riuscirai a trovare un equilibrio. Potresti diventare il soggetto di critiche o pettegolezzi che potrebbero turbarti, dentro di te tu sai però qual è la verità. Non farti trascinare in questi giochi mentali.

Nell'amore socializzare e ristabilire i legami con amici e familiari che non vedi ultimamente sono all'ordine del giorno. Metti da parte un po' di tempo per le persone che non vedi o senti da un po'. Se lo fai, molto probabilmente ti rigenererai a livello spirituale e potresti anche avere l'opportunità di guadagnare qualcosa economicamente.

Nel lavoro questo è un grande giorno per dedicarsi a qualche nuova area di interesse a cui pensavi da qualche tempo. Ti senti motivato ed è facile afferrare i concetti di base se ti concedi abbastanza tempo e riesci a sfruttare la concentrazione. Tuttavia dovresti anche sapere come distribuire il tempo che hai a disposizione, prendendo in considerazione i tuoi impegni di lavoro.

Sagittario - 23 Febbraio, 2019

Ti confronterai direttamente con qualcosa di nascosto, dimenticato o ignorato da molto tempo. Si solleveranno questioni irrisolte nelle relazioni personali e potrebbero venire alla luce le cause di fondo di aspetti dolorosi o problematici di una relazione.

Nell'amore in questo periodo sono possibili connessioni romantiche e sociali non convenzionali. A volte sai che una cosa è giusto e ti butti senza esitazioni, forse qualcuno ha catturato la tua attenzione? La sensazione generale è che il tuo progetto è il migliore, quindi approfittane e procedi per quanto ti è possibile.

Nel lavoro oggi le persone si sentono attratte da te perché hai un'aria disinvolta. Sarà facile convincere gli altri ad avere il tuo stesso punto di vista. Riesci a dare il massimo nel lavoro di squadra. Grazie a un'atmosfera accogliente, riesci a creare e progettare con molta facilità.

Capricorno - 23 Febbraio, 2019

Potrai riuscire in qualcosa che aspettavi da tempo. Hai lavorato e giocato sodo e in ogni caso puoi iniziare a raccogliere i frutti dei tuoi sforzi e investimenti degli ultimi mesi. Prenditi cura della tua salute in questo momento perché devi anche rilassarti e prenderti del tempo fuori dalla routine quotidiana.

Nell'amore oggi sii indulgente con te stesso, e ricordati che se non lo fai tu, permetterai agli altri di esserlo? Va bene pensare alla vita, all'amore e agli obiettivi, ma oggi divertiti un po'. Invita il tuo partner o il tuo potenziale partner ad uscire e divertitevi passando un po' di tempo insieme, così un giorno, quando dovrete affrontare dei brutti momenti, vi ricorderete di quelli belli.

Nel lavoro oggi sei molto più rilassato del solito. Ciò è dovuto in parte alla tua stabilità, inoltre mostri calma e cordialità interiore, quindi le persone reagiscono molto positivamente nei tuoi confronti. A lavoro noterai subito che i colleghi si avvicinano a te con facilità. Sii aperto alle loro preoccupazioni e aiutali se ti viene chiesto. Otterrai rispetto e fiducia.

Acquario - 23 Febbraio, 2019

Se stai cercando un nuovo lavoro o una macchina più bella, oggi potrebbe essere il tuo giorno fortunato. Potresti avere l'occhio voglioso, ma semplicemente perché l'amore non sta andando come previsto. Se desideri davvero che il tuo rapporto funzioni, potrebbe essere arrivato il momento di fare quella conversazione che eviti da un po'.

Nell'amore in questo periodo potresti scoprire cose nuove sul tuo partner. Mentre imparate più cose di voi, il grado di armonia e solidarietà del vostro rapporto aumenta. Socializzare in coppia dovrebbe rivelarsi molto gratificante e in effetti potrebbe migliorare i vostri momenti più intimi.

Nel lavoro senti come lo stress diminuisce e come l'intero ambiente circostante sembra essere più rilassato. Non serve più essere competitivo, comincia a considerare di più i tuoi colleghi in ufficio. Capirai che il lavoro di gruppo può essere molto efficace e vantaggioso e che puoi trarre vantaggio dalle esperienze degli altri.

Pesci - 23 Febbraio, 2019

Se provi ad esprimere i tuoi sentimenti in modi nuovi riuscirai a stabilire una maggiore intimità e familiarità nei tuoi rapporti personali. Non devi spingere le cose al limite per farti notare, basta un tocco di unicità nelle tue reazioni, così da far girare tutti a guardare per una seconda occhiata.

Nell'amore oggi le emozioni sono confuse e contrastanti, e cercare di esprimerle a parole può essere uno sforzo per cui non ne vale davvero la pena e che potrebbe risultare inconcludente. Se ti trovi dalla parte sbagliata di una discussione con il tuo partner, allora prova a sistemare le cose nel miglior modo possibile e lascia che le circostanze facciano il resto.

Nel lavoro oggi sei particolarmente appassionato ad alcune questioni che danno luogo a gravi discussioni che alla fine porteranno a disaccordi. Fatti coraggio e non farti coinvolgere in discussioni senza senso che sono un totale spreco della tua giornata lavorativa. In questa occasione il tuo giudizio potrebbe essere ostacolato dai tuoi sentimenti forti e in caso di dubbio dovresti essere più disposto al compromesso con i colleghi.

Le 3 lezioni di vita principali che ti ha insegnato il 2018, secondo il tuo segno zodiacale

30/11/2018 alle 18h

Tutti noi abbiamo avuto le nostre sfide e successi, momenti buoni e cattivi, e si sono presentate molte situazioni che ci hanno insegnato lezioni preziose per costruire una vita più felice e più prosperosa.

Oggi portiamo un po' di aiuto per la tua riflessione di fine anno. Vi mostriamo le principali lezioni apprese nel 2018, secondo il vostro segno zodiacale. Speriamo che ti aiutino a mettere la tua vita in prospettiva e a darti la motivazione per crescere ancora di più nel 2019.

Le 3 lezioni principali che 2018 ti ha insegnato, secondo il suo segno zodiacale:

Ariete:

Non reprimere i tuoi sentimenti: i sentimenti trovano sempre un modo per apparire. Pertanto, invece di reprimerli, mostrali al mondo con più autenticità e saggezza. 

Impara a dire "ti amo": non bisogna vergognarsi nel mostrare il tuo amore per qualcuno, anzi è un atteggiamento onorevole. Non nascondere una sensazione così bella. 

Conserva le tue relazioni: prenditi cura delle relazioni che ti fanno bene. Dovrai spesso mettere da parte il tuo orgoglio e imparare a cedere, ma guadagnerai più di quanto perdi con quell'atteggiamento.

Toro:

Impara a tacere: per quanto tu abbia un bisogno naturale di essere nel giusto, in alcuni momenti è meglio tacere. Il silenzio è d'oro.

Valuta te stesso: sei la persona più speciale della tua vita, quindi devi passare più tempo a prenderti cura di te stesso. Valorizzare te stesso non è egoismo, è amore per se stessi.

Controlla i tuoi giudizi: ogni persona ha la propria vita da vivere, e anche se comunque spesso non si è d'accordo con le scelte dell'altro, non sta a te giudicare, basta ascoltare e prendersene cura quando è necessario.

Gemelli:

Agisci nei confronti dei tuoi sogni: quest'anno ti ha dimostrato che solo coloro che rischiano e che lasciano la zona di comfort raggiungono i loro obiettivi.

Abbi cura di te: prendersi cura di se stessi e assumersi le proprie responsabilità è essenziale per una vita sana. 

Stare lontano dalle persone tossiche: dopo molte esperienze negative, puoi imparare che non tutti quelli che sono al nostro fianco vogliono davvero il nostro bene e che è meglio allontanarsi dalle persone tossiche.

Cancro:

Segui il tuo sogno: l'unica persona che si dedicherà davvero alla tua felicità sei tu stesso, quindi non aspettarti che il tuo sogno cada magicamente sul tuo cammino. Cercalo ogni giorno, perché solo tu hai il potere di farlo.

Carpe diem: buono o cattivo, ogni giorno sono opportunità uniche e speciali per vivere nel miglior modo possibile. Anche con l'imprevisto, puoi vivere con pienezza.

Non fare ciò che non ti piace: ti ritrovi spesso a fare cose che non ti piacciono solo perché non sai come dire di no. Se non ti soddisfa, impara ad essere sincero con te stesso e di dire no.

Leone:

Ciò che è finito, è finito: dobbiamo imparare ad accettare la fine delle cose. Insistere su qualcosa che non ha futuro ti allontana ulteriormente dalle infinite possibilità che la vita ha in serbo per te.

Non sottovalutare mai la cura di sé: ti senti così resiliente e maturo che ti dimentichi che devi prenderti cura di te stesso. Proteggiti e prenditi cura di te stesso.

Allontanati da ciò che ti fa male: quest'anno hai sperimentato sulla pelle quanto fa male attaccarsi alle cose che ti fanno male, ora sai apprezzare di più le cose e mantenere nella tua vita solo ciò che è bene per te.

Vergine:

Sei responsabile della tua vita: finché non ci assumiamo la responsabilità delle nostre vite, non troveremo la strada giusta. Quest'anno ti ha insegnato a combattere di più per se stesso e i risultati stanno arrivando.

Resta attivo: solo quando rimani attivo ti rendi conto delle migliori opportunità per la tua vita. Sii sempre pronto a lavorare verso la tua vita ideale.

Tagliare la negatività: liberarsi dalle relazioni, comportamenti e pensieri negativi è la chiave per iniziare a muoversi in una direzione migliore nella vita, oltre ad aumentare la vostra energia e aiutare ad attirare le realtà migliori.

Bilancia:

Impara a goderti il momento: spesso ti concentri solo sui risultati e dimentichi quanto è divertente godersi il processo e godersi la vita come ti si presenta. Quest'anno ti ha insegnato a cambiare quel modo di pensare.

Abbandonare il risentimento: il risentimento blocca solo il flusso di felicità e prosperità nelle nostre vite, ma quando impariamo a perdonare e ad andare avanti, la vita ci porta i migliori doni.

Amore: alla fine, si tratta di riconoscere che tu vali molto, Bilancia. Imparare ad amare te stesso ti aiuterà in nuove relazioni nel prossimo anno.

Scorpione:

Stai lontano dalle persone dispettose: tutti commettiamo errori e meritiamo una seconda possibilità per fare le cose meglio. Se hai una persona nella tua vita che non ti perdona e mantiene vecchi rancori, la cosa migliore da fare è andarsene.

Non prestare attenzione alle opinioni altrui: le altre persone non vivono la nostra realtà e non affrontano le nostre sfide, quindi le loro opinioni non sono più valide delle nostre. Vivi di più per te stesso e meno per gli altri.

Controlla il ritmo: a volte, per godersi la vita al massimo, il meglio che possiamo fare è rallentare e goderci la strada.

Sagittario:

Va bene mostrare la vulnerabilità: tutti abbiamo vulnerabilità, e mostrarle non ci rende più deboli, al contrario, dimostra che non ci vergogniamo di chi siamo.

L'amore non rendere la nostra vita più difficile: l'amore può sfidarci e farci passare attraverso momenti difficili, ma alla fine ci aiuta a diventare la versione migliore di noi stessi.

Il perdono è prezioso: il perdono libera i nostri cuori dal dolore e ci fa vedere la vita con molta più gioia e scopo.

Capricorno:

Avere più attitudine: sei una persona a cui piace la routine, ma quando non ti rende una persona migliore, è il momento di cambiare, di trovare nuove cose che stimolano il tuo cuore.

Cambia la tua vita: il cambiamento non è sempre una cosa negativa. In effetti, quest'anno ti ha insegnato che un cambiamento potrebbe essere tutto ciò di cui hai bisogno per essere più felice.

Meriti di conquistare i tuoi sogni: sei una persona speciale, unica, e meriti il meglio che la vita possa darti. Non dubitare del tuo valore!

Acquario:

Ascolta sempre il tuo cuore: quando ascoltiamo i nostri cuori e permettiamo loro di mostrarci cose che non possiamo vedere da soli, le cose accadono solo per il nostro bene.

Dì ciò che senti: spesso finisci per non mostrare i tuoi veri sentimenti credendo che le altre persone non siano pronte a riceverli, ma devi pensare più a te stesso e meno agli altri. 

Tutto il bene che pratichi risale alla tua vita: sei sempre stato una persona generosa ed empatica, e quest'anno hai raccolto i frutti delle tue azioni. Il bene ci porterà sempre i migliori premi.

Pesci:

Non tutti vogliono ferirti: tendi ad isolarti per paura di essere ferito da altre persone, ma devi sapere che non tutti vogliono farti del male. Molte persone stanno solo aspettando la possibilità di farlo. Non chiuderti al mondo.

Non portare la colpa del mondo sulle tue spalle: ognuno di noi ha il proprio destino e, per quanto lo desideriamo, non possiamo prenderci cura di tutti. Fai il meglio per la tua vita, aiuta chi puoi aiutare e non incolpare te stesso per ciò che non puoi fare. Fai sempre del tuo meglio, è quello che conta davvero.

Sei più importante di quanto credi: sei una persona importante. Molti ti amano e si preoccupano di quello che ti succede. Quest'anno ti ha dimostrato che tu vali molto e che non dovresti mai dimenticarlo.

Qual è il tuo segno? Cosa ne pensi delle lezioni che ti sono state insegnate quest'anno? Commenta qui sotto!

Tags
3lezioniprincipalivitaanno2018fineannoinsegnamentioroscopozodiacosegnizodiacali