OroscopoI segni zodiacali che cadono di più nella lussuria

23/03/2018 - 13h

Acune persone sono solo più suscettibili di cadere nella lussuria  di altre. Ecco una lista dei segni zodiacali che cadono nella lussuria, classificati dal più al meno:

1. ARIETE (21 marzo - 19 aprile)

Queste persone vanno subito al punto: lo vogliono e lo vogliono molto. Non sono chiamati Arieti per niente. Di tutti i segni, l'Ariete è il numero uno per lasua facilità di cadere nella lussuria. Dovrai metterti in forma per stare al passo con questo animale lussurioso!

2. BILANCIA (23 settembre - 22 ottobre)

La lussuria è ciò che stuzzica la Bilancia e, in un certo senso, l'intimità è tutto ciò a cui pensa. Sta completamente bene con la lussuria, quindi con questo in mente, la Bilancia non è mai sola. Cade nella lussuria e, se non è accoppiata, non importa. Continua la festa anche da sola.

3. SCORPIONE (23 ottobre - 21 novembre)

Si penserebbe automaticamente che lo Scorpione sia il più ardente, ma la verità è che ispira più concupiscenza da altri perchè altrimenti non si sente se stesso. Quando cade nella lussuria, non fa prigionieri ma poresti essere tu a desiderare rimanere più a lungo in intimità con lui.

4. TORO (20 aprile - 20 maggio)

Facilmente contendente per la posizione numero uno, il Toro non è solo uno dei segni più preziosi dello Zodiaco, è anche il più freddo quando si parla di intimità, e per lui, la lussuria è un'emozione senza vincoli, potrebbe facilmente darsi pronto a tutto. La mancanza di attaccamento per lui è un occasione di momenti caldi a letto. 

5. SAGITTARIO (22 novembre - 21 dicembre)

Proprio lì con il gruppo lussurioso, il Sagittario aggiunge romanticismo a quella lussuria indurita e di solito finisce per renderla molto peggio per se stesso a causa di questo. Queste persone possono essere molto gentili, e proveranno a fare qualsiasi cosa. Ma sono anche le persone che poi rovinano tutto. 

6. LEONE (23 luglio - 22 agosto)

Per quanto sia lussurioso, Leone è lassù con la folla, anche se abbastanza interessante, non è così facile per lui cadere nella lussuria quanto per gli altri. La lussuria ispira Leone ad agire d'impulso, e questo può anche farlo retrocedere altrettanto facilmente. Il pigro Leone gode dello stato di lussuria, ma perde interesse se non accade all'istante.

7. CANCRO (21 giugno - 22 luglio)

Per quanto ardente, il Cancro tende a soffermarsi sull'oggetto della sua ammirazione, facendo della fantasia un attore importante nella sua vita. Al cancro piace l'intimità, ma se non sei all'altezza, allora ti abbandonerà come una patata bollente.

8. AQUARIO (20 gennaio - 18 febbraio)

Inclini ad innamorarsi per la lussuria, gli Acquari di solito si mettono nei guai per capire quale sia. Come tutte le persone, vogliono credere che sono un po' speciali e decisamente sexy. Tuttavia, l'Acquario si sente male quando scopre che è stato "amato" solo  per il suo corpo.

9. CAPRICORNO (22 dicembre - 19 gennaio)

Un segno molto vigoroso, e uno che cade molto nella lussuria, tranne che per la praticità. Le loro menti sono proprio lì in basso, ma agire sui loro impulsi è una storia completamente diversa. Il Capricorno ti vuole, ma non abbastanza per fare davvero qualcosa, quindi se il sentimento è reciproco, prendi ciò che puoi ottenere.

10. GEMELLI (21 maggio - 20 giugno)

Suppongo che potremmo dire che i Gemelli in realtà non vogliono essere disturbati dalla lussuria. Certo, la sentono, e sicuramente è hardcore, ma di solito tendono a coinvolgere altri esseri umani. E per un Gemelli, è un rompicapo, in quanto fondamentalmente non sopporta la razza umana.

11. PESCI (19 febbraio - 20 marzo)

La lussuria è quasi inesistente per i Pesci e non perché non sono completamente innamorati di tutte le cose sexy - lo sono; è che hanno bisogno dell'amore per renderlo legittimo. L'amore è ciò che vogliono, e se i momenti sexy faranno parte dell'accordo, allora l'amore dovranno esserne il motivo.

12. VERGINE (23 agosto - 22 settembre)

A loro piace un intimità fredda, dura e priva di emozioni,  il loro desiderio di intimità è così indebolito dall'idea di averlo davvero, che semplicemente non lo fanno. Ai vergine non piace molto essere intimi quanto a loro piace l'idea. Quindi, all'ultimo posto c'è la Vergine, che preferisce passare piuttosto che scuotere il sedere.

Tags
Segnizodiacalilussuriaclassifica