Pagina inizialeNote legaleRimozioine DMCA - Contatto
X

Ariete - 23 Luglio, 2019

Può essere difficile mantenere un corso perché l'ispirazione intermittente suggerisce movimenti contrari, ed è difficile essere sicuri di quale direzione si vuole prendere.  Evita le decisioni affrettate, raccogli le possibilità e pesale prima di prendere degli impegni precisi, tuttavia possono sembrare opportunità allettanti e realizzabili.

Nell'amore oggi può essere una giornata impegnativa per le tue relazioni personali. È probabile che le differenze di pensiero siano difficili da risolvere. Gli obiettivi comuni possono sembrare nebulosi, distanti e irrealistici. Potresti trovarti incapace di esprimere i tuoi veri sentimenti su qualsiasi cosa. Cerca di mantenere le cose chiare durante questo periodo. Presto il percorso di prima diventerà più chiaro e ti sentirai molto più attaccato a colui che ami.

Nel lavoro non dovresti avere frustrazioni, ciò che accade al di fuori di esso deve rimanere li. Il trambusto in ufficio sembra essere eminente al momento. Lavora un po' di più su te stesso e sull'interagire con i colleghi. Il tuo giorno lavorativo copre attualmente l'intero spettro di alti e bassi, ma questo è solo un ciclo temporaneo.

Toro - 23 Luglio, 2019

Conflitti e confronti potrebbero essere inevitabili ma cerca di evitare situazioni che sai ti provocheranno o irriteranno. Meglio lavorare da soli in questo periodo. Per di più desideri vanificati e ostacoli per raggiungere i tuoi obiettivi possono causarti molta rabbia, potresti fare qualcosa di avventato e spiacevole.

Nell'amore in questo periodo capiteranno degli eventi imprevisti e improvvisi, e potrai liberarti dalle situazioni e dai rapporti che ti limitano. La solita routine rischia di essere interrotta da qualcuno che ti spinge verso un impegno per cui non sei ancora pronto.

Nel lavoro oggi non riesci a farti capire facilmente. Se normalmente ti spingi in avanti nelle conversazioni quando lavori in squadra, ora può essere uno svantaggio. Anche se non lo fai di proposito, il lavoro di gruppo sarà leggermente danneggiato. Prova a fare marcia indietro così da non mettere a rischio il risultato desiderato.

Gemelli - 23 Luglio, 2019

La parola chiave della tua giornata è istruzione. E potrebbe manifestarsi in una serie di modi differenti. Potresti decidere di frequentare un nuovo corso di studi, imparare qualcosa da un parente o da un amico, oppure insegnare qualcosa a una persona più giovane di te.

Nell'amore questo giorno può dare vita ad ogni tipo di idee e sentimenti positivi. Le emozioni spuntano come fiori di primavera, la giocosità abbonda, e sembra che non ci siano limiti a quello che il mondo ti riserva. Prendi l'iniziativa e corri dei rischi, andrai lontano.

Nel lavoro oggi sembra che il mondo intero complotti contro di te. Sei provocato continuamente e sembra che tutti ti impediscano di avere quello che ti serve. Dovresti reagire con calma all'atteggiamento dei tuoi collaboratori. In caso contrario, i conflitti minori potrebbero degenerare in disaccordi maggiori. Rimanda ogni tentativo di risolvere questi problemi, questo non è il momento opportuno.

Cancro - 23 Luglio, 2019

Un sogno alla volta, le piccole speranze diventano grandi speranze, questa è l'energia necessaria per manifestare i tuoi sogni. È giusto avere fantasie struggenti ma costruire sogni possibili ora avvererà un giorno l'impossibile.

Nell'amore le relazioni personali ti sfidano in questo periodo. Le cose che vuoi tu e quelle che vogliono le persone a te vicine sono molto diverse in questo momento. I tuoi gusti tendono ad andare verso il non convenzionale e hai sete di avventura. Parla dei tuoi desideri con il partner, potranno essere avverati.

Nel lavoro non c'è alcun motivo per cui non dovresti essere particolarmente soddisfatto di te stesso oggi. La tua collaborazione continua e l'atteggiamento disponibile nei confronti dei colleghi contribuisce a creare un'atmosfera particolarmente piacevole che apprezzeranno tutti. Le differenze temporanee non sono più un problema, i disaccordi precedenti sono perdonati, tutti vanno d'accordo con tutti e riescono ad essere più produttivi.

Leone - 23 Luglio, 2019

È un buon periodo per gli affari personali ed economici e per trarre vantaggio dalle nuove opportunità di sviluppi futuri. Potresti avere la possibilità di viaggiare o di conoscere persone piacevoli vivendo in città lontane. Il tuo atteggiamento positivo ti metterà in contatto con nuovi amici o nuove conoscenze, aumentando così le interazioni sociali.

Nell'amore oggi sei in cerca di un po' di romanticismo o perlomeno vorresti goderti un po' di affetto. Sei fortemente magnetico e attraente, nonché molto affettuoso e amorevole. Potresti uscire un po' per camminare o fare esercizio fisico facendo lavorare le endorfine, ti sentirai meglio e avrai anche un aspetto migliore!

Nel lavoro le cose procedono alla grande. Sembra che tu abbia la risposta giusta per ogni domanda e la soluzione giusta ad ogni problema. I colleghi si orientano verso di te e danno molta importanza ai tuoi consigli. Attento, quindi, a non diventare troppo distaccato e irraggiungibile. La disponibilità e il rispetto che mostri agli altri sarà ricompensato.

Vergine - 23 Luglio, 2019

Questo transito durerà diverse settimane. Oggi pensieri creativi e idee innovative sono questioni fondamentali. Sei mentalmente vigile e appassionato, in grado di assorbire nuove idee molto rapidamente, e meno resistente del solito alle nuove informazioni. Questo è il momento di tenere in considerazione le idee scientifiche e tecnologiche nonché le prospettive di innovazione in qualsiasi campo.

Nell'amore adesso è meglio evitare i contatti sociali, perché anche quando sei con gli altri rischi di sentirti solo. Sono possibili anche momenti di tristezza e delusioni. Guarda in modo obiettivo all'andamento dei tuoi rapporti. Anche se questo non è un momento piacevole, potrebbe insegnarti molte più cose sull'amore e su ciò che ha veramente valore.

Nel lavoro affronta le nuove iniziative con cautela. Ricordati che non tutti i progetti vanno esattamente come previsto, ci sono sempre degli ostacoli che incontrerai lungo il cammino. Non cedere agli schemi sbagliati, piuttosto sii paziente e metti in atto una strategia per qualsiasi progetto decidi di intraprendere. Presto sarai in grado di riavere il successo di prima.

Bilancia - 23 Luglio, 2019

Ambisci a riconoscimenti personali e alla carriera, e gli interessi vocazionali sono al primo posto per te in questo periodo. Tieni presente che la tua capacità di concentrazione e il tuo duro lavoro saranno rispettati dagli altri, e i risultati finali porteranno i loro frutti. Otterrai successo nella tua vita grazie al supporto di una persona influente.

Nell'amore in questo periodo è necessario non essere troppo aggressivo o pressante, cercando così di imporre sugli altri la tua volontà. Con il tuo bisogno di controllare e dominare rischi di rimanere da solo piuttosto che unire le forze per consolidare un rapporto. Cerca di evitare situazioni che sai potrebbero irritarti.

Nel lavoro se prima hai avuto molti problemi a realizzare qualcosa, oggi andrà meglio: noti come tutto diventa più facile. Dovresti cogliere questa opportunità e affrontare un nuovo progetto di cui prima non avevi alcuna esperienza. Scoprirai quanto sai essere abile e capace in nuove aree. Questa è una spinta per la tua autostima.

Scorpione - 23 Luglio, 2019

Non lasciare che le tue attuali esitazioni si estendano anche alla sfera emotiva, perché ti stanno già stremando e non riesci a capire cosa fare. Una discussione con un amico informato ti aiuterà a riacquistare chiarezza riguardo alla tua situazione.

Nell'amore ti senti tenero e gentile verso gli altri, desideri piacere e essere utile in qualche modo. In questo momento sei ricettivo alla bellezza e vuoi essere circondato da armonia, gentilezza e amore. Sei generoso in modo disinteressato e fare del bene a chi ha veramente bisogno ti renderà molto felice.

Nel laovoro sarebbe saggio non aspettarsi che le cose vadano troppo bene. Non cedere alla tentazione di incolpare gli altri, altrimenti potresti risultare molto meno popolare di quanto lo sei in realtà. Cerca di mantenere un ritmo stabile durante i tuoi progretti.

Sagittario - 23 Luglio, 2019

In questo periodo hai bisogno di espandere i tuoi orizzonti e scappare dai limiti del tuo stile di vita. In questo momento della tua vita la tua situazione sembra troppo limitativa e restrittiva. Ti senti confinato nel tuo ambiente e le persone sono troppo semplicistiche, a mala pena concentrate e meschine.

Nell'amore in questo momento i sentimenti possono diventare un po' confusi. Non riesci ad esprimere quello che senti davvero a causa della cattiva comunicazione, intenzionale o di proposito. Le incomprensioni sono tante, quindi preparati a staccare la spina e a riprovare più tardi. Se possibile, evita gli impegni a lungo termine, cerca di mantenere le situazioni aperte per la negoziazione in un secondo momento.

Nel lavoro dovresti fare molta attenzione a come ti esprimi in questo momento, c'è molta tensione nell'aria e potresti discutere facilmente con colleghi e superiori. Di conseguenza ci sarebbero disaccordi e sprechi di tempo. Quindi cerca di trovare un posto tranquillo dove lavorare da solo, in questo modo eviterai di lavorare in squadra.

Capricorno - 23 Luglio, 2019

I tuoi pensieri ora sono surreali, fantastici e lontani. Hai più immaginazione e intuito e da questo ne trarranno vantaggio. Comunque la tua capacità di ragionamento pratico e la tua abilità di concentrarti sulle cose immediate sono diminuite. In questo momento il tuo giudizio è un po' confuso, quindi potresti rimandare alcune decisioni importanti.

Nell'amore le relazioni sono particolarmente piacevoli e produttive e ti accorgerai che andranno molto bene in futuro. Cooperazione e amicizia sono forti e potresti ricevere un regalo o un'offerta da parte di qualcuno che non ti aspettavi.

Nel lavoro oggi è molto difficile prendere delle decisioni e ancora di più difendere il tuo punto di vista. Se ci sono disaccordi nel corso della giornata di lavoro, non riuscirai a difenderti. Forse è meglio se eviti qualsiasi forma di trattativa o riunione impegnativa. Se puoi, rimanda tutti gli appuntamenti.

Acquario - 23 Luglio, 2019

Sono previsti guadagni e ottenimenti personali che sconvolgono il tuo ritmo regolare, rendendo la vita più interessante ma senza causare troppi cambiamenti. Questo crea un ciclo del nuovo che prende il posto del vecchio, da ricordare quando le cose diventeranno più difficili in seguito.

Nell'amore le storie d'amore finiscono e per te inizia un nuovo ciclo che segna un momento in cui l'amore, la creatività e l'espressione personale possono soddisfare un profondo desiderio di essere apprezzati e ammirati. Ricordati di farti apprezzare per quello che sei, non per quello che puoi dare.

Nel lavoro la tua carriera si trova ad affrontare alcuni ostacoli imprevisti che non sono facilmente superabili. Le tue prestazioni di lavoro sono esaminate in modo più rigoroso del solito. Non tergiversare, sbarazzati invece di quei problemi fastidiosi prima che diventino più grandi. In questo modo potrai tornare subito a sederti alla scrivania, e non dovrai guardarti sempre alle spalle!

Pesci - 23 Luglio, 2019

Se usi la tua immaginazione e la tua creatività in modo positivo, potresti crearti belle situazioni, nuovi rapporti e nuovi guadagni in poche ore! Non pretendere troppo da te stesso per cercare di portare a termine tutto quel lavoro sulla scrivania, perché gran parte di esso può attendere.

Nell'amore il tono delle tue interazioni è amichevole, cooperativo ed armonioso. Stai evitando pesanti discussioni e non riesci a concentrarti sulle questioni pratiche. Adesso ti farebbe bene leggere un bel romanzo leggero, andare a vedere una commedia romantica, o semplicemente condividere un momento piacevole con qualcuno che ti piace.

Nel lavoro stranamente gli affari oggi hanno più effetti di quanto ti aspettavi. Si presentano nuove prospettive di carriera che dovresti prendere attentamente in considerazione. Usa il tuo istinto per realizzare un progetto che vorresti sviluppare. Farai progressi inattesi e di lunga durata.

I segni dello zodiaco con più consapevolezza di sè. Dal meno consapevole al più consapevole:

19/01/2018 alle 15h

Tutti vogliono essere consapevoli di sé. L'autoconsapevolezza è semplicemente la capacità di conoscere se stessi, non essere influenzati dal proprio ambiente o dalle proprie relazioni. 

Essere consapevole di sé significa che hai un senso di sé incrollabile, l'autoconsapevolezza non significa essere ostinati o arroganti. Questi tratti negativi possono effettivamente ostacolare la tua consapevolezza di sé, perché non sei in grado di vedere te stesso completamente. Qualcuno che è consapevole di sé è in grado di accettare sia i loro punti di forza e le loro debolezze.

Se sei uno dei segni meno consapevoli di sé, i segni più consapevoli hanno dei consigli e trucchi su come essere più consapevoli, quindi continua a leggere e diventa la versione più consapevole di te stesso!

12. Gemelli: troppe personalità per essere autoconsapevoli

Gemelli, sei amato da amici e parenti per diversi motivi. Sei spontaneo, chiacchierone. In effetti, i tuoi amici potrebbero ritenere di non sapere mai esattamente cosa accadrà durante una serata in città con te.

Detto questo, non sei necessariamente amato perché sei super consapevole di te stesso. Non è davvero colpa tua, però. È solo che hai semplicemente troppe personalità diverse per essere consapevole di te stesso. Le persone di queste segno hanno emozioni contrastanti dentro di sè.

Questo può renderti indeciso e nervoso. Nella migliore delle ipotesi, puoi sperare di essere consapevole del fatto che tu possiedi tutti questi sentimenti opposti, ma la tua capacità di essere veramente consapevole di te stesso e consapevole di te stesso in situazioni sociali è ostacolata da tutti i sentimenti che provi costantemente.

Non preoccuparti, i tuoi amici ti amano di più quando sei positivo e amichevole.

11. Leone: l'egocentrismo diventa autoconsapevolezza

Il leone è una persona calda, appassionata, allegra. Le persone potrebbero pensare che tu sia sempre felice, anche se sappiamo che tutti hanno i loro momenti negativi nella vita.

Questa particolare passione positiva si sente anche nei confronti di te stesso, nel senso che ami davvero te stesso. 

Di tutti i segni, è più probabile che tu sia arrogante e egocentrico.

Nelle relazioni con gli altri potresti anche non essere completamente impacciato, dato che sei più interessato al fatto che i riflettori siano puntati su di te. 

10. Capricorno: troppo occupato a giudicare gli altri

Il capricorno è un segno che rappresenta la responsabilità e la tradizione. Per questo motivo, si attribuisce grande valore alla tradizione, al conservatorismo e ai modi. Sei una vecchia scuola in questo senso.

Dal momento che hai un tale rispetto per la tradizione e un così grande autocontrollo, puoi essere critico nei confronti di persone che non si comportano in modo adeguato ai tuoi standard. E per critica, intendo molto, molto giudizioso.

Per essere più consapevole quando sei insieme agli altri, devi accettare che gli standard dell'altro possono essere diversi dai tuoi e che non è necessariamente una cosa negativa, anche se accettare gli altri può essere difficile.

9. Sagittario: idealista

Il sagittario è un segno estroverso ed eccitato. Sei eccitabile di più per cose che ti sono estranee. Ti piace abbracciare nuove conoscenze, persone, cultura e storia.

Sei anche un idealista.

Dal momento che ritieni che tutto funzionerà, potresti finire per promettere più di quanto tu possa effettivamente offrire o dire qualcosa di troppo brusco a qualcuno.

Per essere più consapevole di te stesso, prendi in considerazione che potresti ottenere risultati negativi. 

8. Pesci: non tutti sono aperti come te

I pesci hanno l'anima di un vecchio hippie. Sì, c'è qualcosa di vecchio e saggio in te, ma c'è anche qualcosa di estroso e creativo.

Per questo motivo, hai una mente incredibilmente aperta. Sei estremamente premuroso, gentile e leale. Sei fondamentalmente una palla di amore aperto.

Pesci, tendete ad essere autocoscienti nel modo in cui conoscete voi stessi. Hai una profonda connessione con te stesso e sai chi sei. Tuttavia, tendi anche a vivere in una realtà diversa dalle altre persone.

7. Toro: troppo testardo per vedere come gli altri ti vedono

I toro sono dei grandi amici. Ti interessa molto profondamente per tutte le relazioni nella tua vita. In effetti, le tue relazioni personali sono una delle cose più importanti per te.

Sei un segno che valorizza le tue relazioni oltre l'ambizione di carriera.

Sei pratico e razionale, quindi hai una buona consapevolezza di te stesso. Il tuo rifiuto di ascoltare come gli altri ti vedono ostacola la tua consapevolezza di sé. Essere più aperti su come gli altri ti vedono ti daranno più intuizioni sul tuo sé interiore e su come ti comporti in situazioni sociali.

6. Cancro: troppo lunatico

Cancro, sei un segno d'acqua estremamente emotivo. 

Tuttavia, questa può essere una buona cosa, dato che sei anche molto sensibile alle emozioni degli altri. Nelle situazioni sociali, sei una persona  comprensiva, e tendi a vedere il buono in ogni cosa.

Mentre sei consapevole di te stesso nelle situazioni sociali, potresti non essere così consapevole di te stesso quando ti rivolgi ad altri. Poiché sei molto dominato dalle tue emozioni, a volte hai difficoltà a raggiungere la radice del problema.

Invece di capire perché ti senti triste o geloso o arrabbiato, ti senti sopraffatto dalle emozioni. 

Cerca di attingere al tuo lato più intellettuale quando i sentimenti prendono il sopravvento per avere una consapevolezza di sé più profonda. 

5. Ariete: Impulsivo

L'ariete, in quanto segno di fuoco, condivide l'atteggiamento luminoso e positivo di altri segni di fuoco. E' fiducioso, entusiasta e ottimista. Niente può ostacolarti! 

Per questo motivo, può essere impulsivo e irascibile. Questa natura impulsiva può essere molto evidente nelle situazioni sociali, ad esempio ti immergi nella mischia ad una festa. 

Detto questo, la tua autocoscienza è forte, anche se ostacolato dalla tua natura competitiva e dal lato impulsivo.

4. Acquario: il tuo pensiero intellettuale ti aiuta ad essere consapevole di se stessi

Ti piace essere diverso dagli altri.

Grazie alla tua capacità di apprezzare le tue differenze e il tuo lato altamente intellettuale, sei uno dei segni più consapevoli di se stessi. Però, a volte potresti avere difficoltà quando ti piacciono le cose che piacciono alla folla. 

L'acquario è veramente uno dei segni più autocoscienti e indipendenti. Tuttavia, non ti ritrovi necessariamente completamente consapevole di te stesso nei contesti sociali, perché puoi essere di temperamento e avere difficoltà a esprimere emozioni.

3. Scorpione: il miglior custode dei segreti del mondo

Scorpione, non dovrebbe stupirti nel vedere il tuo segno così in alto nella lista. Sei un segno d'acqua, che ti mette in una profonda connessione con le emozioni. Senti le tue emozioni profondamente e sono anche molto in prospettiva per le emozioni degli altri.

Poiché interiorizzi le cose, hai il tempo di sentire e analizzare le tue emozioni, che ti permette di scoprire perché provi certi sentimenti. Certo, a volte la tua passione è il problema. Sei un segno molto appassionato e la tua passione può deformare la tua mente.

Potresti trovarti ad agire, dire qualcosa in pubblico o fare qualcosa fuori dal personaggio e non sapere perché.

La tua natura appassionata e la natura segreta possono spesso essere in contrasto tra loro, ma nel complesso tendi ad essere molto consapevole di te stesso.

2. Vergine: molto analitico

Vergine, sei molto laboriosa, pratica e analitica. Sei il dipendente preferito di tutti i boss, perché lavori duramente e non hai bisogno di incoraggiamenti per farlo.

Inoltre, quando fai un lavoro ben fatto, non ti piace ricevere attenzioni. In effetti, il riconoscimento ti fa sentire un pò imbarazzante. Tu odi essere al centro dell'attenzione.

A causa della tua capacità di allontanarti dalle luci della ribalta e dalla tua natura analitica, tendi ad essere molto in relazione con i tuoi sentimenti ed emozioni.

Sei molto consapevole di te stesso. Sì, sei un pò troppo cattivo con te stesso. Sei il tuo peggior nemico. Cerca di non essere così duro con te stesso, perché molte volte le cose che pensi di te sono molto peggiori di quello che pensano tutti gli altri di te.

1. Bilancia: complimenti, sei il segno più autoconsapevole

Bilancia, tu sei il segno più autocosciente per via del tuo desiderio di armonia. Sei un segno che ama la giustizia, la pace e le persone che vanno d'accordo. Stai sempre cercando di riunire le persone e raffreddare combattimenti accesi. Quando sei coinvolto personalmente in un disaccordo o in una lotta, sei in grado di vedere la situazione da più punti di vista. Sei in grado di comprendere i tuoi errori e le tue carenze. Ti guardi allo specchio e cerchi di capire perché esattamente hai fatto questa cosa cattiva a qualcuno.

Tags
zodiacosegniconsapevolezza