Pagina inizialeNote legaleRimozioine DMCA - Contatto
X

Ariete - 24 Gennaio, 2020

Devi stare attento quando viaggi, decellera e osserva la parte posteriore durante un viaggio  e preparati per ostacoli o imprevisti, come per esempio un blocco stradale o un reindirizzamento del traffico.

Nell'amore cerca di coinvolgere più da vicino con l'altra persona può, potrebbe diventare la tua massima priorità ora. Il matrimonio, i contratti e le collaborazioni sono visti come la pietra angolare del successo e della felicità per te. 

Nel lavoro le cose stanno andando meglio che mai al lavoro. Giorno per giorno procede tutto senza intoppi e ti offre nuovi e maggiori incarichi che gestisci con facilità. Hai forza e coraggio: due qualità molto importanti. Concentrati solo sugli aspetti più importanti del  tuo lavoro e non perderti a causa dei dettagli.

Toro - 24 Gennaio, 2020

Resistere alla tentazione di esagerare, fisicamente o emotivamente, fino al punto di rendimenti decrescenti. È facile imbattersi in un'ambizione molto grande, quindi se non sei realistico dall'inizio, cerca di essere e aspetta di avere il tempo e le energie per seguire davvero i tuoi piani.

Nell'amore noterai che sarà più facile comunicare i tuoi sentimenti e pensieri al tuo partner. Divertiti a mettere in pratica i tuoi piani e ad andare avanti con la vita. Hai un futuro bellissimo e la chiave per vincere è la collaborazione e il lavoro di squadra. Devi preservare la tua individualità, ma in materia di decisioni, ricorda che deve esserci un'unità in armonia.

Nel lavoro se i tuoi colleghi reagiscono in modo irritante e scontroso con te potrebbe essere dovuto all'approccio molto simile che hai adottato nei loro confronti. Potresti incontrare molte battute d'arresto per questo le cose potrebbero non essere come vorresti che fossero. Non incolpare gli altri per questo, perché correrai il rischio di causare una discussione dalla quale potresti pentirti in seguito.

Gemelli - 24 Gennaio, 2020

Non devi compensare troppo per un'incompatibilità di base tra te e un'altra persona. È normale che alcuni caratteri non vadano d'accordo. Non farti in quattro per qualcosa che probabilmente avrebbe comunque breve durata.

Nell'amore oggi c'è una linea sottile tra un'avventura emozionante e comportamenti rischiosi, cerca di rimanere sul lato sicuro di questa linea. Questo è un buon momento per impegnarsi, sia letteralmente che figurativamente. Lascia che qualcun altro abbia il controllo, in questo modo potrai essere tranquillamente irresponsabile per un po'.

Nel lavoro al momento la vita di tutti i giorni procede in maniera piacevole. Sei perfetto per ogni incarico e non c'è niente che ti agiti. Il tuo approccio disponibile si diffonde ovviamente tra i colleghi, influenzando positivamente l'intera atmosfera sul posto di lavoro. 

Cancro - 24 Gennaio, 2020

Non sopporti la routine, e non importa quali mezzi o metodi utilizzerai per scuotere la vita e renderla più interessante, è una cosa necessaria da fare. Cerca di fare qualcosa di più eccitante che spingerà la tua mente al limite. Non è neanche una cattiva idea avere un amico che possa condividere con te questa avventura.

Nell'amore ti senti abbastanza affettuoso e vuoi condividere questo momento con qualcuno che ami o almeno con la compagnia giusta. Prenditi del tempo per incontrare nuove persone se non sei già coinvolto con qualcuno, fai nuove avventure e creati dei ricordi che in un futuro varrà la pena ricordare.

Nel lavoro la tua giornata di lavoro è influenzata dalla tua autostima e dall'approccio molto equilibrato con i colleghi. Il lavoro in gruppo procede senza intoppi, giungendo ad accordi e compromessi molto più velocemente. In questi giorni soprattutto i colleghi di sesso femminile e quelli più anziani reagiscono in modo estremamente positivo nei tuoi confronti.

Leone - 24 Gennaio, 2020

Le persone rispettano la tua opinione e vogliono il tuo consiglio. Gli accordi in affari mostrano continui progressi. In un momento come questo è importante ricordarti delle persone che ti hanno aiutato. Vorrai dare a loro e anche a te stesso una pacca sulla spalla.

Nell'amore ti senti particolarmente attraente e amichevole,  il calore che irradi è notato e apprezzato. L'amore, le relazioni, la bellezza e il piacere sono enfatizzati. Potrebbe iniziare una nuova storia d'amore o di amicizia, oppure quella storica o attuale può prendere una svolta positiva. Goditi questa giornata e spera che ne arrivino altre come questa.

Nel lavoro oggi ti senti in forma, hai voglia di combattere e le esperienze saranno gradevoli e piacevoli. Professionalmente le cose vanno alla grande, riesci a trovare il modo per raggiungere qualunque cosa. Inoltre riesci a portare a termine i compiti difficili. I tuoi colleghi rispetteranno il tuo lavoro accurato.

Vergine - 24 Gennaio, 2020

Sii molto prudente quando prendi una decisione in questo momento. Spesso le persone non portano a compimento le loro intenzioni ed è difficile mettere in pratica idee e progetti.

Nell'amore in questo momento ti viene facile parlare con il partner delle tue esigenze e dei tuoi desideri personali. I tuoi pensieri sono rivolti all'amore e questo è un momento favorevole per far emergere tutte le tue preoccupazioni nei rapporti personali. Con il minimo sforzo riuscirai a stipulare accordi e creare collaborazioni.

Nel lavoro se al momento la situazione lavorativa sembra essere insopportabile, è possibile che sia tu la fonte di questa inquietudine. Tendi a battere i pugni sul tavolo e non riesci ad accettare compromessi e alternative possibili. Specialmente se fai un lavoro importante, mostrare troppa spettacolarità può avere conseguenze fatali.

Bilancia - 24 Gennaio, 2020

Tutto quello che dici potrà essere usato a tuo favore, e così sarà, quindi fai in modo che il tuo messaggio arrivi con chiarezza e limpidità. È molto facile capire e farsi capire in termini chiari e incerti, senza indugio e senza discussioni. Crea una canale di comunicazione e comprensione all'interno della tua rete personale.

Le relazioni personali ti sfidano in questo periodo. Le cose che vuoi tu e quelle che vogliono le persone a te vicine sono molto diverse in questo momento. I tuoi gusti tendono ad andare verso il non convenzionale e hai sete di avventura. Parla dei tuoi desideri con il partner, potranno essere avverati.

Nel lavoro i tuoi colleghi sono irritati e di cattivo umore con te, forse è a causa del metodo che hai adottato nei loro confronti. Potresti incontrare una serie di battute d'arresto,  perché a volte le cose non vanno nel modo in cui desideri. Non dare subito la colpa agli altri per questo, perché potresti scatenare discussioni di cui poi potresti pentirti.

Scorpione - 24 Gennaio, 2020

Riesci ad esprimerti molto chiaramente e le conversazioni di ogni tipo sono cordiali e positive. È previsto un ritmo incalzante di transazioni, e-mail, telefonate o commissioni che richiedono attente riflessioni.

Nell'amore le tue emozioni sono intense, stai attento a non esagerare. Esprimi i tuoi sentimenti ma non coinvolgere gli altri. Questi forti sentimenti inclinati possono farti sentire offeso anche se nessuno voleva offenderti. Ricordati che non tutti sono tuoi amici, e che condividere i tuoi sentimenti intimi con la persona sbagliata potrebbe farti del male in futuro.

Nel lavoro non farti turbare dagli altri solo perché fai qualcosa che a loro non piace. Sei attaccato senza motivo e i tuoi collaboratori sembrano essere eccessivamente critici, ma la maggior parte di loro ha torto, forse sono invidiosi. Potrebbe essere necessario sopportare le persone che hanno il tuo stesso background professionale e che vogliono prendere qualcosa da te. Prova a reagire con calma e sensibilità perché la situazione si calmerà in un paio di giorni.

Sagittario - 24 Gennaio, 2020

E' una buona occasione per sfruttare la tua immaginazione e creatività, soprattutto quando si tratta di trovare nuove idee e pensieri. Questo insieme alla capacità di descrivere ciò che pensi, ti permetterà di affascinare e incantare gli altri. Prova però anche a trovare del tempo per rilassarti, magari un buon libro potrebbe essere la soluzione.

Nell'amore ti trovi in una situazione di incertezza, ma oggi finalmente avrai la possibilità  di vedere le cose con più chiarezza rispetto a prima, proverai anche a liberarti dei dubbi che ti hanno tormentato fino ad ora. 

Nel lavoro i tuoi collaboratori inizieranno ad ammirarti per la tua dedizione professionale. Potresti ottenere opportunità di riconoscimento dai tuoi superiori. Senti il bisogno di essere molto energico con i problemi che appaiono, non esitare a partire per risolverli.

Capricorno - 24 Gennaio, 2020

Ti senti più libero e questo ti rende molto felice, ciò aumenta il tuo desiderio di goderti di più la tua vita. Devi proteggere le tue decisioni per te stesso, qualcuno potrebbe essere incline a prendere una decisione sbagliata altrimenti. Datti il tempo di rivedere i tuoi obiettivi, non preoccuparti, non dovrai abbandonare i tuoi sogni, sono proprio loro che continuano a portarti avanti.

Nell'amore questo è un grande momento per le migliorare le tue relazioni personali e amicizie. Sei in grado di condividere i tuoi sentimenti, interessi e preoccupazioni apertamente e onestamente con gli altri. Puoi vedere le connessioni e le possibilità che potresti aver trascurato prima. Ora è il momento di comunicare e condividere i tuoi piani e sogni.

Nel lavoro se i tuoi colleghi sono stressati e arrabbiati, portali in un angolo e offri loro parole di conforto e consigli ragionevoli. In questo modo, aumenterai la tua autostima e dimostrerai di avvicinarti ai tuoi progetti con un sano ottimismo.

Acquario - 24 Gennaio, 2020

Puoi festeggiare e farlo in compagnia di amici perché qualcuno ha delle ottime notizie per  te. Naturalmente devi ricordare che la condivisione è parte del successo, non essere tirchio quando si tratta di comprare qualcosa per questa occasione speciale.

Nell'amore ti senti più introspettivo e vuoi condividere un po' di tempo con il tuo ragazzo o con i tuoi amici intimi. Forse non è il momento di uscire molto o provare a presentarti al mondo. Ti senti più riflessivo che espressivo ora. I tuoi sentimenti, i tuoi bisogni emotivi, i desideri di intimità e il senso di appartenenza sono più forti di te in questo momento.

Nel lavoro ricordati di non dubitare di te stesso, anche se non sempre hai la risposta corretta immediatamente disponibile, le questioni alla base del tuo percorso in questo momento sono più grandi e più impegnative del solito. Può essere utile scartare i vecchi principi, per dare più spazio a nuove possibilità, prova anche a trovare ispirazione negli altri.

Pesci - 24 Gennaio, 2020

Oggi hai un'esplosione momentanea di autostima e fiducia, un breve promemoria di quello che sei quando sei attivo. Osserva ora tutto ciò che fai con maggiore regolarità e ricordati di rifarlo, in questo modo diventerà un'abitudine. Questo è il periodo del mese adatto per farsi notare, quindi esci fuori e prendi il comando.

Nell'amore questa è una buona giornata per manifestare tutti quei sentimenti difficili da esprimere ma profondamente sentiti! Oggi sei molto intuitivo quindi analizza bene la situazione e saprai quanto di te stesso riuscirai ad esprimere.

Nel lavoro il tuo modo di fare accattivante e positivo oggi è al meglio. Appena inizierai ad affrontare un compito difficile al lavoro, riceverai subito supporto, molto probabilmente dalle persone che mai avresti immaginato. Non ignorare il loro aiuto. Prova invece a capire come garantirti il loro continuo supporto.

Cosa dicono gli astri per il tuo 2020?

20/12/2019 alle 15h

Ariete

Se siete una coppia: Quest'anno devi metterti al servizio della tua relazione d'amore già dalle prime settimane dell'anno, la vita a due potrà regalarti molte soddisfazioni. La primavera sara romantica con aspetti davvero interessanti.

Se sei single: Non basterà usare la tua carica vitale e i tuoi modi schietti per conquistare la persona che ti piace, dovrai aiutarti con un atteggiamento più maturo e meno superficiale per costruire una storia destinata a durare o più. Nella seconda metà dell'anno un viaggio di un certo interesse potrebbe aiutarti a cambiare la vita sentimentale.

Lavoro: sarà un anno importante ma non privo di contrarietà planetarie e nemmeno di qualche prova da superare, ma alquanto stimolante e decisivo, per tutto quanto è in relazione con carriera, immagine pubblica, autorealizzazione. Esaltato il desiderio di affermazione personale di primato, di rivalsa sugli altri. Potrai ottenere successo già prima di fine anno se ti darai da fare in precedenza. 

Toro

Se siete una coppia: L'evolversi delle situazioni sarà tutto a tuo vantaggio. Questo sarà l'anno dei passi importanti: convivenza, viaggi e vacanze e soprattutto il rinnovamento e l'approfondimento all'interno del tuo rapporto per rendere più vivo e solido il legame che ti unisce al partner.

Se sei single: Successo in amore il Toro è stanco di restare solo. Non ti mancherà nulla: fascino, fortuna, ottimismo, intraprendenza. Le stelle sapranno farti cogliere le opportunità migliori, fare le scelte giuste per far sì che il rapporto non sia destinato a rimanere un semplice flirt. Le stelle consigliano di fidarti pienamente di te e delle tue sensazioni.

Lavoro: Un anno questo che richiederà elasticità, prontezza, capacità di intuire il rapido cambiamento dei venti. E a te non mancherà nulla di tutto ciò. Intuizioni, evoluzione personale, curiosità, espansione e anche veri e propri colpi di fortuna. Ti sarà facile dare il colpo finale all'impresa sulla quale hai lavorato faticosamente negli ultimi anni. Sarai determinato a puntualizzare e a raggiungere con maggior coscienza e precisione i tuoi obiettivi.

Gemelli

Se siete una coppia: Nel 2020 riuscirai finalmente a risolvere ogni questione lasciata in sospeso negli anni precedenti. Preparati ad affrontare periodi di grande sensualità. Userai il fascino per riconquistare il partner, e prima della fine dell’estate potreste anche compiere uno dei grandi passi della vita.

Se sei single: Nessuno riuscirà a fermarti dal provare ogni tipo di esperienza amorosa e/o sessuale. Ti fiderai del tuo grande istinto e vivrai dei momenti indimenticabili. Gli opposti si attraggono e te ne accorgerai presto.

Lavoro: Le nuove attività inizieranno sotto buone stelle che, nel 2020, garantiranno un’elevata dose di creatività e intraprendenza, precisione nello svolgimento dei compiti e maggiore serietà nelle azioni e nelle collaborazioni. Se cerchi appoggi per avanzamenti di carriera o cambi di mansione, ti converrà approfittare questo 2020.

Cancro

Se siete una coppia: Per contrastare quelle provocazioni delle stelle dovrai essere più disponibile, ad affrontare le tue responsabilità invece che decidere di defilarti. Il rapporto se solido, potrà anche rinnovarsi. Mentre se fosse impossibile una riconciliazione allora potrai mettere la parola fine quasi senza dolore.

Se sei single: La tua sensibilità non sempre verrà capita. Finirai spesso col comportarti da duro combattente e resistente. Questo ti allontanerà dalla tua natura dolce e profonda, che è quella che non rinuncia a percepire e a vivere con intensità tutte le emozioni della vita amorosa. E allora perchè non vivere seguendo il tuo potente istinto, senza rincorrere i fantasmi del passato.

Lavoro:Il possibile aumento di responsabilità o il maggiore carico di lavoro sarà seguito a fine anno da aumenti di stipendio o riconoscimenti con avanzamenti di posizione. L'anno si rivelerà vincente per i nati in giugno: novità e cambiamenti.

Leone

Se siete una coppia: Dovrai scegliere tra il piacere di un rapporto disimpegnato e di una vita a due da costruire con maggiore serietà. La previsione è particolarmente incisiva per i nati in luglio. Oltre alla passione, decisamente prorompente nella seconda metà del 2020, assaporerete l'altra faccia dell'amore.Pochi i momenti di crisi, facilmente superabili.

Se sei single: L'anno nuovo annuncia occasioni intriganti e di un certo rilievo. I pianeti dell'amore, favorevoli per lunghi periodi, ti renderanno particolarmente affascinante e seducente. Viaggi, vacanze, stage all'estero sono davvero molto favorevoli. 

Lavoro: Se sei nato nei primi giorni del segno potresti trovarti a dover fare scelte improvvise, cambiamenti che richiederanno anche qualche sacrificio. Ma in generale, sia che lavori in proprio che a dipendenza di altri, il 2020 potrà essere molto vantaggioso. Ti basterà impegnarti a far rendere al massimo quel che già hai, senza farti assorbire da incertezze o tendenze rinunciatarie.

Vergine

Se siete una coppia: Nella seconda metà dell'anno, sara importante avviare progetti di vita a due, concreti e significativi, come ufficializzare una convivenza, acquistare casa o formare un vera famiglia, rassicurato da una buona condizione economica. Piccoli malumori in primavera, ma quando ci sono amore e fortuna a tutto c'è una soluzione.

Se sei single: Quest'anno potrebbe essere l'anno ideale per trovare il partner per la vita. Meglio che ti dai da fare affinchè conoscenze e avventure possano diventare un rapporto serio e duraturo. Cerca di stare bene a tenerti alla larga da persone furbe e inaffidabili travestite da angioletti.

Lavoro: Sarai concentrato sul lavoro e coscienzioso verso i propri doveri, finalmente, si potranno godere gli effetti dell'impegno e dei sacrifici. Il tuo valore verrà riconosciuto con conseguente avanzamenti di carriera e aumento dei guadagni.

Bilancia

Se siete una coppia: Le questioni familiari potrebbero rubare molto tempo alle gioie dell'amore. Quando la routine si farà sentire, come probabile, proverai a cogliere i favori di un buon periodo che inviterà a rivitalizzare il rapporto attraverso viaggi e nuovi stili di vita, a ritrovare la dolcezza e la bellezza tipica del tuo segno.

Se sei single: Corre il rischio d'incontrare persone poco affidabili o già impegnate non sarà certo escluso in questo turbolento anno. Il consiglio delle stelle, è di eliminare il tuo tipico atteggiamento rigido, perché solo così le porte si potranno aprire, svelando strade che faresti bene a percorrere.

Lavoro: Quest'anno potrebbe risentire di qualche fase di stallo, ma tu saprai importi, lavorare con professionalità e ottenere buoni risultati anche operando con ritmi regolari. Non ti aspetterai la manna dal cielo, ma qualche bella sorpresa la potrai avere se riesce a tenere la fiducia in te stesso. Le incertezze lavorative verranno superate. Da sfruttare le possibilita per salti di qualità o per migliorare rapporti con colleghi e superiori.

Scorpione

Se siete una coppia: Il rapporto di coppia avra alti e bassi. Il rapporto non è come dovrebbe essere e questo vi da un pò fastidio e vi toglie  quella serenità che permetterebbe di esprimere i veri sentimenti. Un anno comunque di decisioni e magari rotture definitive.

Se sei single: Anche lo Scorpione più precipitoso e impetuoso imparerà a rispettare le esigenze della persona che vuole conquistare, se questa dovesse avere delle esitazioni.

Lavoro: Serietà, determinazione, senso di realtà, ottimismo, presenza sempre lucida e attiva, spazi meno tortuosi da percorrere in campo professionale, dove le nuove forme di esaltazione ti terranno alla larga dall'essere troppo brusco e introverso. Affari commerciali che supereranno le tue aspettative. 

Sagittario

Se siete una coppia: Sara marcato da una possibile sofferenza nell'attuale relazione. Se il partner dovesse attraversare un periodo critico dovrai sostenerlo e non fuggire. Decisamente meglio la seconda metà dell'anno, che prevede intese erotiche, nuovi giochi d'amore, convivenza, matrimonio. L'importante sarà non cedere all'impazienza.

Se sei single: Sarai disponibile a seguire il vento dinamico che va e viene, con qualche variazione, qualche delusione tra aprile e luglio. Spigliato, quasi impertinente, potrai concederti storie travolgenti, e amori impossibili.

Lavoro: Sara un anno da vivere di rendita se nel precedente hai seminato bene, ad ogni modo un anno importante per il tuo lavoro. Avrai il reale bisogno di essere apprezzato, ricambiato e ricompensato nel giusto modo. Questa esigenza ti darà l'input per impegnarti con tutte le tue forze e al contempo per pretendere quel che ti spetta. 

Capricorno

Se siete una coppia: La potenza del desiderio e il piacere di amare ti faranno compiere passi importanti nella vita a due. Il 2020 sarà l'anno dei grandi eventi: matrimonio, convivenza, figli. Unioni salde che si rafforzeranno, storie ufficiose che troveranno il modo per venire alla luce senza gravose conseguenze.

Se sei single: Finalmente ti schioderai dalle tue antiche convinzioni del tipo "meglio soli che mal accompagnati" e tirerai fuori una parte seduttiva e divertente. Amori per sempre o avventure da mille e una notte, sara a tuo piacimento. 

Lavoro: L'anno sarà eccezionale per le novità, le fortunate coincidenze, i cambiamenti positivi, specie se da tempo stai lavorando a un progetto un'affermazione o un ritorno economico di un certo spessore. Autonomia, solito impegno, ma svolto con piacere, capacità intellettive spesso al top, entusiasmo vincente e una buona dose di fortuna materiale.

Acquario

Se siete una coppia: Da gennaio scoprirai nuove complicità e la capacità di manifestare sia i sentimenti che vivere l'eros come un'avventura stimolante che allontanerà ogni tipo di noia, anche nei rapporti piu datati. Ricorda che niente ti sarà precluso, perciò osa, e sarai felice!

Se sei single: Il fascino, simpatia, socievolezza, intraprendenza. In quest'anno non ti mancherà proprio niente per trovare l'anima gemella. Non ti basteranno più gli amici, la vita mondana, vorrai di più in tutti i sensi.

Lavoro: L'anno di creatività ed equilibrio, iniziative e dinamicità: sono tutti gli elementi che nel corso dell'anno ti aiuteranno a cogliere brillantemente più di un risultato. Per non commettere imprudenze sarà bene valutare al meglio scelte e strategie di mercato. Cerca il momento migliore per usare razionalità e concentrazione.

Pesci

Se siete una coppia: Il desiderio di discorrere con il partner, le piccole o grandi occasioni per rendervi complici in ogni gesto, influenzeranno positivamente le sorti del rapporto rendendolo ogni giorno più bello. Intensità fisica, intellettuale, emotiva e erotica. Piccoli turbamenti ma il 2020 resterà un grande anno!

Se sei single: Sarai ancora per poco. Ogni situazione, dal viaggio con gli amici agli incontri nell'ambiente di lavoro o a scuola, potrebbe essere quella giusta per trovarti la tua anima gemella. La passionalità estrema e sensuale verrà vissuta con naturalezza, senza sensi di colpa.

Lavoro: L'attività lavorativa verrà gestita con grande sicurezza. Le occasioni e scelte fortunate grazie alle stelle, ma soprattutto alla concentrazione, ai riflessi pronti e alla presenza di spirito. Importanti risultati per chi ha un lavoro artigianale, commerciale e autonomo, e possibilità di assunzione per chi è in cerca di occupazione.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividelo con i tuoi amici!!

Loading...
Tags
Previsionisegnizodiaco2020arietetorogemellicancroleoneverginebilanciascorpionesagittariocapricornoacquariopesci