Pagina inizialeNote legaleRimozioine DMCA - Contatto
X

Ariete - 17 Dicembre, 2018

Sii pronto a cambiare idea. Usa il tuo intuito per riuscire ad inglobare il cambiamento nei tuoi giudizi. I tuoi rapporti dipenderanno dalla chiarezza delle tue parole non dalla tua intelligenza. Inoltre non permettere che in questo periodo gli altri ti distraggano con le loro opinioni.

Nell'amore questo è un momento adatto per stare con la gente e, soprattutto, per dare qualcosa di te e dei tuoi pregi agli altri. Vuoi essere visto e notato. Ricevi apprezzamenti e risposte positive, ed eventualmente contatti personali che ti saranno molto utili.

Nel lavoro prova a delegare agli altri qualsiasi lavoro possibile e rinvia più incarichi possibili. Sarà difficile mantenere disciplina e attenzione. Sarà più difficile del solito affrontare in modo efficiente problemi o richieste urgenti. Indipendentemente da questo, è importante mantenere questo slancio e attenersi agli impegni.

Toro - 17 Dicembre, 2018

Questo è un periodo di serie riflessioni e di auto-analisi sulla direzione di vita che hai deciso di prendere. Hai bisogno di un po' di tempo per te stesso per meditare sulla tua situazione, in questo modo potrai prendere delle decisioni sagge. Forse senti la pressione degli obblighi che gravano su di te nella vita di tutti i giorni. Adesso potrebbero aprirsi alcune porte, ma questo periodo introspettivo cambierà presto.

Nell'amore i tuoi rapporti con gli altri possono subire dei cambiamenti bruschi in questo momento. La forza trainante alla base di questi cambiamenti è la tua impazienza, chiedi maggiore sincerità, onestà e comprensione tra te e gli altri.

Nel lavoro sei di fronte a una situazione quasi impossibile e dovrai confrontarti con problemi apparentemente irrisolvibili. Mantieni la calma e pianifica il tuo piano d'azione. Non nascondere la testa sotto la sabbia; affronta invece gli obblighi spiacevoli. Forse presto scoprirai che alcuni problemi ai quali davi così tanta importanza non sono così grandi come pensavi.

Gemelli - 17 Dicembre, 2018

Segreti e misteri attraggono la tua voglia istintiva. Ti entusiasma imparare cosa ispira le persone. In questo periodo intendi cominciare a parlare di quello che conta davvero e soprattutto a ricominciare d'accapo, la guarigione arriva distruggendo le radici di un disturbo.

Nell'amore hai voglia di fare festa e sei anche molto generoso e tollerante con gli altri. Anche se adesso ti senti meravigliosamente, in seguito potresti rimpiangere le tue azioni se non ti limiti negli eccessi, nelle spese folli e nei piaceri esagerati.

Nel lavoro sei bravo a lavorare in squadra. Anche i tuoi colleghi amano lavorare con te. Non perdi la testa in caso di necessità e riesci a ottenere il consenso sulle opinioni più disparate. Attento a non diventare troppo emotivo e permaloso.

Cancro - 17 Dicembre, 2018

Questo è il momento di riscoprire il valore degli altri. Le svolte reali possono accadere proprio a te. Se hai voglia di provare nuovi approcci per affrontare i problemi, otterrai grandi risultati.

Nell'amore senti che è arrivato il momento di fare dei cambiamenti nei tuoi rapporti intimi e personali. Pervade un senso di freddezza emotiva o distacco a livello personale. La tua tolleranza nei confronti delle persone la cui energia non è in sintonia con la tua, sta diventando sempre più evidente. Sicuramente è il momento di fare alcuni cambiamenti o addirittura di parlare dei problemi a portata di mano.

Nel lavoro oggi sarai valutato in una maniera particolarmente dura. Sviluppa un piano accurato, al fine di completarlo in un giorno e svolgere le tue mansioni. Non essere troppo reticente in merito ai tuoi progetti, potresti anche ricevere offerte, suggerimenti preziosi e sostegno attivo.

Leone - 17 Dicembre, 2018

Non mettere in dubbio i momenti di ispirazione, se cerchi di individuare cosa sta succedendo nella tua mente li perderai tutti. Vai avanti e lascia che il tempo faccia la sua parte, goditi le sensazioni del momento. Meglio se registri o prendi nota, perché potresti dimenticare ciò che hai visto.

Nell'amore questo è il momento di conoscere le opinioni altrui e i feedback su di te e su cosa stai facendo nella vita. Oggi i rapporti di ogni tipo sono energici e le parole chiave che richiedono la tua attenzione sono, collaborazione, compromesso e adeguamento ai punti di vista degli altri. Potresti entrare in contatto con una persona che sarà particolarmente creativa o influente nella tua vita.

Nel lavoro non prendertela perché pensi che i tuoi desideri debbano avere la priorità sul lavoro. Sia la qualità del tuo lavoro che il rapporto con i colleghi saranno influenzati positivamente. Dovresti affrontare i nuovi progetti in gruppo, perché lavorare insieme agli altri si rivelerà essere più efficace e più efficiente del solito.

Vergine - 17 Dicembre, 2018

Tutti intorno a te hanno la sensazione generale che il tuo progetto sia il migliore, quindi tranne vantaggio e vai avanti più che puoi. A volte sai semplicemente che una cosa è giusta e ti muovi senza esitazione. Proprio ora che puoi metterti davanti nel gioco, il buon senso trova qualcosa di sensato con cui lavorare.

Nell'amore oggi hai il forte desiderio di prenderti nuovi impegni a livello sentimentale. Energia fisica, volontà e coraggio si intensificano. A meno che non incanali questa enorme energia in attività decise o lavori vigorosi, potrebbero crearsi incidenti, rabbia e irritabilità.

Nel lavoro ti consulti con i colleghi, emergono risultati eccezionali. Riesci a usare i tuoi punti di forza come leader a tuo vantaggio. La fiducia e la calma che dimostri creano un'atmosfera di lavoro piacevole e sei fonte di ispirazione per gli altri, motivandoli ad ottenere risultati migliori. Ad un certo punto subentrerà lo slancio creativo della squadra e non dovrai più offrire la tua assistenza.

Bilancia - 17 Dicembre, 2018

Oggi pensieri e parole non coincidono, quindi attento alle contraddizioni interne delle persone intorno a te. Fai attenzione a quello che firmi oggi perché intenzioni e realtà potrebbero trovarsi su pagine diverse. È il momento migliore per provare a concludere vecchi affari piuttosto che iniziarne di nuovi.

Nell'amore se normali gioie di un rapporto sembrano essere diventate un po' vecchie e logore, quindi forse è il momento di lavorare su alcuni aspetti per riportarle al loro splendore. In qualche modo non stai chiedendo quello che vuoi, ma quello che non vuoi affatto, fai attenzione ai messaggi contrastanti che mandi. Sii disposto a lavorare sui tuoi rapporti, mantenendo ciò che funziona davvero e lasciando andare quello che non invece non funziona più.

Nel lavoro oggi dovresti riuscire a sfruttare le tue capacità organizzative. Queste, insieme a nuove idee, ti aiutano a motivare chi lavora con te. Otterrai molto e la tua decisione si tradurrà in una strategia originale a lungo termine.

Scorpione - 17 Dicembre, 2018

Oggi non puoi nascondere le tue reazioni istintive nei confronti delle persone o delle situazioni, quantomeno le tue simpatie o antipatie personali. All'inizio potresti sentirti nel posto sbagliato al momento sbagliato e questa cosa potrebbe causare delle reazioni forti. Rifletti. Potrebbe andare meglio di come te lo aspetti. Spesso gli errori servono per fare strada ai risultati positivi.

Nell'amore possono emergere differenze di stile, gusti e modi di esprimere affetto tra te e il tuo partner. Ti senti affettuoso e amorevole, e se la tua vita privata sta andando bene, questo è il momento giusto per godertela e apprezzarla.

Nel lavoro oggi sei molto concentrato sui tuoi progetti, vuoi fare dei progressi. Se qualcuno ti chiede aiuto, devi essere il più onesto possibile e rifiutare. Questo non è perché sei particolarmente ambizioso, è solo che al momento non ti preoccupi dei colleghi e sarebbe difficile per te dover lavorare in squadra.

Sagittario - 17 Dicembre, 2018

La parola chiave della tua giornata è, istruzione. E potrebbe manifestarsi in una serie di modi differenti. Potresti decidere di frequentare un nuovo corso di studi, imparare qualcosa da un parente o da un amico, oppure insegnare qualcosa a una persona più giovane di te.

Nell'amore in questo momento ci sono discussioni importanti con le persone che ti sono (o ti erano) molto vicine. Potresti aver voglia di fare una visita, scrivere un'e-mail o fare una telefonata a qualcuno del tuo passato. È il passato che prevale in questo momento, ma lo guardi con più obiettività, ricordi e vecchi sentimenti emergono molto chiaramente. Forse è il momento di chiarire alcuni vecchi problemi in modo da poter andare avanti con la mente più aperta.

Nel lavoro sei conosciuto come la persona che può realizzare qualsiasi cosa. Porta a termine i progetti con facilità e scopo. Noterai subito che le persone che ti circondano reagiranno positivamente alla tua aura di successo. Rimani sempre umile e riservato nel caso in cui dovessero avvicinarsi sempre più colleghi per chiedere il tuo aiuto.

Capricorno - 17 Dicembre, 2018

Adesso la tua concentrazione è eccellente, sei impegnato seriamente nel tuo lavoro. Vuoi focalizzarti sui risultati ed evitare frivolezze e distrazioni. In questo periodo devi avere autocontrollo e disciplina che alla lunga ti porteranno solo risultati positivi.

Nell'amore questo è un buon momento per coccolarti e trascorrere del tempo con le persone che ami e apprezzi di più. Il desiderio di dolcezza, affetto e amore è forte ora. Inoltre potresti sentirti piuttosto affettuoso e dal cuore tenero, potresti fare perciò qualcosa di avventato.

Nel lavoro anche se non ti senti al top della forma, riesci comunque ad affrontare i compiti impegnativi in modo efficiente. Colleghi e dirigenti sono impressionati dal tuo approccio elegante e diretto, nonché dal modo in cui sei in grado di prendere il controllo sugli incarichi, utilizzando una strategia ben studiata.

Acquario - 17 Dicembre, 2018

Il mondo sembra sfidarti e contrastare i tuoi sogni e ideali. La dura realtà sembra metterti in ridicolo, e questo potrebbe accadere tramite un'altra persona. Dovrai aggrapparti ai tuoi sogni e tutelare e sostenere l'immagine che hai di te stesso in questo periodo piuttosto burrascoso.

Nell'amore qualcuno potrebbe sfidarti su un tema molto delicato, il che potrebbe sfociare in una discussione o perlomeno un dibattito molto intenso e scomodo. Potreste toccare aspetti molto emotivi e ritrovarvi a capire perché e come gestirli. Se questa cosa ti fa arrabbiare forse è il momento di capire perché.

Nel lavoro oggi sei molto sensibile. Ti identifichi con le emozioni degli altri con certezza istintiva e risvegli i tuoi sentimenti. Sai esattamente quello che vuoi. Dovresti spendere un sacco di energia nell'affrontare decisioni importanti, le tue possibilità di creare contatti e di avere successo sono molte. Con un po' di fortuna potrai incontrare molte persone e sarai in grado di promuovere la tua carriera in modo permanente.

Pesci - 17 Dicembre, 2018

Questo è davvero il periodo del mese giusto per iniziare a farsi notare, è inevitabile che succeda. La prossima settimana sentirai parlare molto bene di te, quindi aiuta queste persone se avranno bisogno di te. Mostrati per quello che sei, fai vedere le tue qualità, e tutti faranno la fila per te.

Nell'amore irrequietezza e impazienza potrebbero sopraffarti per tutto il giorno, e le persone si chiederanno che cos'è che ti sta infastidendo realmente. Potresti essere molto esigente e difficile da accontentare ora. Senti che i progressi siano troppo lenti, e sei stanco di aspettare per le cose che vuoi. Cerca di avere un po' di pazienza.

Nel lavoro oggi è importante prestare particolare attenzione ai dettagli, al fine di ridurre al minimo eventuali errori nel tuo lavoro. Se possibile, dovresti evitare il contatto con i colleghi e concentrarti su quello che hai da fare, senza farti coinvolgere nei disaccordi altrui. Non abbatterti troppo, non si può essere sempre di buon umore, quindi meglio tenere la testa bassa.

Spesso le persone più forti sono quelle che sanno aspettare

12/01/2018 alle 21h

Ti affidi spesso a te stesso per essere felice, e questa è la più grande forza che possa esistere.

Può essere una difficile contare su te stessa, soprattutto quando sei single. Ma nella tua stranezza, hai la tendenza ad accontentarti delle persone e delle relazioni che non sono buone per te. Queste sono le relazioni che portano con sé un'infinita serie di angosce e delusioni. Queste sono le relazioni che non aggiungono molto valore o gioia alla tua vita. 

Queste sono relazioni solo per etichetta e non di sentimenti. Ma, arrivi al punto in cui ne hai abbastanza e non importa se sei in una relazione oppure no. Potrai ritornare a sistemarti, truccarti, farti carina, ma sai che non sarai comunque soddisfatta ad accontentarti di chiunque, quindi aspetti. Aspetti la persona e la relazione perfetta per te. Rimani single e paziente. Aspetti l'amore che ti meriti. E questo è ciò che ti rende forte.

Hai avuto tutto dalle relazioni, il bene ma hai anche avuto il male. Hai sopportato e stai meglio per questo. Sei stato costruito per questo. Sei stato costruito per gestire le pene del passato e le imminenti delusioni del futuro. Hai la forza di aspettare quello che ti meriti. Rischi di sentirti solo e isolato per un lungo periodo di tempo, ma sai che hai la forza per farlo. Sai di avere la capacità emotiva per rimanere paziente.

Non sei estraneo al dolore. In realtà, il dolore si è manifestato nella tua vita in varie forme e innumerevoli esperienze. Hai trovato dolore in luoghi in cui pensavi che ci fosse solo luce e queste esperienze ti hanno sempre lasciato emotivamente svuotato e devastato. 

Sai cosa non vuoi dalle relazioni. Non vuoi mai perdere tempo con persone che ti riportano solo dolore, ma vuoi investire il tuo tempo e la tua energia in persone che ne valgono veramente la pena. E se questo significa che devi aspettare a lungo, lo farai perché pensi che è meglio rimanere single che sprecare la tua energia emotiva in una relazione che non durerà.

Tu sei il capitano della nave che è la tua vita e hai il pieno controllo della situazione. Non devi differire verso nessuno o verso qualcosa quando si tratta della tua ricerca della felicità. Certo, è bello avere qualcuno al tuo fianco con cui condividere i più grandi tesori e tragedie della vita. Ma non sarà necessariamente una necessità assoluta per te. 

Stai andando bene da solo. Sei arrivato così lontano e non puoi dire quanto lontano hai intenzione di andare. Questo è la tua vita, sei tu a decidere come tutto si svolgerà. E se altre persone vogliono includere se stessi nella tua vita, devono essere in grado di dimostrarti che ne vale la pena.

L'amore non è più la destinazione. Non è più l'unica cosa della tua vita. È solo un'aggiunta che può aiutare ad illuminare un pò le cose.

Ti affidi a te stesso per la felicità e questo è il più grande tipo di forza che c'è. Non ti senti più incompleto solo perché sei single. Non pensi più di essere meno di una persona solo perché non hai una relazione. Non hai più voglia dell'intimità o delle attenzioni. Sei in grado di darti tutta la sicurezza emotiva che meriti, e questa è la cosa più importante per te.

E alla fine di ogni tua giornata sai che le cose migliori della vita richiedono tempo, ma tu sei paziente e non accenti meno di quello che meriti.

Tags
personeforzaattesa