Pagina inizialeNote legaleRimozioine DMCA - Contatto
X

Ariete - 18 Novembre, 2018

In questo periodo non vuoi andare dietro a nessuno ma fortunatamente riesci a trovare il modo di essere te stesso e persino un po' ''matto'' senza offendere o turbare gli altri. Questo è un momento dinamico ed emozionante. Approfitta delle opportunità insolite.

Nell'amore adesso vuoi condividere un momento piacevole con la persona che ti piace. I rapporti con gli altri, sia con la famiglia che con il partner, sono molto armoniosi. Questo è un ottimo periodo per partecipare alle attività sociali e per entrare in contatto con gli amici.

Nel lavoro oggi le tue capacità creative sono riconosciute in qualunque ruolo ricopri e le tue idee originali saranno apprezzate da tutti. Qualsiasi livore del passato sarà trascurato. Se però non ottieni l'impulso necessario, la tua scintilla creativa sarà sprecata e potresti annoiarti facilmente nelle attività di routine che devi svolgere. In questo momento sarebbe particolarmente difficile affrontare disaccordi o trattative, di conseguenza organizzati il programma da seguire.

Toro - 18 Novembre, 2018

Oggi potresti essere un po' impacciato, quindi attento a dove metti i piedi. Non sfidare la sorte, fermati ai segnali di stop e guarda dove stai andando. L'ultima cosa di cui hai bisogno è di un incidente. Oggi anche a lavoro controlla quello che fai due volte. Piccoli errori potrebbero costarti tempo e denaro. Fortunatamente questo periodo non durerà a lungo, quindi sii estremamente attento e domani tornerai ad essere te stesso.

Nell'amore mantenere vivo il rapporto fresco farà più contento il tuo partner, questo non significa farsi in quattro per mantenere la sua attenzione. Basta evitare le routine e fare ciò che ti viene naturalmente, mettendo un po' di vita in ogni momento e a modo tuo. Quello che serve è una breve e-mail, un messaggio vocale con una parola di apprezzamento oppure un'idea fantasiosa.

Nel lavoro oggi ti trovi in uno stato di relax totale, stress e frenesia, che di solito regnano nel tuo lavoro, non saranno un problema. Dovresti mostrarti calmo al mondo esterno e condividere questa tranquillità con i colleghi, sarà utile per l'atmosfera lavorativa. Non avere paura dei compiti difficili, sei particolarmente concentrato e operativo quando sei sotto pressione.

Gemelli - 18 Novembre, 2018

Questo potrebbe rivelarsi un periodo entusiasmante a livello sociale, ma tutto dipende molto dall'impegno profuso nel motivare e influenzare gli altri che dipendono troppo dalla tua energia personale e nella competenza che dimostri nell'organizzare ritrovi sociali.

Nell'amore vuoi prenderti una pausa dalla prevedibilità della solita routine e dal tuo rapporto. Sei in vena di sperimentare e di imparare qualcosa di nuovo. Sei entusiasmato dalle idee originali e non convenzionali e sei in cerca di persone che possono offrirti un modo diverso di vedere le cose. I temi di oggi sono, scoperta, inventiva, e spontaneità.

Nel lavoro oggi gli scontri con gli altri sono più frequenti del solito. Alcune persone ti ritengono egoista e ti tagliano fuori da qualsiasi discussione, apparentemente senza motivi. In questo momento anche il lavoro ha poche cose positive da offrire. Sarebbe meglio evitare conflitti inutili e rimandare eventuali riunioni. Assicurati di essere sempre gentile e obiettivo anche se è piuttosto difficile.

Cancro - 18 Novembre, 2018

Forse oggi sei un po' idealista e la tua immaginazione potrebbe proiettare cose che non esistono. Devi essere molto attento a non illuderti o a farti ingannare dagli altri. Sii un po' più percettibile e non così ingenuo. Lavora sui tuoi bisogni spirituali e agisci secondo la tua ispirazione e il tuo senso di bellezza.

Nell'amore in questo momento i sentimenti possono diventare un po' confusi. Non riesci ad esprimere quello che senti davvero a causa della cattiva comunicazione, intenzionale o di proposito. Le incomprensioni sono tante, quindi preparati a staccare la spina e a riprovare più tardi. Se possibile, evita gli impegni a lungo termine, cerca di mantenere le situazioni aperte per la negoziazione in un secondo momento.

Nel lavoro un sogno tanto atteso ora ha tutte le possibilità di diventare realtà. Abbi fiducia in te stesso. Difficilmente avrai un'opportunità migliore di questa, perché hai più che mai energia e forza di volontà. La tua carriera non ne risentirà se insegui i tuoi sogni, al contrario, il lavoro cambierà positivamente e durevolmente.

Leone - 18 Novembre, 2018

Le cose diventano molto più facili quando il tuo carico di lavoro diminuisce e i tuoi guadagni aumentano. Questo è possibile grazie all'aiuto di una persona in cui hai riposto tutta la tua fiducia. Un rapporto sentimentale diventa molto più soddisfacente e dà cenni di un nuovo inizio.

Nell'amore in questo momento sei più volubile, appassionato e incline ad agire dettato dalle emozioni e dal desiderio piuttosto che dalla ragione, oggi sembra uno di quei giorni strani. Le stravaganze e le seccature degli altri sembrano irritarti più del solito. Potresti essere in vena di discussioni, quindi fai dei bei respiri profondi, ma non sulla gola di qualcun altro!

Nel lavoro oggi sei molto più rilassato del solito. Questo è dovuto in parte al tuo tenore di vita piuttosto stabile, inoltre dimostri calma e cordialità interiore, quindi le persone reagiscono molto positivamente nei tuoi confronti. Sul posto di lavoro i colleghi si avvicinano a te con molta facilità. Ascolta le loro preoccupazioni e aiutali se ti viene chiesto: otterrai rispetto e fiducia.

Vergine - 18 Novembre, 2018

Sei troppo attaccato ad alcune emozioni, memorie o relazioni del passato che potrebbero causare dei problemi nei rapporti di oggi. Oggi le tue emozioni saranno intense ma non molto stabili e porteranno a cambiamenti indesiderati nelle tue situazioni romantiche.

Nell'amore le storie d'amore finiscono e per te inizia un nuovo ciclo che segna un momento in cui l'amore, la creatività e l'espressione personale possono soddisfare un profondo desiderio di essere apprezzato e ammirato. Ricordati di farti apprezzare per quello che sei, non per quello che puoi dare.

Nel lavoro oggi ti senti teso e inquieto. Di conseguenza la tua performance sul lavoro e la concentrazione sono fortemente influenzati. Anche l'interazione con i colleghi diventa più difficile. Dovresti cercare di controllare te stesso altrimenti i problemi minori possono trasformarsi rapidamente in problemi grandi. Dovresti ignorare i disturbi minori: iniziare una lotta oggi sarà sicuramente sbagliato.

Bilancia - 18 Novembre, 2018

La tua situazione economica dipenderà esclusivamente dagli sforzi di oggi. Ti si presenteranno delle occasioni per migliorare la tua situazione finanziaria ma dovrai trarne vantaggio e rispondere prontamente a tutto ciò che ti si presenterà. Alla lunga potrai esprimere le tue preoccupazioni in merito ai guadagni ottenuti, trascurando altri aspetti importanti della tua vita.

Nell'amore è possibile ricavare molta forza e soddisfazione dalla famiglia, ma se le cose non dovessero andare bene vedrai chiare difficoltà in questo momento. Potrebbe essere il momento di aggiustare delle cose o di entrare in contatto con le persone che una volta ti erano molto vicine.

Nel lavoro le ambizioni personali e le emozioni si fanno più intense. Vedi questa cosa come un problema ma questo in realtà è un profondo equilibrio interiore che migliora le tue capacità di ragionamento. Gli obiettivi si fanno più chiari e possono aiutarti a finire una grande quantità di lavoro. Qualunque cosa che prima ti sembrava ambigua adesso diventa percettibile. Riesci a capire meglio e a prendere le decisioni giuste.

Scorpione - 18 Novembre, 2018

È un buon momento per cominciare con il piede giusto. Assicurati di non chiedere troppo a te stesso a lungo andare, non avrai sempre questo impulso, e non vuoi bruciarlo perché non riesci a tenere il passo con te stesso. Un buon piano è determinato dal fatto che tu riesca o no ad andare avanti in un giorno di riposo.

Nell'amore c'è una buona probabilità di grande armonia emotiva e sostegno nella tua vita ora. Ti viene naturale essere empatico con le persone e questa cosa può darti molto successo. Ascolta il tuo intuito. Non forzarlo. Assumi dei rischi e parla se ne senti il bisogno!

Nel lavoro oggi tornano a galla le emozioni ma la cosa non ti disturba, in questo modo riesci invece a entrare in contatto con la parte più profonda del tuo spirito. Ti sentirai equilibrato, pacato, ma anche pieno di energia, riesci a influenzare positivamente le persone che avranno un impatto costruttivo in ambito lavorativo. Probabilmente sarai tu a risolvere tutti i problemi perché riesci a sostenere i colleghi nelle decisioni difficili, sia a parole che con le azioni.

Sagittario - 18 Novembre, 2018

Potrai riuscire in qualcosa che aspettavi da tempo. Hai lavorato e giocato sodo e in ogni caso puoi iniziare a raccogliere i frutti dei tuoi sforzi e investimenti degli ultimi mesi. Prenditi cura della tua salute in questo momento perché devi anche rilassarti e prenderti del tempo fuori dalla routine quotidiana.

Nell'amore in questo periodo sei sotto pressione mentale. Non riesci ad esprimere alcune delle tue insicurezze e desideri di cambiamento in un rapporto. Se possibile, fai presente che hai bisogno di parlare, ma che ti piacerebbe aspettare un giorno o due per formulare i tuoi pensieri.

Nel lavoro la tua energia è molto evidente alle persone con cui lavori oggi. I contatti con i colleghi sono molto facili e riesci a conquistare la fiducia dei tuoi partner commerciali. Hai tutto il potenziale per svolgere un ruolo di primo piano nelle attività di gruppo. Hai una buona comprensione delle dinamiche di gruppo. La tua capacità di incanalare l'energia del gruppo, al fine di realizzare qualcosa, è un'esperienza esaltante e gratificante.

Capricorno - 18 Novembre, 2018

Hai voglia di staccarti dalla strada principale e fare qualcosa di radicale ma potresti incontrare resistenza, non ignorare mai i tuoi desideri. Forse è proprio quello che ti serve, ma solo se sei chiaro e deciso, perché probabilmente non potrai tornare indietro. Una sbirciatina a situazioni insolite può essere divertente e allo stesso tempo edificante. È un'ottima giornata per fare accordi e per darsi delle pacche sulle spalle.

Nell'amore essere maggiormente coinvolto con un'altra persona potrebbe diventare la tua massima priorità in questo momento. Matrimonio, contratti e società sono fondamentali per il successo e per la felicità. È un buon momento per iniziare a dichiararsi se non sei coinvolto ancora con nessuno.

Nel lavoro oggi ti senti teso e inquieto. Di conseguenza la tua performance sul lavoro e la concentrazione sono fortemente influenzati. Anche l'interazione con i colleghi diventa più difficile. Dovresti cercare di controllare te stesso altrimenti i problemi minori possono trasformarsi rapidamente in problemi grandi. Dovresti ignorare i disturbi minori: iniziare una lotta oggi sarà sicuramente sbagliato.

Acquario - 18 Novembre, 2018

Ti si presenta l'opportunità di mettere in pratica le tue doti creative, la modalità è un po' complessa, ma è comunque una buona opportunità. Nel frattempo qualcuno potrebbe piantarti in asso in alcune situazioni sociali, e allora lì avrai molto da dire.

Nell'amore ti senti più attivo e hai più voglia di condividere il tempo con il tuo amore o con gli amici stretti. Forse non è il momento di essere estroversi e cercare di presentarsi al mondo. Ti senti riflessivo piuttosto che espressivo. I tuoi sentimenti, bisogni emotivi e desideri di vicinanza e senso di appartenenza sono il tuo punto di riferimento in questo momento.

Nel lavoro i prossimi giorni portano una riduzione notevole del livello di stress. L'atteso ritorno alla normalità è finalmente arrivato. Ora è il momento di porsi delle domande sul futuro. Se possibile, fai una vacanza per acquisire qualche nuova prospettiva. Prova a immaginare dove ti vedresti tra dieci anni e che cosa devi fare oggi per arrivarci.

Pesci - 18 Novembre, 2018

Questo non è il momento di perseguire o raggiungere qualunque tuo obiettivo. Per ora la tua energia va impiegata nella tua vita personale, a casa e nelle questioni familiari. Ora devi liberarti dello stress che hai accumulato sia a lavoro che nei rapporti familiari. Cerca di trovare il modo di esprimerti fisicamente, ad esempio lavorando in giardino, facendo sport o andando in palestra.

Nell'amore una serietà emotiva è al centro dei tuoi sentimenti più profondi adesso. Tendi ad essere troppo severo con te stesso, sei convinto che tutto quello che non contribuisce alla sicurezza e ad altri obiettivi a lungo termine sia banale. Sii più leggero e ricordati che vivere il momento è importante tanto quanto fare progetti a lungo termine.

Nel lavoro la tua vita affettiva è al centro di tutto sei coerente con te stesso e con chi ti circonda. Potrai convincere facilmente i tuoi colleghi di lavoro; inoltre ti verranno in mente un sacco di idee insolite che dovresti mettere in pratica con ogni mezzo necessario. Sfrutta l'opportunità di lasciare il segno. Potresti avere la necessità di un cambiamento professionale: non rimandare questa voglia, ma valutala attentamente.

Le rivelazioni amorose che Novembre porta ai 12 segni dello zodiaco

03/11/2018 alle 02h

La fine del 2018 si avvicina e Novembre apre le sue porte con nuove opportunità di amore.

Questo è un mese pieno di rivelazioni per single, sposati e fidanzati.

L'oroscopo oggi parla fortemente dei 12 segni dello zodiaco. Fai attenzione!

Ariete (21 marzo - 12 aprile)

Non lasciare che il lavoro in eccesso interferisca con la relazione d'amore che hai costruito. Hai sempre saputo come mantenere la comunicazione con il tuo partner, una virtù che non può assolutamente fallire adesso. Ariete, pianifica appuntamenti romantici con la persona amata, ma attenzione, i telefoni non sono i benvenuti.

Toro (21 aprile - 20 maggio)

Novembre chiederà pazienza con il tuo partner, dal momento che non sta attraversando il suo miglior momento emotivo. Non essere solo un fidanzato o un marito, chiedi a quell'amico consigliere e confidente di far fronte alla situazione. Devi essere più comprensivo, Toro, ricorda che oltre ad essere un corteggiamento o un matrimonio, in primis siete una squadra.

Gemelli (21 maggio - 21 giugno)

È ora di andare avanti. Chi nasce sotto il segno dei Gemelli chiuderà a Novembre un ciclo di amore che li tormenta. E riceverai una sorpresa: il premio delle tue decisioni ti porterà ad incontrare una persona affascinante. Assimila gli errori del passato e inizia una nuova vita.

Cancro (22 giugno - 22 luglio)

Stai attraversando una relazione d'amore solida e appassionata. Ma non esagerare, Cancro, perché senza rendertene conto puoi assorbire il tuo partner. Novembre ti aiuterà a trovare quella pace con te stesso, così non ti troverai impreparato nel momento con la persona amata. 

Leone (23 luglio - 23 agosto)

Per quanto tempo farai finta di sentirti bene da single? Lo yoga, i parchi e le biblioteche, immaginate se soddisfaste queste attività  in compagnia. Novembre non è un momento per stare a casa. Esci e condividi i momenti con i tuoi amici. Osa, Leone, sei degno di goderti l'amore.

Vergine (24 agosto - 23 settembre)

Questo è il segno con il piano d'amore più stabile di novembre. Hai un mare di problemi da risolvere, ma nessuno è collegato al tuo partner, il che è positivo. Guarda la routine con il tuo partner, fai qualcosa di diverso o mangia qualcosa di nuovo che servirà a continuare a crescere. Congratulazioni, Vergine, le campane suonano per te!

Bilancia (24 settembre - 22 ottobre)

È ora di fare attenzione, non preoccuparti. L'arrivo di un bambino ha complicato la comunicazione e la comprensione con il tuo partner, ma se fai la tua parte, le cose andranno avanti. Novembre rinnova l'aria della casa. Un bambino dovrebbe rappresentare una benedizione, ripetilo nella tua mente e medita. 

Scorpione (23 ottobre - 22 novembre)

Continuerai a saltare da un letto all'altro? Non ti soddisfa, perché il tuo corpo chiede una stabilità emotiva. Se hai intenzione, a Novembre arriverà la tua amata. Concentrati sul tuo lavoro, nutriti adeguatamente e lascia i vizi, dando quel dono al tuo corpo creerai uno splendore nel tuo aspetto fisico che ti renderà irresistibile all'amore.

Sagittario (23 novembre - 21 dicembre)

Novembre sarà l'ideale per farti divertire. L'ultima delusione che hai avuto ha ancora bisogno di essere guarita, così potresti anche intraprendere un viaggio di rinnovamento. Condividi dei momenti con i tuoi amici o trascorri del tempo con la tua famiglia. Sei debitore dell'amore, Sagittario, non trascurare te stesso.

Capricorno (22 dicembre - 19 gennaio)

Smetti di preoccuparti di ciò che non ha soluzione. Prenditi cura di ciò che è umanamente nelle tue mani. Capricorno, l'amore di una coppia rappresenta il lavoro di squadra, è vero, ma ognuno ha una vita propria. Non fingere di intercedere in tutte le decisioni della persona amata. Lascia che impari e cresca, sicuramente ti ringrazierà.

Acquario (20 gennaio - 19 febbraio)

Relazione solida, stabile e in armonia. Congratulazioni, Acquario! L'amore con il tuo partner si manifesterà magnificamente a Novembre. Se non sei ancora in un matrimonio, potrebbe essere il momento di materializzarlo, gli anelli risuonano nelle mani. La felicità del tuo stato attuale può farti credere che sia abbastanza, ma no, ci sono altri passi da fare.

Pesci (20 febbraio - 20 marzo)

Ciò che non funziona deve essere lasciato alle spalle. Ci sono migliaia di persone che ti aspettano là fuori, non ossessionarti con qualcuno che non ti apprezza o desidera allo stesso modo. Medita, Pesci, analizza e decidi. Non appena inizierai a pensare a te stesso per la tua crescita amorevole, una persona inaspettata busserà alla tua porta. Logicamente, in questo momento non puoi vederlo, ma Novembre ti sorprenderà.

Tags
rivelazioniamorosezodiaconovembreamorenuovecosenozzerelazioniimpegnisegnizodiacoastrologiasentimentioroscopostellecancroarieteverginebilanciasagittariogemellileonescorpionecapricornoacquariopesci