Pagina inizialeNote legaleRimozioine DMCA - Contatto
X

Ariete - 24 Settembre, 2018

Sei molto vigile e attento. Il ritmo è più veloce, quasi frenetico. Sei agitato e deciso a scendere a compromessi con gli altri, conversare, scambiare informazioni e creare legami. Sono possibili anche nervosismo e irritabilità per via dello stress lavorativo.

Nell’amore divertiti con le persone intorno a te, ma fai attenzione a non prendere troppo sul serio te stesso e nessun'altro in questo momento, sfrutta questa energia nel gioco e nell'avventura piuttosto che in serietà e impegno.

Nel lavoro in questi giorni il lavoro di squadra è la norma. Trasudi fiducia e ottimismo e soprattutto motivi gli altri. L'interazione con i colleghi in questo momento è per lo più amichevole. La tua capacità di lavorare in gruppo è ammirata da tutti. Avrai modo di vedere quanto sei capace a organizzare le tue risorse con quelle degli altri.

Toro - 24 Settembre, 2018

Oggi tanto dovere e poco piacere, è una giornata noiosa per il tuo segno zodiacale. Ma sfortunatamente non ci sono alternative. Ora impieghi i tuoi sforzi e le tue energie solo sul lavoro. Lavori con molta intensità sui progetti importanti. Poiché la tua attenzione è finalizzata al soddisfacimento delle tue necessità e delle tue idee, potresti ignorare inavvertitamente la tua vita personale per un po' di tempo.

Nell’amore hai voglia di staccarti dalla routine e fare qualcosa di radicale, potresti incontrare degli ostacoli, ma non ignorare queste esigenze. Forse è proprio quello che serve, ma solo se lo fai con decisione e chiarezza, perché probabilmente non potrai riaverle indietro. Una sbirciatina nell'insolito può essere divertente e gratificante.

Nel lavoro le cose procedono alla grande. Sembra che tu abbia la risposta giusta per ogni domanda e la soluzione giusta ad ogni problema. I colleghi si orientano verso di te e danno molta importanza ai tuoi consigli. Attento, quindi, a non diventare troppo distaccato e irraggiungibile. La disponibilità e il rispetto che mostri agli altri sarà ricompensato.

Gemelli - 24 Settembre, 2018

In questo periodo avrai delle discussioni importanti con le donne e con le persone che ti sono (o ti erano) accanto. Vorresti fare una visita, scrivere o fare una telefonata a qualcuno del tuo passato. Senti la connessione col passato a cui guardi con obiettività. Ricordi e vecchi sentimenti riaffiorano molto chiaramente. Forse è il momento di chiarire alcune vecchie questioni.

Nell’amore la tua vita sentimentale in questo periodo ha bisogno di essere liberata da pressioni e circostanze restrittive. Gli obblighi e le responsabilità non sono così impellenti ora, e sei in grado di godere di un maggiore livello di libertà nella tua vita quotidiana.

Nel lavoro stai forgiando percorsi completamente nuovi! Credi nei tuoi progetti e rifletti sulla loro fattibilità. Non avere paura dei cambiamenti di carriera e degli ostacoli apparentemente grandi. Oggi hai una comprensione speciale dei nuovi incarichi e riesci a padroneggiare i problemi con facilità. Inoltre riceverai un sostegno inaspettato che dovresti apprezzare incondizionatamente e non certo rifiutare.

Cancro - 24 Settembre, 2018

La vita di tutti i giorni subirà dei cambiamenti. La tua routine giornaliera forse sta diventando un'abitudine. Se così fosse, interrompila e intraprendi una nuova attività o una nuova avventura. Porta qualcosa di nuovo in casa che susciti la tua immaginazione.

Nell’amore la comunicazione con il partner dovrebbe essere eccellente in questo momento. Conversazioni vivaci, chiacchierate spensierate e flirt verbali dovrebbero portare a momenti più intimi. Pesanti discussioni potrebbero portare alla luce profonde rivelazioni che rafforzano il tuo legame.

Nel lavoro a uesto è il momento migliore per mettere in azione i tuoi progetti collettivi. I colleghi accettano volentieri il tuo sostegno e la tua consulenza in materia di progetti di gruppo, per i quali hai un talento speciale. Sii umile nonostante tutta l'attenzione che ricevi. In questo modo sarai apprezzato in modo caloroso e questo andrà a tuo favore la prossima volta che dovrai contare sull'aiuto degli altri.

Leone - 24 Settembre, 2018

In questo periodo insisti ad avere più tempo per stare in compagnia di amici e famiglia. È probabile una riunione familiare. Sei allegro, socievole, affettuoso, e stai passando dei momenti meravigliosi condividendo sentimenti e interessi con gli altri. Potrai abbattere una barriera comunicativa o la sensazione di distanza da una persona che non riesci ad avvicinare.

Nell’amore sei affascinante, aperto, affettuoso e accattivante, cosa che ti farà guadagnare nuovi amici e ammiratori. Inizia la giornata con le migliori intenzioni e cerca di fare una buona impressione su tutti. Questo è un momento molto favorevole per migliorare il tuo aspetto, ad esempio con un taglio di capelli con l'acquisto di vestiti nuovi.

Nel lavoro oggi hai un certo non so che. Tutte le persone che incontri oggi lo percepiscono e apprezzano molto quello che hai da offrire, si avvicinano senza esitazione. Il tuo ufficio sarà una casa aperta oggi, pieno di gente che entra e fa una miriade di domande, cercando anche di presentare idee, offerte e suggerimenti. Assicurati di ricambiare l'attenzione ricevuta. In questo modo resterai popolare tra i tuoi colleghi.

Vergine - 24 Settembre, 2018

Se pensi si aver preso le cose troppo alla leggera ultimamente, oggi potresti decidere di fare con grinta quelle cose che hanno bisogno della tua massima e immediata attenzione. Una conversazione intima e sincera con il tuo partner o con qualcuno che ti hanno presentato potrebbe fare miracoli per la stima che hai di te stesso.

Nell’amore stabilità, maturità e collaborazione sono i temi fondamentali di questo periodo. Ti senti in sintonia con il partner riguardo a questioni importanti. Potresti scoprire che gli altri condividono le tue stesse preoccupazioni sugli aspetti importanti della vita.

Nel lavoro attualmente sei sovraccarico, hai a che fare con più di quanto tu riesca ad affrontare da solo, hai un carico di lavoro eccessivo, di proporzioni immense. In primo luogo, cerca di vedere le cose da una nuova prospettiva, ti aiuterà a trovare soluzioni originali. In secondo luogo, non rifiutare le offerte di aiuto in nessun caso, purché tu sappia che provengono da un collega ben intenzionato che ti aiuterà a tornare in pista.

Bilancia - 24 Settembre, 2018

Potresti essere in attesa di decisioni, di novità o di un verdetto, ma se stai troppo in ansia non velocizzerai di certo il tutto. In momenti come questo devi tenerti occupato, fare altre cose, distrarti e non lasciare che le preoccupazioni ti assalgano.

Nell’amore i tuoi sentimenti, gli amici, e le donne in particolare hanno il primo posto nella tua vita. Ti rendi conto di quanto apprezzi e hai bisogno del loro amore e sostegno, e sei particolarmente affezionato al momento. Potresti anche cominciare una relazione, sostenere e ammirare qualcuno a cui hai sempre desiderato avvicinarti.

Nel lavoro le cose stanno andando molto meglio di prima. Giorno per giorno il lavoro non ti dà problemi, ma ti offre nuovi incarichi più difficili che riesci ad affrontare con facilità. Hai forza e coraggio, due qualità molto importanti. Concentrati solo sugli aspetti più importanti del tuo lavoro e non farti bloccare dai dettagli.

Scorpione - 24 Settembre, 2018

Stai pedalando con il vento a tuo favore, in questo modo farai chilometri in tranquillità e senza alcuno sforzo. Mantieni il ritmo senza fare sforzi perché quando sarà il momento di fare una pausa o il vento cambierà, otterrai i risultati che meriti. Con il minimo sforzo otterrai grandi cose.

Nell’amore se la tua vita sentimentale ultimamente è stata un po' piatta, è il momento di fare qualcosa a riguardo. Per coloro che ora hanno una relazione sentimentale, è il momento perfetto per fare qualcosa fuori dall'ordinario. È possibile un appuntamento romantico in un luogo insolito. Creare un po' di mistero ti renderà molto attraente agli occhi del partner. I single invece hanno bisogno di uscire e socializzare, potreste incontrare qualcuno con cui iniziare una storia d'amore molto appagante.

Nel lavoro concentrarsi sugli affari sarà più difficile del solito. Devi sforzarti a fare qualcosa di utile. Con questo atteggiamento che invade i tuoi pensieri, forse è meglio se ti concentri sui compiti più importanti che devono essere terminati oggi e soprattutto in modo soddisfacente, in questo modo eviterai problemi inutili.

Sagittario - 24 Settembre, 2018

In questo periodo ti fai capire perfettamente, sei molto diretto ed eloquente. La tua onestà e la tua disponibilità di comunicare apertamente impressiona le persone. Se nel tuo lavoro hai a che fare con parole, idee o mezzi di comunicazione, questo è un momento molto positivo e vantaggioso per te.

Nell’amore questo è un buon momento per i rapporti affettivi. Sei fiducioso e ti esprimi apertamente conquistandoti il rispetto e l'ammirazione degli altri. Potresti promuovere le idee e gli obiettivi in cui credi fermamente perché saranno accettati e persino sostenuti con molta tranquillità.

Nel lavoro ultimamente desideri solo attaccare sconsideratamente, ti ritroverai a sbattere la testa contro un muro di mattoni. A volte funziona, ma ricordati che alcuni muri in realtà sono più duri della tua testa. Attenzione alla falsa impressione che stai dando ai tuoi colleghi. Anche se questa è solo una brutta fase che stai attraversando, cerca di rimanere con i piedi per terra.

Capricorno - 24 Settembre, 2018

Sei ottimista, speranzoso e guardi al futuro in questo momento. Riesci a vedere connessioni e possibilità che prima avevi trascurato. È il momento di trasmettere il tuo entusiasmo, condividendo sogni e progetti, e accogliendo le idee e i punti di vista degli altri. Contratti, trattative e accordi commerciali sono favoriti in questo periodo.

Nell’amore questo è un periodo di decisioni critiche e di transizione. Potrebbe verificarsi un cambiamento importante nella tua vita, un rapporto a lungo termine che finisce oppure uno nuovo che comincia, ecc. Infatti, non è raro che si verifichino delle svolte significative di questa natura.

Nel lavoro oggi ti sei letteralmente alzato dalla parte sbagliata del letto, molte cose vanno male e solo un paio di cose vanno come desideri. Sarebbe saggio non aspettarsi che le cose vadano troppo bene. Sii pronto, mantieni la calma e mostrati freddo, per quanto difficile possa essere. Non cedere alla tentazione di incolpare gli altri, altrimenti potresti risultare molto meno popolare di quanto lo sei in realtà.

Acquario - 24 Settembre, 2018

In questo momento sei pieno di energia fisica e fiducia in te stesso e riesci ad assumerti nuovi incarichi con facilità. Ti senti audace e dipendi meno dalle affermazioni e dall'approvazione degli altri. Prendi una posizione netta e tutto potrà andare meglio.

Nell’amore sarà una giornata impegnativa per te, vuoi comunicare ed entrare in contatto con le persone più vicine al tuo cuore. Telefonate, e-mail, conoscenze e discussioni sono numerose e ti mettono in contatto con gli altri. Questo è un buon momento per riflettere con gli altri e per condividere idee e obiettivi a lungo termine.

Nel lavoro le cose non potrebbero andare meglio di adesso. Avrai successo in tutto quello in cui ti impegni. Questo non solo ti fa piacere, in questo modo ottieni anche l'attenzione e l'ammirazione dei tuoi colleghi. Assicurati solo di non accettare troppi incarichi nuovi, meglio rinviare o addirittura abbandonare del tutto un progetto.

Pesci - 24 Settembre, 2018

In questo periodo la tua più grande risorsa può essere una cerchia di amici che si sta allargando, quindi trai vantaggio da tutte le opportunità di socializzazione con coloro che potranno aiutarti in caso di bisogno. Non essere timido, devi provare e rischiare se vuoi ottenere quello che vuoi.

Nell’amore è un buon momento per le attività sociali e per entrare in contatto con gli amici. L'atmosfera è amichevole, cooperativa e armoniosa. Eviti le discussioni pesanti e non pensi alle questioni pratiche. L'unico desiderio che hai è quello di condividere un momento piacevole con qualcuno che ti piace.

Nel lavoro o professionalmente va tutto bene. Se ti è capitato qualcosa di inaspettato, dovresti astenerti dal prendere qualsiasi decisione affrettata. Quello che ti serve in questo momento è calma e pazienza, per separare l'importante dal superfluo, per trovare una soluzione adeguata.

Le migliori coppie di segni zodiacali nel 2018

28/01/2018 alle 12h

ARIETE E GEMELLI

Una potente alleanza, una coppia ideale. Entrambi sono fuoco per temperare il ferro. Tra di loro c'è la chimica e il sesso. Entrambi sono energici e socievoli - sono governati da una passione che non si spegne con il  tempo. 

E tutto perché sono compatibili  insieme.

 La coppia non ha indifferenza l'uno con l'altro, i loro sentimenti non finiranno durante la vita: Ariete e Gemelli possono sempre sostenersi a vicenda e integrare le debolezze con le forze di un partner. 

I gemelli non si stancano mai di riscaldare la passione di Ariete - si sostengono a vicenda e, nonostante a volte siano in conflitto, sono affini.  

ACQUARIO E BILANCIA   

Acquario e Bilancia combaciano idealmente in tutto: sono interessati l'un l'altro e possono parlare per ore.

Per quanto riguarda la stretta relazione, Acquario e Bilancia sono in grado di scendere a compromessi e ciò rafforza notevolmente l'unione. 

Tuttavia, ci sono anche insidie. La principale paura della Bilancia è la solitudine, quindi hanno bisogno di avere un partner nelle vicinanze. 

Per quanto riguarda l'Acquario, di solito mettono prima l'amicizia e poi la passione.

Normalmente acquario nella manifestazione dei sentimenti colpisce la Bilancia, che desidera più calore. 

Tuttavia, la loro forza sta nel fatto che possono sempre essere d'accordo.  

PESCI E SCORPIONE  

Questa compatibilità è vicina all'ideale: questo è spiegato dal fatto che entrambi i segni appartengono allo stesso elemento: l'acqua. 

In questo caso, Pesci e Scorpioni possono avere interessi molto diversi, ma sono attratti l'un l'altro a un livello intuitivo. Trasforma queste relazioni con gli stessi valori: guardano le stesse domande sulla famiglia e sul matrimonio. 

I pesci "estinguono" l'aggressività degli Scorpione, rendendoli più morbidi; 

Gli Scorpioni sono i precursori dei Pesci. In questa coppia,tutto è buono con il romanticismo e la comprensione reciproca - sono una vera squadra.

SAGITTARIO E LEONE 

Quando ci sono il Sagittario e il Leone, tutto intorno brucia. Il Sagittario tratterà Leone come un pari. Inoltre, Leone è un segno stabile, e Sagittario, al contrario, è sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo.

Entrambi i segni sono infuocati, quindi nella coppia Sagittario-Leone c'è abbastanza intensità, dinamica, movimento in avanti e impressioni vivide. Questa unione è per coloro che vogliono vivere una vita di divertimento e avventura.

CAPRICORNO E VERGINE

La stabilità è ciò che li tiene insieme. A Capricorno piace che la Vergine sia pedante ed è responsabile delle sue parole. 

La Vergine sa che il Capricorno scalerà le montagne se fissato un obiettivo.

 Il Capricorno ama la prudenza della Vergine, la sua affidabilità e tranquillità.

È contento che non si sforzi per avventure tempestose. Entrambi sono a favore della cortesia e della linearità.

 La Vergine è superbamente istruita e sa come mantenere le distanze. Anche questo è come Capricorno, perché crede che tutti nella vita abbiano un posto e un ruolo, e tu devi attenerti a loro. 

Hanno un rapporto armonioso di sesso e intimità spirituale - un'unione ideale per coloro che vogliono creare una famiglia forte.

TORO E CANCRO  

Questa unione è un esempio del fatto che gli opposti sono attratti. 

Il Toro è la Terra, il Cancro è Acqua, mentre ciascuno di essi integra l'altro senza interferire dove non è necessario.

L'unione di Toro e Cancro può essere descritta in una sola parola: confortevole.  Sono partner eccellenti, raramente scoprono la relazione, sono perfettamente integrati nella realtà, osservano sobriamente la vita e non amano i conflitti.

 Tuttavia, se c'è un conflitto, solo un Cancro più diplomatico può calmare un Toro arrabbiato.

L'unica cosa che può rovinare la loro connessione è l'eccessiva concentrazione di uno di loro su un obiettivo che è al di fuori del piano della loro unione.  

Tags
coppiezodiacomiglioricompatibili2018