Pagina inizialeNote legaleRimozioine DMCA - Contatto
X

Ariete - 18 Dicembre, 2018

Potrai condividere ricordi o discutere di problemi personali con qualcuno di cui ti fidi. Potresti avere delle comunicazioni importanti (e-mail, telefonate o discussioni personali) con qualcuno che una volta era molto importante per te o con cui hai avuto una storia lunga.

Nell'amore i rapporti oggi procedono tranquillamente, quindi è il momento di mostrare al partner quanto apprezzi le piccole cose. Se hai una solida base emotiva nella tua vita, potrai riceverne i benefici. Se così non fosse, questo è un buon momento per ampliare la tua cerchia sociale e trovare qualcuno con cui instaurare un rapporto duraturo.

Nel lavoro se i tuoi colleghi sono irritati e di cattivo umore con te, forse è a causa del metodo che hai adottato nei loro confronti. Potresti incontrare una serie di battute d'arresto, perché a volte le cose non vanno nel modo in cui desideri. Non dare subito la colpa agli altri per questo, perché potresti scatenare discussioni di cui poi potresti pentirti.

Toro - 18 Dicembre, 2018

In questo momento problemi sentimentali bollono in pentola. Ma fai attenzione a non essere troppo avventato se ci sono dei problemi che devi risolvere con il tuo partner. La miglior cosa è la comunicazione, parlate dei vostri problemi e non reprimeteli.

Nell'amore sono probabili conflitti tra dovere e piacere o tra praticità e amore e soddisfazione emotiva. Questo può essere un periodo molto frustrante. Può finire un rapporto o potresti volere una pausa temporanea, oppure potresti dover rinunciare a qualcosa o qualcuno che una volta hai amato ma che ora non ha più uno scopo positivo nella tua vita.

Nel lavoro le cose non potrebbero andare meglio di adesso. Avrai successo in tutto quello in cui ti impegni. Questo non solo ti fa piacere, in questo modo ottieni anche l'attenzione e l'ammirazione dei tuoi colleghi. Assicurati solo di non accettare troppi incarichi nuovi, meglio rinviare o addirittura abbandonare del tutto un progetto.

Gemelli - 18 Dicembre, 2018

Oggi non cercare di tenere le cose troppo sotto controllo, segui il loro andamento e vedi dove ti porta. Finalmente è arrivato il periodo più interessante della tua vita, goditelo! Non fissare appuntamenti che non puoi disdire. Libera la mente e vedi cosa succede.

Nell'amore oggi un incontro casuale può scatenarti un'attrazione emotiva o sessuale molto intensa. Cerca di tenere insieme testa e cuore perché questo incontro potrebbe essere travolgente, un amore a prima vista potrebbe fulminarti il cuore.

Nel lavoro hai la sensazione di esserti tolto un peso enorme dalle spalle. Stress e agitazione sono cose del passato, adesso hai più tempo e spazio per concentrarti sui nuovi progetti. È il momento di sviluppare nuove idee o piani già esistenti e trasformare tutto in realtà.

Cancro - 18 Dicembre, 2018

In questo momento l'accento va sui viaggi, sulle comunicazioni e sui contatti mentali e sociali con le persone. Lascia che le rotture o le debolezze in questi ambiti siano per te un segnale, devi ripensare alle tue strategie e stabilire nuove direzioni; in caso contrario potresti ritrovarti bloccato o isolato.

Nell'amore sai che lo/la vuoi e farai di tutto per conquistarlo/a, e la persona di cui ti sei innamorato potrebbe essere l'occasione che stavi aspettando. Condividere gli obiettivi e decidere di raggiungerli insieme sarà la miglior cosa per tutti, e i conflitti saranno minimi.

Nel lavoro oggi la collaborazione con gli altri può essere solo che utile. Stai incoraggiando i colleghi a dare il meglio, riesci anche a soddisfare le richieste degli altri. Soprattutto quando sei impegnato in un problema che non riesci a risolvere da solo, dovresti provare un approccio alternativo sfruttando il lavoro di squadra. Il successo porterà soddisfazione e rafforzerà lo spirito di squadra di tutte le persone con cui lavori.

Leone - 18 Dicembre, 2018

Dai l'impressione di essere così tanto determinato, competitivo e pieno di energie, da risvegliare l'animosità degli altri. Non vuoi rallentare o soddisfare le necessità degli altri, e non sopporti che i tuoi desideri passino in secondo piano per far posto a quelli degli altri. Per te questo è il momento di agire, di non mollare e di prendere l'iniziativa.

Nell'amore flirt e storie d'amore sono probabili in questo momento. Ti senti affettuoso, espressivo e vivace. Ci sono sentimenti di affetto tra te e le persone che incontri, soprattutto quelle per cui hai un interesse sessuale. Le amicizie sono più forti, quindi assicurati di far sapere ai tuoi amici quanto li apprezzi.

Nel lavoro in questi giorni dovresti essere più collaborativo, perché la collaborazione con gli altri risulterà essere molto produttiva e vantaggiosa. Sei molto premuroso nel trattare con colleghi e superiori e capirai come può essere efficace una parola amichevole al mattino. Al momento dovresti concentrarti sui compiti importanti e liberarti dalle responsabilità inutili.

Vergine - 18 Dicembre, 2018

Potresti essere preoccupato per le tasse o per alcune questioni legali. Se usi un po' il cervello troverai il modo per aggirare questi problemi. Qualcuno che conosci potrebbe darti un consiglio legale, contattalo e ti aiuterà a trovare una via d'uscita.

Nell'amore questo è il tuo momento! Hai tantissima energia e fiducia e farai una bella impressione sulle persone del tuo ambiente. Questo è un ottimo periodo per andare ad un appuntamento, incontrare nuove persone o semplicemente per uscire e farsi vedere. Sarai notato più del solito.

Nel lavoro ti rendi conto che non è più possibile rilassarsi, adesso sei motivato e pronto a fare dei cambiamenti. È il momento di mettere in pratica i progetti a cui tieni! Questo periodo potrebbe rivelarsi molto utile per la tua carriera, sempre se non ti lasci distrarre. Finché ti concentri su un piano decisivo che si avvicina ai tuoi obiettivi, avrai pochi ostacoli lungo il percorso.

Bilancia - 18 Dicembre, 2018

In questo periodo scoprirai che le tue energie sono più forti del solito. Incoraggiale, l'adrenalina salirà, e farai chilometri. Scegli il tuo ritmo, il tuo livello di energia aumenterà e arriverai al traguardo. Questa esplosione di determinazione ti rende più saggio e le tue decisioni saranno intuitive e attente.

Nell'amore oggi forse ti senti più bisognoso di attenzioni rispetto al solito. Potresti avvertire il bisogno di prenderti cura degli altri o viceversa, forse a un livello molto privato. Hai delle necessità e percepisci i bisogni degli altri, metti insieme le due cose, funzionerà. Il motto della giornata, dare e ricevere.

Nel lavoro dovresti procedere con maggiore discrezione e stare sulla difensiva. Al momento il tuo livello di energia è piuttosto irregolare e potrebbe esplodere in qualsiasi momento, causando grandi sorprese. Questa situazione non è ottimale. Evita i dibattiti conflittuali, scendi invece a compromessi, questo tipo di comportamento ti porterà più vicino al tuo obiettivo.

Scorpione - 18 Dicembre, 2018

Mostrati fiero e coraggioso quando ti troverai faccia a faccia con qualcuno che si è intromesso e ha fatto commenti critici in passato. Succederà qualcosa che ti coglierà totalmente di sorpresa ma una volta che tutto si sistema, capirai che avresti dovuto aspettartelo. Lascia esprimere il tuo lato appariscente.

Nell'amore l'intimità può essere un po' difficile da mantenere per il momento a causa di influenze esterne fuori dal tuo controllo. Passi il tuo tempo a risolvere i problemi che hanno poco o nulla a che fare con i tuoi rapporti personali, ma che sono così pressanti che ti sottraggono gran parte della tua energia. La chiave per superare questo periodo il più rapidamente possibile è quella di affrontare direttamente queste sfide esterne e risolverle.

Nel lavoro noterai che le persone con cui hai lavorato o con cui attualmente lavori, hanno poca simpatia per il tuo punto di vista. Qualsiasi lavoro di squadra sarà oggetto di attrito, anche quando si tratta di questioni quotidiane. Se puoi, cerca di lavorare da solo oggi ed evita eventuali scontri fastidiosi. Se hai bisogno di introdurre nuovi piani per i colleghi, attendi un paio di giorni fino a quando l'atmosfera sarà tornata alla normalità.

Sagittario - 18 Dicembre, 2018

Questa è la giornata adatta per far parte di un'associazione che ti interessa, andare assolutamente a quella festa o a quel ritrovo sociale, in qualunque modo esci di casa o dall'ufficio per un po'! Se il comportamento di qualcuno ti abbatte, preparati a un confronto che potrebbe metterti in una posizione più confortevole.

Nell'amore tutto ciò che tenti di formalizzare oggi non rimarrà così, quindi oggi è meglio usare l'immaginazione invece di cercare le risposte dagli altri. Oggi la fantasia ti fa sognare ma ti fa anche esprimere ciò che vuoi senza essere respinto. Ricordi che questa giornata dura solo 24 ore, e domani arriverà presto.

Nel lavoro in questi giorni dovresti essere più collaborativo, perché la collaborazione con gli altri risulterà essere molto produttiva e vantaggiosa. Sei molto premuroso nel trattare con colleghi e superiori e capirai come può essere efficace una parola amichevole al mattino. Al momento dovresti concentrarti sui compiti importanti e liberarti dalle responsabilità inutili.

Capricorno - 18 Dicembre, 2018

Se stai cercando di concludere affari nuoterai controcorrente, quindi se ne hai la possibilità segui la corrente. Se stai lavorando a un progetto creativo, assicurati di preservare il prodotto per i posteri su carta, pellicola, nastro o CD. Se stai semplicemente andando fuori a pranzo, non preoccuparti, divertiti.

Nell'amore ti senti particolarmente attraente e amichevole, il calore che irradi è notato e apprezzato. L'amore, le relazioni, la bellezza e il piacere sono enfatizzate adesso. Oggi potrebbe nascere una nuova storia d'amore o d'amicizia; una relazione vecchia o attuale potrebbe prendere una svolta positiva.

Nel lavoro sta arrivando un periodo di ricerca e riflessione interiore. Le interazioni con altre persone sono particolarmente facili in questo momento e per quanto riguarda il lavoro trovi anche il tempo di adottare un approccio più tranquillo. Dovresti fermarti un attimo e riflettere sui successi del passato ed essere fiducioso riguardo al futuro. Se rifletti un po' più del solito, avrai sicuramente molte buone idee. Non perdere l'occasione di mettere in pratica queste idee, potrebbero essere utili per la tua carriera.

Acquario - 18 Dicembre, 2018

Oggi vige un turbinio di attività economiche, forse una scoperta o una piccola crisi, ma tutto sarà molto breve. Tieni a mente questa cosa così non farai grandi scommesse sulle passioni del momento, a meno che queste non siano la causa scatenante di altri cicli a lungo termine.

Nell'amore c'è grande profondità nelle tue conversazioni e nei tuoi pensieri. Ti ritrovi a rivelare segreti o questioni molto private, e a fare anche domande molto indagatrici. Le risposte superficiali adesso non ti soddisfano. Questo è un ottimo momento per conoscere meglio te stesso.

Nel lavoro in questo momento dovresti dedicare il tuo tempo ai compiti che riesci a completare da solo. Non sarà facile ottenere simpatia o aiuto dai colleghi e non devi prendertela per questo. In generale dovresti accettare che i tuoi colleghi sono troppo occupati e concentrano tutta la loro attenzione sulle proprie preoccupazioni.

Pesci - 18 Dicembre, 2018

È un buon momento per stare con le persone e specialmente per dare qualcosa di te stesso e del tuo talento agli altri. Vuoi essere notato. Ricevi apprezzamenti e reazioni positive, e probabilmente un'opportunità o un contatto personale che si rivelerà piuttosto vantaggioso.

Nell'amore ci sono opportunità di condivisione e contatti significativi con gli altri, soprattutto con chi possiede i tuoi stessi obiettivi e ideali. Oggi prenditi del tempo per discutere su quello che vuoi davvero da una relazione.

Nel lavoro oggi sei molto creativo, le idee ispiratrici abbondano e riesci ad esprimerti con facilità. È il momento di essere avventuroso e schietto con le tue idee e di far sapere agli altri che fai sul serio. Fai in modo che gli altri non si prendano il merito del tuo lavoro. Fai sapere al capo che tu sei in grado di fare progressi innovativi e di valore che contribuiscono al futuro della società.

Le 3 lezioni di vita principali che ti ha insegnato il 2018, secondo il tuo segno zodiacale

30/11/2018 alle 21h

Tutti noi abbiamo avuto le nostre sfide e successi, momenti buoni e cattivi, e si sono presentate molte situazioni che ci hanno insegnato lezioni preziose per costruire una vita più felice e più prosperosa.

Oggi portiamo un po' di aiuto per la tua riflessione di fine anno. Vi mostriamo le principali lezioni apprese nel 2018, secondo il vostro segno zodiacale. Speriamo che ti aiutino a mettere la tua vita in prospettiva e a darti la motivazione per crescere ancora di più nel 2019.

Le 3 lezioni principali che 2018 ti ha insegnato, secondo il suo segno zodiacale:

Ariete:

Non reprimere i tuoi sentimenti: i sentimenti trovano sempre un modo per apparire. Pertanto, invece di reprimerli, mostrali al mondo con più autenticità e saggezza. 

Impara a dire "ti amo": non bisogna vergognarsi nel mostrare il tuo amore per qualcuno, anzi è un atteggiamento onorevole. Non nascondere una sensazione così bella. 

Conserva le tue relazioni: prenditi cura delle relazioni che ti fanno bene. Dovrai spesso mettere da parte il tuo orgoglio e imparare a cedere, ma guadagnerai più di quanto perdi con quell'atteggiamento.

Toro:

Impara a tacere: per quanto tu abbia un bisogno naturale di essere nel giusto, in alcuni momenti è meglio tacere. Il silenzio è d'oro.

Valuta te stesso: sei la persona più speciale della tua vita, quindi devi passare più tempo a prenderti cura di te stesso. Valorizzare te stesso non è egoismo, è amore per se stessi.

Controlla i tuoi giudizi: ogni persona ha la propria vita da vivere, e anche se comunque spesso non si è d'accordo con le scelte dell'altro, non sta a te giudicare, basta ascoltare e prendersene cura quando è necessario.

Gemelli:

Agisci nei confronti dei tuoi sogni: quest'anno ti ha dimostrato che solo coloro che rischiano e che lasciano la zona di comfort raggiungono i loro obiettivi.

Abbi cura di te: prendersi cura di se stessi e assumersi le proprie responsabilità è essenziale per una vita sana. 

Stare lontano dalle persone tossiche: dopo molte esperienze negative, puoi imparare che non tutti quelli che sono al nostro fianco vogliono davvero il nostro bene e che è meglio allontanarsi dalle persone tossiche.

Cancro:

Segui il tuo sogno: l'unica persona che si dedicherà davvero alla tua felicità sei tu stesso, quindi non aspettarti che il tuo sogno cada magicamente sul tuo cammino. Cercalo ogni giorno, perché solo tu hai il potere di farlo.

Carpe diem: buono o cattivo, ogni giorno sono opportunità uniche e speciali per vivere nel miglior modo possibile. Anche con l'imprevisto, puoi vivere con pienezza.

Non fare ciò che non ti piace: ti ritrovi spesso a fare cose che non ti piacciono solo perché non sai come dire di no. Se non ti soddisfa, impara ad essere sincero con te stesso e di dire no.

Leone:

Ciò che è finito, è finito: dobbiamo imparare ad accettare la fine delle cose. Insistere su qualcosa che non ha futuro ti allontana ulteriormente dalle infinite possibilità che la vita ha in serbo per te.

Non sottovalutare mai la cura di sé: ti senti così resiliente e maturo che ti dimentichi che devi prenderti cura di te stesso. Proteggiti e prenditi cura di te stesso.

Allontanati da ciò che ti fa male: quest'anno hai sperimentato sulla pelle quanto fa male attaccarsi alle cose che ti fanno male, ora sai apprezzare di più le cose e mantenere nella tua vita solo ciò che è bene per te.

Vergine:

Sei responsabile della tua vita: finché non ci assumiamo la responsabilità delle nostre vite, non troveremo la strada giusta. Quest'anno ti ha insegnato a combattere di più per se stesso e i risultati stanno arrivando.

Resta attivo: solo quando rimani attivo ti rendi conto delle migliori opportunità per la tua vita. Sii sempre pronto a lavorare verso la tua vita ideale.

Tagliare la negatività: liberarsi dalle relazioni, comportamenti e pensieri negativi è la chiave per iniziare a muoversi in una direzione migliore nella vita, oltre ad aumentare la vostra energia e aiutare ad attirare le realtà migliori.

Bilancia:

Impara a goderti il momento: spesso ti concentri solo sui risultati e dimentichi quanto è divertente godersi il processo e godersi la vita come ti si presenta. Quest'anno ti ha insegnato a cambiare quel modo di pensare.

Abbandonare il risentimento: il risentimento blocca solo il flusso di felicità e prosperità nelle nostre vite, ma quando impariamo a perdonare e ad andare avanti, la vita ci porta i migliori doni.

Amore: alla fine, si tratta di riconoscere che tu vali molto, Bilancia. Imparare ad amare te stesso ti aiuterà in nuove relazioni nel prossimo anno.

Scorpione:

Stai lontano dalle persone dispettose: tutti commettiamo errori e meritiamo una seconda possibilità per fare le cose meglio. Se hai una persona nella tua vita che non ti perdona e mantiene vecchi rancori, la cosa migliore da fare è andarsene.

Non prestare attenzione alle opinioni altrui: le altre persone non vivono la nostra realtà e non affrontano le nostre sfide, quindi le loro opinioni non sono più valide delle nostre. Vivi di più per te stesso e meno per gli altri.

Controlla il ritmo: a volte, per godersi la vita al massimo, il meglio che possiamo fare è rallentare e goderci la strada.

Sagittario:

Va bene mostrare la vulnerabilità: tutti abbiamo vulnerabilità, e mostrarle non ci rende più deboli, al contrario, dimostra che non ci vergogniamo di chi siamo.

L'amore non rendere la nostra vita più difficile: l'amore può sfidarci e farci passare attraverso momenti difficili, ma alla fine ci aiuta a diventare la versione migliore di noi stessi.

Il perdono è prezioso: il perdono libera i nostri cuori dal dolore e ci fa vedere la vita con molta più gioia e scopo.

Capricorno:

Avere più attitudine: sei una persona a cui piace la routine, ma quando non ti rende una persona migliore, è il momento di cambiare, di trovare nuove cose che stimolano il tuo cuore.

Cambia la tua vita: il cambiamento non è sempre una cosa negativa. In effetti, quest'anno ti ha insegnato che un cambiamento potrebbe essere tutto ciò di cui hai bisogno per essere più felice.

Meriti di conquistare i tuoi sogni: sei una persona speciale, unica, e meriti il meglio che la vita possa darti. Non dubitare del tuo valore!

Acquario:

Ascolta sempre il tuo cuore: quando ascoltiamo i nostri cuori e permettiamo loro di mostrarci cose che non possiamo vedere da soli, le cose accadono solo per il nostro bene.

Dì ciò che senti: spesso finisci per non mostrare i tuoi veri sentimenti credendo che le altre persone non siano pronte a riceverli, ma devi pensare più a te stesso e meno agli altri. 

Tutto il bene che pratichi risale alla tua vita: sei sempre stato una persona generosa ed empatica, e quest'anno hai raccolto i frutti delle tue azioni. Il bene ci porterà sempre i migliori premi.

Pesci:

Non tutti vogliono ferirti: tendi ad isolarti per paura di essere ferito da altre persone, ma devi sapere che non tutti vogliono farti del male. Molte persone stanno solo aspettando la possibilità di farlo. Non chiuderti al mondo.

Non portare la colpa del mondo sulle tue spalle: ognuno di noi ha il proprio destino e, per quanto lo desideriamo, non possiamo prenderci cura di tutti. Fai il meglio per la tua vita, aiuta chi puoi aiutare e non incolpare te stesso per ciò che non puoi fare. Fai sempre del tuo meglio, è quello che conta davvero.

Sei più importante di quanto credi: sei una persona importante. Molti ti amano e si preoccupano di quello che ti succede. Quest'anno ti ha dimostrato che tu vali molto e che non dovresti mai dimenticarlo.

Qual è il tuo segno? Cosa ne pensi delle lezioni che ti sono state insegnate quest'anno? Commenta qui sotto!

Tags
3lezioniprincipalivitaanno2018fineannoinsegnamentioroscopozodiacosegnizodiacali