OroscopoI 3 segni dello zodiaco che quest'anno saranno sfortunati in amore

17/04/2018 - 16h

Ci sono anni di benefici e anni che non ci sono molto favorevoli. Ecco perché quest'anno i pianeti non sembrano essere dalla parte di questi 3 segni zodiacali:

1. Gemelli

I nativi del segno dei Gemelli cercano se stessi negli altri. Sono così bravi a progettare per gli altri che non appena si innamoreranno saranno disposti a cambiare tutto per il loro partner. Per la maggior parte di quest'anno, i nativi dello zodiaco impareranno come essere completi con se stessi. Sarà una dura lezione che non si adatta affatto ai piani per il nuovo anno, ma presto tutti si siederanno al loro posto. Tieni presente che la tua anima gemella non è lontana, ma non lo incontrerai quest'anno.

2. Bilancia

Quest'anno imparerai che, per quanto cerchi di fare tutto come perfetto, la vita non sempre va come vuoi. Il tentativo di mettere tutto insieme ha definito la tua vita fin dall'infanzia. Sappiamo che è difficile per te vedere così tante cose che non sono esattamente come dovrebbero essere, ma è così che puoi vedere che nessuno è perfetto. Questo sarà un anno difficile per te. Avrai momenti molto difficili e probabilmente finirai per dubitare delle tue scelte, ma devi capire che qualunque cosa tu ami ha il suo ruolo nell'universo. Non è sempre semplice, a volte devi lottare per il tuo equilibrio interiore. Ecco perché, quando puoi riconciliato, sarai in grado di resistere a qualsiasi sfida!

3. Scorpione

Molto spesso, tu sei colui che crea delusioni, anche se hai un particolare piacere nel dare la colpa a qualcun altro. Questo anno ti sfida a prendere un atteggiamento e a controllarti. Gli eventi dall'inizio dell'anno ti faranno rimuovere la maggior parte delle persone intorno a te. Se non impari a padroneggiare la tua energia distruttiva, farai degli errori irreparabili di cui ti pentirai! D'altra parte, hai un potere rigenerativo speciale. Assicurati di non rinunciare a tutti i tuoi rapporti con i tuoi cari e cerca di avere più fiducia in coloro che ti circondano.

Tags
amoreoroscopozodiacoscorpionegemellibilancia