OroscopoI 2 segni più saggi dello zodiaco, che non potranno mai essere ingannati!

03/02/2018 - 16h

Lo Zodiaco ha avuto origine nell'astrologia babilonese, successivamente è stato influenzato dalla cultura ellenistica. I segni sono definiti in base alla posizione delle stelle nel cielo.

Ogni segno ha un insieme specifico di informazioni, con i suoi punti di forza e di debolezza in tutti gli ambiti della vita,  le sue qualità, desideri, comportamenti e atteggiamenti individuali. Le persone nate sotto ogni segno tendono a riprodurre queste caratteristiche.

Ogni segno è governato da un elemento che si distingue in quattro categorie: Terra, Aria, Acqua e Fuoco.

Ognuno di questi elementi domina tre segni zodiacali: Cancro, Scorpione e Pesci sono ad esempio segni d'acqua. I segni dello zodiaco sono molto diversi l'uno dall'altro, ma ci sono alcune somiglianze nelle abilità e nei comportamenti che li rendono piuttosto noti.

Di seguito presentiamo i due segni conosciuti come i più saggi di tutti:

Acquario (dal 19 gennaio al 18 febbraio)

Le persone nate sotto il segno dell'Acquario sono di solito razionali, intellettuali ed indipendenti. Hanno l'abitudine di nascondere il loro lato emotivo, in modo che possano essere percepite come persone fredde.

Dato che sono indipendenti,  prendono decisioni da sole e non vanno d'accordo con le persone prepotenti e manipolative che cercano di far fare  qualcosa a loro vantaggio.

Possono essere timide o estroverse, questo varia per ogni Acquario. Sono molto sagge,  spesso prevedono come sarà il futuro e ne sanno aproffittare per trarne successo. Sono anche persone innovative e creative e lavorano sempre a nuove idee. Gli Acquari sono grandi amici e il loro più grande obiettivo è migliorare l'umanità attraverso le loro azioni.

Bilancia (dal 22 settembre al 23 ottobre)

Sebbene siano conosciute come indecise, le persone nate sotto il segno della Bilancia sono incredibilmente sagge. Sono razionali, gentili e molto sociali. La comunicazione e il mantenimento della giustizia sono valori per loro.

Sono molto concentrate, con la capacità di vedere oltre la superficialità delle persone che li circondano, e spesso sono anche in grado di dire se una persona sta mentendo, basandosi solo sul loro discorso.

Le persone nate sotto il segno  della Bilancia sono anche note per la loro sincerità, che li rende ricercati da molti per avere consigli. Sono anche molto perfezioniste e non si preoccupano di perdere tempo per concludere qualsiasi cosa nel modo migliore e con giustizia.

L'Acquario e la Bilancia sono segni d'aria  e condividono alcune qualità come razionalità, intellettualità e creatività. I due segni hanno caratteristiche individuali, ma ciò che li unisce è la loro saggezza.

Tags
SaggezzaBilanciaAcquarioSegniZodiacoInganno